Shania

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
shania722002

Shania

Messaggio da shania722002 » 26/04/2006, 22:36

Salve a tutti! Sono Shania, ho 30 anni, scrivo da Napoli e sono alla ricerca di nuovi/e amici/amiche di web e non. Da poco mi sono mollata con il mio ragazzo ed ho bisogno di persone che, come me, abbiano voglia di conoscer gente nuova per chiacchierare, uscire, andare al cinema, a teatro, a bere ????, a veder vetrine. Mi piacerebbe poter conoscere persone ricche di sensibilità e di intelletto, soprattutto donne, visto che è così difficile conoscerne, per condividere pensieri e modi d'essere; ma anche uomini, purchè non interessati meramente all'abbordaggio...Ps: giusto per precisare, sono eterosessuale! Ciao! ;)

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60

Re: Shania

Messaggio da kim90 » 26/04/2006, 22:51

shania722002 ha scritto:Salve a tutti! Sono Shania, ho 30 anni, scrivo da Napoli e sono alla ricerca di nuovi/e amici/amiche di web e non. Da poco mi sono mollata con il mio ragazzo ed ho bisogno di persone che, come me, abbiano voglia di conoscer gente nuova per chiacchierare, uscire, andare al cinema, a teatro, a bere ????, a veder vetrine. Mi piacerebbe poter conoscere persone ricche di sensibilità e di intelletto, soprattutto donne, visto che è così difficile conoscerne, per condividere pensieri e modi d'essere; ma anche uomini, purchè non interessati meramente all'abbordaggio...Ps: giusto per precisare, sono eterosessuale! Ciao! ;)

Salve e ben arrivata fra noi Shania, non preoccuparti qui non ci sono abbordatori, Mailamici è un forum ben gestito e ricco di argomenti, di amici ne trovi a volontà, basta partecipare.


Kim90

shania722002

Re: Shania

Messaggio da shania722002 » 26/04/2006, 22:59

kim90 ha scritto:[...]




Salve e ben arrivata fra noi Shania, non preoccuparti qui non ci sono abbordatori, Mailamici è un forum ben gestito e ricco di argomenti, di amici ne trovi a volontà, basta partecipare.


Kim90
?? bello Kim90! Se le tue parole sono vere, ho trovato giusto giusto quel che cercavo! Grazie per l'accoglienza!

jul

Re: Shania

Messaggio da jul » 27/04/2006, 0:30

shania722002 ha scritto:Salve a tutti! Sono Shania, ho 30 anni, scrivo da Napoli e sono alla ricerca di nuovi/e amici/amiche di web e non. Da poco mi sono mollata con il mio ragazzo ed ho bisogno di persone che, come me, abbiano voglia di conoscer gente nuova per chiacchierare, uscire, andare al cinema, a teatro, a bere ????, a veder vetrine. Mi piacerebbe poter conoscere persone ricche di sensibilità e di intelletto, soprattutto donne, visto che è così difficile conoscerne, per condividere pensieri e modi d'essere; ma anche uomini, purchè non interessati meramente all'abbordaggio...Ps: giusto per precisare, sono eterosessuale! Ciao! ;)
Ehilà :P
benvenuta in questo forum!!!
Sicuramente questo è il posto giusto per fare nuove ed interessanti amicizie ;)
Che si dice nella città del sole??
Io conosco come le mie tasche i Campi Flegrei, tu dove vivi?

shania722002

Re: Shania

Messaggio da shania722002 » 27/04/2006, 12:01

jul ha scritto:[...]



Ehilà :P
benvenuta in questo forum!!!
Sicuramente questo è il posto giusto per fare nuove ed interessanti amicizie ;)
Che si dice nella città del sole??
Io conosco come le mie tasche i Campi Flegrei, tu dove vivi?
Grazie Jul!
Beh, oggi la città del sole ha deciso di rinnegare un po' il suo io, tant'è che di sole nemmeno l'ombra!! :DD Tu sei di Roma, vero? E come mai conosci i campi flegrei così bene?

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: Shania

Messaggio da Sabrina » 27/04/2006, 16:12

shania722002 ha scritto:Salve a tutti! Sono Shania, ho 30 anni, scrivo da Napoli e sono alla ricerca di nuovi/e amici/amiche di web e non. Da poco mi sono mollata con il mio ragazzo ed ho bisogno di persone che, come me, abbiano voglia di conoscer gente nuova per chiacchierare, uscire, andare al cinema, a teatro, a bere ????, a veder vetrine. Mi piacerebbe poter conoscere persone ricche di sensibilità e di intelletto, soprattutto donne, visto che è così difficile conoscerne, per condividere pensieri e modi d'essere; ma anche uomini, purchè non interessati meramente all'abbordaggio...Ps: giusto per precisare, sono eterosessuale! Ciao! ;)
Ciao :D ben arrivata :D

ciao ciao

shania722002

Re: Shania

Messaggio da shania722002 » 27/04/2006, 16:33

Sabrina ha scritto:[...]



Ciao :D ben arrivata :D

ciao ciao
Grazie Sabry,
grazie mille!! :D

jul

Re: Shania

Messaggio da jul » 27/04/2006, 20:03

shania722002 ha scritto:[...]



Grazie Jul!
Beh, oggi la città del sole ha deciso di rinnegare un po' il suo io, tant'è che di sole nemmeno l'ombra!! :DD Tu sei di Roma, vero? E come mai conosci i campi flegrei così bene?
Anche qui oggi fa brutto tempo :? speriamo che si aggiusta per il weekend!
Non sono di roma, ma ci vivo per questioni di lavoro. Sono originario della tua stessa regione ed in quanto ai campi flegrei... beh li ci studiavo ed ho trascorso alcuni anni della mia vita :P tu in che zona vivi?

shania722002

Re: Shania

Messaggio da shania722002 » 27/04/2006, 23:56

jul ha scritto:[...]



Anche qui oggi fa brutto tempo :? speriamo che si aggiusta per il weekend!
Non sono di roma, ma ci vivo per questioni di lavoro. Sono originario della tua stessa regione ed in quanto ai campi flegrei... beh li ci studiavo ed ho trascorso alcuni anni della mia vita :P tu in che zona vivi?
Caro Jul,
io sono della provincia di napoli, tu invece? Di che parte della Campania felix sei originario?

Sanjina

Re: Shania

Messaggio da Sanjina » 28/04/2006, 0:44

shania722002 ha scritto:Salve a tutti! Sono Shania, ho 30 anni, scrivo da Napoli e sono alla ricerca di nuovi/e amici/amiche di web e non. Da poco mi sono mollata con il mio ragazzo ed ho bisogno di persone che, come me, abbiano voglia di conoscer gente nuova per chiacchierare, uscire, andare al cinema, a teatro, a bere ????, a veder vetrine. Mi piacerebbe poter conoscere persone ricche di sensibilità e di intelletto, soprattutto donne, visto che è così difficile conoscerne, per condividere pensieri e modi d'essere; ma anche uomini, purchè non interessati meramente all'abbordaggio...Ps: giusto per precisare, sono eterosessuale! Ciao! ;)

Ciao Shania,
piacere di conoscerti, ci siamo incrociate in qualche messaggio :P
Non sono di Napoli, ma sarà un piacere condividere con te pensieri su questo forum..e comunque chissà...adoro Napoli..mi piacerebbe tornarci!
A presto

shania722002

Re: Shania

Messaggio da shania722002 » 28/04/2006, 12:25

Sanjina ha scritto:[...]




Ciao Shania,
piacere di conoscerti, ci siamo incrociate in qualche messaggio :P
Non sono di Napoli, ma sarà un piacere condividere con te pensieri su questo forum..e comunque chissà...adoro Napoli..mi piacerebbe tornarci!
A presto
Ciao Sanjina,
sarà un piacere ancor più grande per me chiacchierare, quando vorrai... E poi chissà...la vita è strana e piena di sorprese...che sia che nel tuo destino c'è scritto che ripasserai per Napoli??? :) Baci Baci

Sanjina

Re: Shania

Messaggio da Sanjina » 28/04/2006, 13:00

shania722002 ha scritto:[...]
E poi chissà...la vita è strana e piena di sorprese...che sia che nel tuo destino c'è scritto che ripasserai per Napoli??? :) Baci Baci

magariiiiiiii!!!!! Ne sarei felicissima :P Io prima o poi ci vorrei tornare..eccome..pero' prima ho un altra meta che ancora non ho visto

PALERMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Voglio vedere Palermo sotto il sole :P l' ho vista solo su una cartolina anni fa che si è impressa nella mia mente..era luminosa scintillante e con tanto verde...napoli invece ci sono stata durante l' età della stupidera :))) adesso me la vorrei rigustare di nuovo. Ho una strana passione che mi porta sempre verso sud..chissà magari hai ragione tu..che sia nel mio destino?
Ciao Shania!

kikko73

Re: Shania

Messaggio da kikko73 » 28/04/2006, 20:07

shania722002 ha scritto:Salve a tutti! Sono Shania, ho 30 anni, scrivo da Napoli e sono alla ricerca di nuovi/e amici/amiche di web e non. Da poco mi sono mollata con il mio ragazzo ed ho bisogno di persone che, come me, abbiano voglia di conoscer gente nuova per chiacchierare, uscire, andare al cinema, a teatro, a bere ????, a veder vetrine. Mi piacerebbe poter conoscere persone ricche di sensibilità e di intelletto, soprattutto donne, visto che è così difficile conoscerne, per condividere pensieri e modi d'essere; ma anche uomini, purchè non interessati meramente all'abbordaggio...Ps: giusto per precisare, sono eterosessuale! Ciao! ;)
Ciao e benvenuta!!!!
Finalmente qualche Campana!!!
Anche io come te sto cercando di allargare il giro di amicizie...
Quando vuoi fare due chiacchiere scrivi...
A presto!!

shania722002

Re: Shania

Messaggio da shania722002 » 28/04/2006, 23:13

Sanjina ha scritto:[...]




magariiiiiiii!!!!! Ne sarei felicissima :P Io prima o poi ci vorrei tornare..eccome..pero' prima ho un altra meta che ancora non ho visto

PALERMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Voglio vedere Palermo sotto il sole :P l' ho vista solo su una cartolina anni fa che si è impressa nella mia mente..era luminosa scintillante e con tanto verde...napoli invece ci sono stata durante l' età della stupidera :))) adesso me la vorrei rigustare di nuovo. Ho una strana passione che mi porta sempre verso sud..chissà magari hai ragione tu..che sia nel mio destino?
Ciao Shania!
Cara Sanjina,
Palermo l'ho vista l'anno scorso di sfuggita e, beh, merita davvero una visita, soprattutto per le tante cose buone che ci sono da mangiare!! :D

Io, invece, al par tuo, sono irresistibilmente attratta dal centro italia...potendo, andrei a vivere immediatamente in una città toscana, umbra, marchigiana o dell'alto lazio...chissà come mai...???, è sottinteso che, se passi da Napoli fammi un fischio! :-) Baciun!

shania722002

Re: Shania

Messaggio da shania722002 » 28/04/2006, 23:19

kikko73 ha scritto:[...]



Ciao e benvenuta!!!!
Finalmente qualche Campana!!!
Anche io come te sto cercando di allargare il giro di amicizie...
Quando vuoi fare due chiacchiere scrivi...
A presto!!
Salve Kikko,
che piacere immenso vedere gente delle mie parti!!
Non che discrimini gli altri, anzi! Però, sai, legare con persone che sono vicine fisicamente è più entusiasmante del doversi accontentare di condividere una realtà forzatamente virtuale con persone che sono geograficamente lontane!
Se ho letto bene, sei della splendida Salerno: la città, a parer mio, più bella della Campania! Sei di Salerno centro?

kikko73

Re: Shania

Messaggio da kikko73 » 29/04/2006, 14:18

shania722002 ha scritto:[...]



Salve Kikko,
che piacere immenso vedere gente delle mie parti!!
Non che discrimini gli altri, anzi! Però, sai, legare con persone che sono vicine fisicamente è più entusiasmante del doversi accontentare di condividere una realtà forzatamente virtuale con persone che sono geograficamente lontane!
Se ho letto bene, sei della splendida Salerno: la città, a parer mio, più bella della Campania! Sei di Salerno centro?
Ciao,
si sono di Salerno centro....tu invece che zona di Napoli?
Per diverso tempo ho frequentato la zona di Mezzocannone (non so se si scrive così) e poi sono spesso a Napoli anche per lavoro.
La considero una città fantastica sia dal punto di vista culturale che sociale... e ci tengo molto a sfatare il mito della "città invivibile"...ha solamente gli stessi problemi che hanno tutte le grandi città sia del nord che del centro...
??? a parte questa premessa geografica...che mi dici di te?
Spero sia tutto ok.
Da quello che ho potuto intuire ti trovi in un momento particolare della tua vita(corregimi se mi sono sbagliato)!!!
Fatti sentire presto...un abbraccio!!

Avatar utente
Luna 2
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 170
Iscritto il: 20 agosto 2005
Età: 59

Re: Shania

Messaggio da Luna 2 » 29/04/2006, 14:50

shania722002 ha scritto:Salve a tutti! Sono Shania, ho 30 anni, scrivo da Napoli e sono alla ricerca di nuovi/e amici/amiche di web e non. Da poco mi sono mollata con il mio ragazzo ed ho bisogno di persone che, come me, abbiano voglia di conoscer gente nuova per chiacchierare, uscire, andare al cinema, a teatro, a bere ????, a veder vetrine. Mi piacerebbe poter conoscere persone ricche di sensibilità e di intelletto, soprattutto donne, visto che è così difficile conoscerne, per condividere pensieri e modi d'essere; ma anche uomini, purchè non interessati meramente all'abbordaggio...Ps: giusto per precisare, sono eterosessuale! Ciao! ;)
Benvenuta :)
Quando l'AMICIZIA ti attraversa il cuore lascia un'emozione che non se ne va.

ninnishow

Re: Shania

Messaggio da ninnishow » 01/05/2006, 19:19

shania722002 ha scritto:Salve a tutti! Sono Shania, ho 30 anni, scrivo da Napoli e sono alla ricerca di nuovi/e amici/amiche di web e non. Da poco mi sono mollata con il mio ragazzo ed ho bisogno di persone che, come me, abbiano voglia di conoscer gente nuova per chiacchierare, uscire, andare al cinema, a teatro, a bere ????, a veder vetrine. Mi piacerebbe poter conoscere persone ricche di sensibilità e di intelletto, soprattutto donne, visto che è così difficile conoscerne, per condividere pensieri e modi d'essere; ma anche uomini, purchè non interessati meramente all'abbordaggio...Ps: giusto per precisare, sono eterosessuale! Ciao! ;)
Ciao bella,
come te sono freschissimo su questo forum.
Spero come te di trovar nuove amicizie sia on line che live se possibile.
Conosco il tuo paese benino per esserci vissuto 4 anni circa, vivevo a Licola.
Poi la tipa mi ha mollato e mestamente son tornato nella mia terra natia " la splendida SICILIA ".
Benvenuta e a presto.

harlock

Re: Shania

Messaggio da harlock » 03/05/2006, 17:31

shania722002 ha scritto:Salve a tutti! Sono Shania, ho 30 anni, scrivo da Napoli e sono alla ricerca di nuovi/e amici/amiche di web e non. Da poco mi sono mollata con il mio ragazzo ed ho bisogno di persone che, come me, abbiano voglia di conoscer gente nuova per chiacchierare, uscire, andare al cinema, a teatro, a bere ????, a veder vetrine. Mi piacerebbe poter conoscere persone ricche di sensibilità e di intelletto, soprattutto donne, visto che è così difficile conoscerne, per condividere pensieri e modi d'essere; ma anche uomini, purchè non interessati meramente all'abbordaggio...Ps: giusto per precisare, sono eterosessuale! Ciao! ;)
Ciao Shania! Sono di Mantova perciò non rischi abbordaggi dal sottoscritto, però se vuoi parlare e confrontarti su qualsiasi cosa sono quà in giro, c'è sempre il rischio di diventare amici, ho visto che ti piace il cinema, che genere?
:supermanga: