ciao...

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
kelben

ciao...

Messaggio da kelben » 26/04/2006, 18:36

ciao a tutti mi chiamo michele, ho 30 anni e vivo a cagliari...
lavoro nel settore dell'informatica..
il forum sembra interessante... vorrei fare amicizie 8)

Sanjina

Re: ciao...

Messaggio da Sanjina » 26/04/2006, 20:54

kelben ha scritto:ciao a tutti mi chiamo michele, ho 30 anni e vivo a cagliari...
lavoro nel settore dell'informatica..
il forum sembra interessante... vorrei fare amicizie 8)

Ciao Michele,
bienvenido!!!
Qui potrai trovare molte persone simpatiche ed interessanti restaci un po' e chissà!
A presto
:ciao:

kelben

Re: ciao...

Messaggio da kelben » 26/04/2006, 23:38

Sanjina ha scritto:[...]




Ciao Michele,
bienvenido!!!
Qui potrai trovare molte persone simpatiche ed interessanti restaci un po' e chissà!
A presto
:ciao:
ciao sanjina.. piacere di conoscerti e grazie per il benvenuto...
credo che seguirò il tuo consiglio... ;)

Sanjina

Re: ciao...

Messaggio da Sanjina » 26/04/2006, 23:47

kelben ha scritto:[...]



ciao sanjina.. piacere di conoscerti e grazie per il benvenuto...
credo che seguirò il tuo consiglio... ;)

Bravooo! Resta con noooooi..non ci lasciaaaaar :mangahappy:

kelben

Re: ciao...

Messaggio da kelben » 27/04/2006, 0:02

Sanjina ha scritto:[...]




Bravooo! Resta con noooooi..non ci lasciaaaaar :mangahappy:
:D sono appena arrivato... 8) 8)
dai parlami un po di te... che fai nella vita??' siamo anche coetanei....

Sanjina

Re: ciao...

Messaggio da Sanjina » 27/04/2006, 0:15

kelben ha scritto:[...]



:D sono appena arrivato... 8) 8)
dai parlami un po di te... che fai nella vita??' siamo anche coetanei....
Cosa faccio nella vita? Adesso stavo andando a nanna.. :))) , ma faccio anche altro..non so, ad esempio lavoro :rolleyes: ..mi piace andare al cinema, andare a teatro (mi piace il cabaret) mi piace leggere, ogni tanto vado a ballare e mi piace andarci da sola..così, tanto per il gusto di mettermi in difficoltà.. :P ..pratico sport, ma non sono mai costante, cioè ogni tanto cambio, sono passata dalla danza al karate, dal karate al nuoto, dal nuoto alla palestra, così dipende dal periodo, sono volontaria presso un' associazione di solidarietà, ogni tanto vado a farmi una chiacchierata dagli Hare Krishna (vicino a casa mia c'è un villaggio), pratico meditazione zen, adoro gli animali, mi piace cantare, canto in continuazione.. e tu invece cosa ci racconti di te?

kelben

Re: ciao...

Messaggio da kelben » 27/04/2006, 0:26

Sanjina ha scritto:[...]



Cosa faccio nella vita? Adesso stavo andando a nanna.. :))) , ma faccio anche altro..non so, ad esempio lavoro :rolleyes: ..mi piace andare al cinema, andare a teatro (mi piace il cabaret) mi piace leggere, ogni tanto vado a ballare e mi piace andarci da sola..così, tanto per il gusto di mettermi in difficoltà.. :P ..pratico sport, ma non sono mai costante, cioè ogni tanto cambio, sono passata dalla danza al karate, dal karate al nuoto, dal nuoto alla palestra, così dipende dal periodo, sono volontaria presso un' associazione di solidarietà, ogni tanto vado a farmi una chiacchierata dagli Hare Krishna (vicino a casa mia c'è un villaggio), pratico meditazione zen, adoro gli animali, mi piace cantare, canto in continuazione.. e tu invece cosa ci racconti di te?

anche io stavo andando a nanna :D abbiamo tanto in comune 8)
beh.. vediamo... adoro il cinema, leggere "quando ne ho il tempo",
anche io vado a ballare ma di rado ormai... faccio palestra, mi piace la pesca, gli anime e i manga, faccio giochi di ruolo, come D&D e vampiri, adoro gli animali... ho tre gatti e in strada mi fermo ad ogni animale che vedo per fargli due coccole....
ecco questo sono io a grandi linee....
sai mi piacerebbe fare meditazione zen....
è davvero efficace??

ps. hai detto che vai a ballare da sola per metterti in difficoltà....
le cose son due.. o sei molto carina e i ragazzi ti importunano,
o la discoteca dove vai a ballare è poco raccomandabile... ;)

Sanjina

Re: ciao...

Messaggio da Sanjina » 27/04/2006, 0:47

kelben ha scritto:[...]
anche io stavo andando a nanna :D abbiamo tanto in comune 8)
beh.. vediamo... adoro il cinema, leggere "quando ne ho il tempo",
anche io vado a ballare ma di rado ormai... faccio palestra, mi piace la pesca, gli anime e i manga, faccio giochi di ruolo, come D&D e vampiri, adoro gli animali... ho tre gatti e in strada mi fermo ad ogni animale che vedo per fargli due coccole....
ecco questo sono io a grandi linee....
sai mi piacerebbe fare meditazione zen....
è davvero efficace??
ps. hai detto che vai a ballare da sola per metterti in difficoltà....
le cose son due.. o sei molto carina e i ragazzi ti importunano,
o la discoteca dove vai a ballare è poco raccomandabile... ;)
Bene allora andiamo a nanna tutti e due :)))
Anch' io a ballare ultimamente ci vado di rado..troppi impegni..la pesca...mmmh ogni tanto anni fa pescavo al mare con la mia cannetta di bambù era bellissima :P .. il discorso sull' efficacia della meditazione zen, beh, potrei dirti che è efficace, ti consiglio di leggere qualcosa circa la filosofia zen..comunque ci sono mille modi per meditare, ognuno puo' scegliere quello piu' idoneo per se..io ho scelto questo, apparentemente il piu' facile, ma di fatto non lo è. L' immobilità ed il silenzio si contrappongono perfettamente alla nostro usuale modo di vivere e percepire le cose..per quanto riguarda l' andare sola a ballare, beh hai detto due cose piu' o meno giuste..i ragazzi importunano..e mi è capitato di andare in postacci, ma in questo caso ci andavo con un' amica, ogni tanto ci piaceva frequentare postacci, se così vogliamo chiamarli, locali dove per un po' puoi liberarti della maschera da personcina per bene ;) e divertirti senza pensare che il tuo atteggiamento è poco consono...
In realtà pero' quando vado a ballare sola è solo per un piccolo gusto di sfidarmi un po'..andare sola..ballare, divertirmi e tornarmene a casa..ma ti prego di non fraintendere...

kelben

Re: ciao...

Messaggio da kelben » 27/04/2006, 10:05

Sanjina ha scritto:[...]



Bene allora andiamo a nanna tutti e due :)))
Anch' io a ballare ultimamente ci vado di rado..troppi impegni..la pesca...mmmh ogni tanto anni fa pescavo al mare con la mia cannetta di bambù era bellissima :P .. il discorso sull' efficacia della meditazione zen, beh, potrei dirti che è efficace, ti consiglio di leggere qualcosa circa la filosofia zen..comunque ci sono mille modi per meditare, ognuno puo' scegliere quello piu' idoneo per se..io ho scelto questo, apparentemente il piu' facile, ma di fatto non lo è. L' immobilità ed il silenzio si contrappongono perfettamente alla nostro usuale modo di vivere e percepire le cose..per quanto riguarda l' andare sola a ballare, beh hai detto due cose piu' o meno giuste..i ragazzi importunano..e mi è capitato di andare in postacci, ma in questo caso ci andavo con un' amica, ogni tanto ci piaceva frequentare postacci, se così vogliamo chiamarli, locali dove per un po' puoi liberarti della maschera da personcina per bene ;) e divertirti senza pensare che il tuo atteggiamento è poco consono...
In realtà pero' quando vado a ballare sola è solo per un piccolo gusto di sfidarmi un po'..andare sola..ballare, divertirmi e tornarmene a casa..ma ti prego di non fraintendere...
buon giorno sanjina ;)
ricorda che io non penso mai male.... le apparenze sono nulla....
mi interessa la storia della meditazione... approfondirò....
è un piacere averti conosciuta.....

mimmi

Re: ciao...

Messaggio da mimmi » 27/04/2006, 20:48

kelben ha scritto:ciao a tutti mi chiamo michele, ho 30 anni e vivo a cagliari...
lavoro nel settore dell'informatica..
il forum sembra interessante... vorrei fare amicizie 8)
Benvenuto kelben...lavori nell'informatica...spero che tu non abbia a che fare con dei pasticcioni come me...io ho ripreso possesso del mio pc solo oggi dopo che mi sono presa un brutto virus... :(... :ciao: :mangahello:

Sanjina

Re: ciao...

Messaggio da Sanjina » 28/04/2006, 0:25

mimmi ha scritto:[...]
Benvenuto kelben...lavori nell'informatica...spero che tu non abbia a che fare con dei pasticcioni come me...io ho ripreso possesso del mio pc solo oggi dopo che mi sono presa un brutto virus... :(... :ciao: :mangahello:

Mimmiiiiii eccotiiiiii! Ecco dov' eri finita....brutto virus malefico! Pensavo infatti ogni tanto che non ti avevo piu' letta nel forum..volevo scriverti un messaggio...ma sei sbucata di nuovo :P ah questi virus mannaggia!

Kelben scusami se ho approfittato del tuo topic :)))

kelben

Re: ciao...

Messaggio da kelben » 28/04/2006, 9:42

mimmi ha scritto:[...]



Benvenuto kelben...lavori nell'informatica...spero che tu non abbia a che fare con dei pasticcioni come me...io ho ripreso possesso del mio pc solo oggi dopo che mi sono presa un brutto virus... :(... :ciao: :mangahello:
no no non sono un pasticcione :rolleyes: 8)
lo faccio di mestiere da anni ormai....
prego sanjina fa pure :D

ninnishow

Re: ciao...

Messaggio da ninnishow » 02/05/2006, 9:06

kelben ha scritto:ciao a tutti mi chiamo michele, ho 30 anni e vivo a cagliari...
lavoro nel settore dell'informatica..
il forum sembra interessante... vorrei fare amicizie 8)
Ciao Michele,
benvenuto anche da parte mia.