Mi apPresento ^_^

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
ibridamalex

Mi apPresento ^_^

Messaggio da ibridamalex » 29/04/2006, 20:55

ciao a tutti sono Fabio girovago del mondo, di stanza quasi sempre in quel di roma, o meglio diciamo che ci faccio stazione, studentello che cerca sbocchi professionali non meglio precisati per sentirsi un po più gratificanto di quanto facciano oggi i miei prof :P
L'unico mio grande problema è che non so che cosa fare visto che l'unica mia grande passione sono i viaggi... tanto che ci siamo avete consigli ? O_o

Fabio
---
"Vivo con l'unico rammarico che non potrò mai vedere tutto di tutto il mondo"

mimmi

Re: Mi apPresento ^_^

Messaggio da mimmi » 29/04/2006, 21:03

ibridamalex ha scritto:ciao a tutti sono Fabio girovago del mondo, di stanza quasi sempre in quel di roma, o meglio diciamo che ci faccio stazione, studentello che cerca sbocchi professionali non meglio precisati per sentirsi un po più gratificanto di quanto facciano oggi i miei prof :P
L'unico mio grande problema è che non so che cosa fare visto che l'unica mia grande passione sono i viaggi... tanto che ci siamo avete consigli ? O_o

Fabio
---
"Vivo con l'unico rammarico che non potrò mai vedere tutto di tutto il mondo"
Ciao Fabio...beh i prof all'università non è che gratificano molto...anzi al contrario sono lì per demoralizzarti...ma arrivirà il giorno della rivincita con i prof :P...ti do il mio benvenuto...e ti auguro buon viaggio tra i vari post del forum... :ciao: :mangahello:

Sanjina

Re: Mi apPresento ^_^

Messaggio da Sanjina » 30/04/2006, 2:57

ibridamalex ha scritto:ciao a tutti sono Fabio girovago del mondo, di stanza quasi sempre in quel di roma, o meglio diciamo che ci faccio stazione, studentello che cerca sbocchi professionali non meglio precisati per sentirsi un po più gratificanto di quanto facciano oggi i miei prof :P
L'unico mio grande problema è che non so che cosa fare visto che l'unica mia grande passione sono i viaggi... tanto che ci siamo avete consigli ? O_o

Fabio
---
"Vivo con l'unico rammarico che non potrò mai vedere tutto di tutto il mondo"
Ciao Ibridamalex, benvenuto...
beh...che consigli dare ad una persona la cui grande passione sono i viaggi..dipende...sei attratto da aspetti naturalistici? Culturali? Folkloristici? Oppure non hai particolari attrazioni..cioè ti piace esplorare punto e basta? Cosa consigliare...i luoghi del mondo sono tanti...io ora come ora se dovessi scegliere in base ad un desiderio del momento sceglierei una meta del medio oriente o mediterraneo, che so Giordania, Turchia..anche se in verità amo girare l' Italia...

Avatar utente
Luna 2
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 170
Iscritto il: 20 agosto 2005
Età: 59

Re: Mi apPresento ^_^

Messaggio da Luna 2 » 30/04/2006, 20:21

ibridamalex ha scritto:ciao a tutti sono Fabio girovago del mondo, di stanza quasi sempre in quel di roma, o meglio diciamo che ci faccio stazione, studentello che cerca sbocchi professionali non meglio precisati per sentirsi un po più gratificanto di quanto facciano oggi i miei prof :P
L'unico mio grande problema è che non so che cosa fare visto che l'unica mia grande passione sono i viaggi... tanto che ci siamo avete consigli ? O_o

Fabio
---
"Vivo con l'unico rammarico che non potrò mai vedere tutto di tutto il mondo"
Benvenuto :)
Quando l'AMICIZIA ti attraversa il cuore lascia un'emozione che non se ne va.

ninnishow

Re: Mi apPresento ^_^

Messaggio da ninnishow » 01/05/2006, 19:10

ibridamalex ha scritto:ciao a tutti sono Fabio girovago del mondo, di stanza quasi sempre in quel di roma, o meglio diciamo che ci faccio stazione, studentello che cerca sbocchi professionali non meglio precisati per sentirsi un po più gratificanto di quanto facciano oggi i miei prof :P
L'unico mio grande problema è che non so che cosa fare visto che l'unica mia grande passione sono i viaggi... tanto che ci siamo avete consigli ? O_o

Fabio
---
"Vivo con l'unico rammarico che non potrò mai vedere tutto di tutto il mondo"
Ciao caro,
benvenuto in quetso simpatico forum.
Anch'io come te ho una passione sfrenata per i viaggi.....Possibilmente con la mia moto ( Honda VFR Vtec ) con la quale ho avuto modo di girare tutta l'Italia e parte dell'Europa.
L'ultimo viaggetto l'ho fatto quest'estate, con alcuni miei amici del Gruppo Motociclisti di Palermo, siamo andati fino a Capo Nord.
A presto.