imbranata e confusa

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
memybc

imbranata e confusa

Messaggio da memybc » 29/04/2006, 21:51

ciao ragazzi mi dareste una mano a conoscervi?sono di roma e non so proprio come orientarmi ne da che parte cominciare....ciao e grazie a tutte le anime buone che mi contatteranno.............

mimmi

Re: imbranata e confusa

Messaggio da mimmi » 29/04/2006, 21:59

memybc ha scritto:ciao ragazzi mi dareste una mano a conoscervi?sono di roma e non so proprio come orientarmi ne da che parte cominciare....ciao e grazie a tutte le anime buone che mi contatteranno.............
Ciao memybc...benvenuta nel forum...se c'è qualcosa che vuoi sapere sul forum chiedi pure...ti aiuteremo...ma vedrai che sarà facilissimo iniziare a conoscerci... :ciao: :mangahello:

Avatar utente
Luna 2
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 170
Iscritto il: 20 agosto 2005
Età: 59

Re: imbranata e confusa

Messaggio da Luna 2 » 29/04/2006, 22:21

memybc ha scritto:ciao ragazzi mi dareste una mano a conoscervi?sono di roma e non so proprio come orientarmi ne da che parte cominciare....ciao e grazie a tutte le anime buone che mi contatteranno.............
Benvenuta! All'inizio tutti siamo disorientati ma poi ci si abitua.
Sei proprio di Roma? Bellissimo! Ci capito spessissimo!
A presto ;)
Quando l'AMICIZIA ti attraversa il cuore lascia un'emozione che non se ne va.

memybc

Re: imbranata e confusa

Messaggio da memybc » 29/04/2006, 23:06

Luna 2 ha scritto:[...]



Benvenuta! All'inizio tutti siamo disorientati ma poi ci si abitua.
Sei proprio di Roma? Bellissimo! Ci capito spessissimo!
A presto ;)
ciao grazie per il benvenuto, ma ancora non ho capito cosa devo fare per conoscervi.....bellissima la frase che hai scritto sull'amicizia....a proposito non sono proprio di roma, sono a 40 km.come mai ci vai spesso?

memybc

Re: imbranata e confusa

Messaggio da memybc » 29/04/2006, 23:14

mimmi ha scritto:[...]



Ciao memybc...benvenuta nel forum...se c'è qualcosa che vuoi sapere sul forum chiedi pure...ti aiuteremo...ma vedrai che sarà facilissimo iniziare a conoscerci... :ciao: :mangahello:
ciao, grazie per avermi risposto, vorrei sapere cosa e come devo fare per conoscervi....mi sono impantanata qui dentro e non so cosa fare...

Sanjina

Re: imbranata e confusa

Messaggio da Sanjina » 30/04/2006, 2:47

memybc ha scritto:ciao ragazzi mi dareste una mano a conoscervi?sono di roma e non so proprio come orientarmi ne da che parte cominciare....ciao e grazie a tutte le anime buone che mi contatteranno.............
Ciao Memybc, ma cos' è che ti rende così confusa? Non credo proprio che tu non sappia da che parte cominciare...l' hai già fatto!
Benvenuta :P

mimmi

Re: imbranata e confusa

Messaggio da mimmi » 30/04/2006, 10:45

memybc ha scritto:[...]



ciao, grazie per avermi risposto, vorrei sapere cosa e come devo fare per conoscervi....mi sono impantanata qui dentro e non so cosa fare...
Ciao memybc...mi sembra che tu abbia iniziato bene per conoscerci...rispondendo ai vari post avrai modo di farti conoscere...le cose verranno da sole vedrai... :P... :ciao: :mangahello:

Avatar utente
Luna 2
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 170
Iscritto il: 20 agosto 2005
Età: 59

Re: imbranata e confusa

Messaggio da Luna 2 » 30/04/2006, 12:58

memybc ha scritto:[...]



ciao grazie per il benvenuto, ma ancora non ho capito cosa devo fare per conoscervi.....bellissima la frase che hai scritto sull'amicizia....a proposito non sono proprio di roma, sono a 40 km.come mai ci vai spesso?
Vado spesso a Roma...dopo essermi laureata sono subito entrata nella scuola e non ho avuto mai tempo per frequentare corsi di perfezionamento. Quest'anno ne ho terminato uno e ne ho cominciata un altro, ma a parte questo... c'è mia sorella, ho portato i miei ragazzi in viaggio d'istruzione per quattro giorni e Roma ha sempre fatto parte della mia famiglia. Il mio cognome è significativo...
Mi era balenata l'idea, qualche giorno fa, di proporre addirittura un incontro a Roma, tra chi poteva, per rendere reale il virtuale, non so... chiederò a un amministratore. Sono capitata su questo forum per caso lo scorso anno, perchè ero in tilt con una persona amica. Sono stata lontana per parecchio ma ora ci sono nuovamente. Sai ci si conosce scrivendo e leggendo anche tra le righe... a me piace molto di più il contatto reale, ma devo dire che qui mi trovo bene, spesso i miei dubbi vengono risolti dalle risposte di altri che sono, in quel momento, "i miei unici amici".
Vorrei trattenermi ancora ma devo scappare per dare da mangiare a dei gatti e cani randagi.
Alla prossima ;)
Quando l'AMICIZIA ti attraversa il cuore lascia un'emozione che non se ne va.

ermetica

Re: imbranata e confusa

Messaggio da ermetica » 30/04/2006, 15:48

Luna 2 ha scritto:[...]



Vado spesso a Roma...dopo essermi laureata sono subito entrata nella scuola e non ho avuto mai tempo per frequentare corsi di perfezionamento. Quest'anno ne ho terminato uno e ne ho cominciata un altro, ma a parte questo... c'è mia sorella, ho portato i miei ragazzi in viaggio d'istruzione per quattro giorni e Roma ha sempre fatto parte della mia famiglia. Il mio cognome è significativo...
Mi era balenata l'idea, qualche giorno fa, di proporre addirittura un incontro a Roma, tra chi poteva, per rendere reale il virtuale, non so... chiederò a un amministratore. Sono capitata su questo forum per caso lo scorso anno, perchè ero in tilt con una persona amica. Sono stata lontana per parecchio ma ora ci sono nuovamente. Sai ci si conosce scrivendo e leggendo anche tra le righe... a me piace molto di più il contatto reale, ma devo dire che qui mi trovo bene, spesso i miei dubbi vengono risolti dalle risposte di altri che sono, in quel momento, "i miei unici amici".
Vorrei trattenermi ancora ma devo scappare per dare da mangiare a dei gatti e cani randagi.
Alla prossima ;)

......Gatti e cani randagi....
Allora non mi ero sbagliata! Sei una bella persona!
:ciao:
Eli

ninnishow

Re: imbranata e confusa

Messaggio da ninnishow » 01/05/2006, 19:23

memybc ha scritto:ciao ragazzi mi dareste una mano a conoscervi?sono di roma e non so proprio come orientarmi ne da che parte cominciare....ciao e grazie a tutte le anime buone che mi contatteranno.............
Ciao bella,
benvenuta anche a te.
Bella la tua città.........
Un abbraccio fraterno.
A presto.

sfruetz

Re: imbranata e confusa

Messaggio da sfruetz » 01/05/2006, 20:15

memybc ha scritto:ciao ragazzi mi dareste una mano a conoscervi?sono di roma e non so proprio come orientarmi ne da che parte cominciare....ciao e grazie a tutte le anime buone che mi contatteranno.............
Ciao Memybc, benvenuta nel forum. Anch'io sono abbastanza nuova qui e capisco quando dici che non sai da dove cominciare.
Penso che bisognerebbe parlare un pò di se, presentarsi, magari anche un pò alla volta, quando ti senti insomma, in maniera spontanea.
Anch'io qualche volta vengo a Roma (esami). Che bella Roma! Tu abiti a 40 km, posso chiederti dove?

sfruetz

Re: imbranata e confusa

Messaggio da sfruetz » 01/05/2006, 20:18

Luna 2 ha scritto:[...]



Vado spesso a Roma...dopo essermi laureata sono subito entrata nella scuola e non ho avuto mai tempo per frequentare corsi di perfezionamento. Quest'anno ne ho terminato uno e ne ho cominciata un altro, ma a parte questo... c'è mia sorella, ho portato i miei ragazzi in viaggio d'istruzione per quattro giorni e Roma ha sempre fatto parte della mia famiglia. Il mio cognome è significativo...
Mi era balenata l'idea, qualche giorno fa, di proporre addirittura un incontro a Roma, tra chi poteva, per rendere reale il virtuale, non so... chiederò a un amministratore. Sono capitata su questo forum per caso lo scorso anno, perchè ero in tilt con una persona amica. Sono stata lontana per parecchio ma ora ci sono nuovamente. Sai ci si conosce scrivendo e leggendo anche tra le righe... a me piace molto di più il contatto reale, ma devo dire che qui mi trovo bene, spesso i miei dubbi vengono risolti dalle risposte di altri che sono, in quel momento, "i miei unici amici".
Vorrei trattenermi ancora ma devo scappare per dare da mangiare a dei gatti e cani randagi.
Alla prossima ;)
Ciao Luna 2 mi congratulo per l'idea dell'incontro a Roma! Se si decide qualcosa mi piacerebbe esserci! :D

harlock

Re: imbranata e confusa

Messaggio da harlock » 03/05/2006, 17:26

memybc ha scritto:ciao ragazzi mi dareste una mano a conoscervi?sono di roma e non so proprio come orientarmi ne da che parte cominciare....ciao e grazie a tutte le anime buone che mi contatteranno.............
Benvenuta! Non preoccuparti, è tutto molto semplice in questo forum, basta che rispondi e poi tutto il resto lo impari col tempo, due o tre giorni sono più che sufficienti.... :supermanga: