Cordiali Saluti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Sovietiko

Cordiali Saluti

Messaggio da Sovietiko » 29/04/2006, 13:18

Salve a tutti,
Girovagando per la rete ho trovato questo sito per caso... Mi ha fatto soffermare nel leggere alcuni messaggi di ragazzi e ragazze che mi hanno subito intrigato in questa storia :)
Devo parlare di me? No troppo pubblico, dico solo che sono di milano e mi chiamo Mino.

Saluti, Mino. :chatman:

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: Cordiali Saluti

Messaggio da Sabrina » 29/04/2006, 13:38

Sovietiko ha scritto:Salve a tutti,
Girovagando per la rete ho trovato questo sito per caso... Mi ha fatto soffermare nel leggere alcuni messaggi di ragazzi e ragazze che mi hanno subito intrigato in questa storia :)
Devo parlare di me? No troppo pubblico, dico solo che sono di milano e mi chiamo Mino.

Saluti, Mino. :chatman:
Ciao Mino :D ben arrivato.. non fare il timido !!!!! :D

ciao ciao

Sovietiko

Re: Cordiali Saluti

Messaggio da Sovietiko » 29/04/2006, 15:22

Sabrina ha scritto:[...]



Ciao Mino :D ben arrivato.. non fare il timido !!!!! :D

ciao ciao
Hahahahah ciao Sabrina, non sono per niente timido. E' solo che per questione di privacy non voglio dare troppe info su di me, magari con il passar del tempo escono fuori piano piano :D

Saluti, Mino.

mimmi

Re: Cordiali Saluti

Messaggio da mimmi » 29/04/2006, 16:32

Sovietiko ha scritto:Salve a tutti,
Girovagando per la rete ho trovato questo sito per caso... Mi ha fatto soffermare nel leggere alcuni messaggi di ragazzi e ragazze che mi hanno subito intrigato in questa storia :)
Devo parlare di me? No troppo pubblico, dico solo che sono di milano e mi chiamo Mino.

Saluti, Mino. :chatman:
Ciao mino...fai bene a non dare tutte le informazioni su di te tutte insieme...almeno ti conosceremo piano piano... :P...però una cosa potresti dircela...come mai il nik sovietico?...Benvenuto tra di noi... :ciao: :mangahello:

Sovietiko

Re: Cordiali Saluti

Messaggio da Sovietiko » 29/04/2006, 16:48

mimmi ha scritto:[...]



Ciao mino...fai bene a non dare tutte le informazioni su di te tutte insieme...almeno ti conosceremo piano piano... :P...però una cosa potresti dircela...come mai il nik sovietico?...Benvenuto tra di noi... :ciao: :mangahello:
Ciao mimmi grazie per il benvenuto,
Lo sapevo che prima o poi qualcuno mi avrebbe fatto questa domanda :DD
??? in poche parole è un soprannome che mi diede una persona, dato che ho i capelli biondi (naturale) e gli occhi azzurri...

Saluti, Mino.

mimmi

Re: Cordiali Saluti

Messaggio da mimmi » 29/04/2006, 16:55

Sovietiko ha scritto:[...]



Ciao mimmi grazie per il benvenuto,
Lo sapevo che prima o poi qualcuno mi avrebbe fatto questa domanda :DD
??? in poche parole è un soprannome che mi diede una persona, dato che ho i capelli biondi (naturale) e gli occhi azzurri...

Saluti, Mino.
Ciao Mino...beh anche io ho i capelli biondi e occhi azzurri ma nessuno mi aveva mai scambiata per sovietica...sarà forse perchè mi manca qualche centimetro di altezza :DD ...però spesso mi prendono per tedesca o inglese ;)... :ciao: :mangahello:

Freespirit

Re: Cordiali Saluti

Messaggio da Freespirit » 29/04/2006, 17:41

Sovietiko ha scritto:Salve a tutti,
Girovagando per la rete ho trovato questo sito per caso... Mi ha fatto soffermare nel leggere alcuni messaggi di ragazzi e ragazze che mi hanno subito intrigato in questa storia :)
Devo parlare di me? No troppo pubblico, dico solo che sono di milano e mi chiamo Mino.

Saluti, Mino. :chatman:
La nostra Mod ha ragione eheeh ci sta troppa timidezza eh!! e poi vedendo la tua tenera età ne hai tanto da raccontare no!! Quinidi datti da fare sovietico. 8)

Sovietiko

Re: Cordiali Saluti

Messaggio da Sovietiko » 29/04/2006, 18:28

Freespirit ha scritto:[...]



La nostra Mod ha ragione eheeh ci sta troppa timidezza eh!! e poi vedendo la tua tenera età ne hai tanto da raccontare no!! Quinidi datti da fare sovietico. 8)
Ma che timidezza questo vuol dire sapere parlare gente :D è da 5 anni che frequento forum per cui sò esprimermi in modo elegante questo è tutto :DD
Poi se dobbiamo parlare come capita ?? ci sono problemi :) :) ahhh grazie per la giovane età eh :)

Ahh mimmi anche a me mi scambiano continuamente per tedesco o americano e quelli che mi conoscono si prendono la briga di chiamarmi anche americano ;)

Saluti, Mino.

Avatar utente
Luna 2
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 170
Iscritto il: 20 agosto 2005
Età: 59

Re: Cordiali Saluti

Messaggio da Luna 2 » 29/04/2006, 19:05

Sovietiko ha scritto:Salve a tutti,
Girovagando per la rete ho trovato questo sito per caso... Mi ha fatto soffermare nel leggere alcuni messaggi di ragazzi e ragazze che mi hanno subito intrigato in questa storia :)
Devo parlare di me? No troppo pubblico, dico solo che sono di milano e mi chiamo Mino.

Saluti, Mino. :chatman:
Benvenuto! :)
Quando l'AMICIZIA ti attraversa il cuore lascia un'emozione che non se ne va.

ninnishow

Re: Cordiali Saluti

Messaggio da ninnishow » 01/05/2006, 19:43

Sovietiko ha scritto:Salve a tutti,
Girovagando per la rete ho trovato questo sito per caso... Mi ha fatto soffermare nel leggere alcuni messaggi di ragazzi e ragazze che mi hanno subito intrigato in questa storia :)
Devo parlare di me? No troppo pubblico, dico solo che sono di milano e mi chiamo Mino.

Saluti, Mino. :chatman:
Salute a te amico Sovietico.....
Benvenuto.

Sovietiko


Messaggio da Sovietiko » 02/05/2006, 17:48

Grazie a tutti, magnifici 8)

Saluti, Mino.