Ciao a tutti... sono Sfruetz!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
sfruetz

Ciao a tutti... sono Sfruetz!

Messaggio da sfruetz » 26/04/2006, 14:47

Ciao a tutti... sono una ragazza di 36 anni... ho trovato per caso questo forum e ho deciso di entrare perchè mi piacerebbe fare amicizia con giovani della mia età e questo forum mi è sembrato carino e serio. Cosa vi posso dire di me? Beh! Tanto per cominciare mentre vi scrivo sto ascoltando un bellissimo CD di Mango "TuttoMango". A qualcuno piace ascoltare Mango? :)

Avatar utente
PEPPINO
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 193
Iscritto il: 14 dicembre 2005
Età: 58

Re: Ciao a tutti... sono Sfruetz!

Messaggio da PEPPINO » 26/04/2006, 18:18

sfruetz ha scritto:Ciao a tutti... sono una ragazza di 36 anni... ho trovato per caso questo forum e ho deciso di entrare perchè mi piacerebbe fare amicizia con giovani della mia età e questo forum mi è sembrato carino e serio. Cosa vi posso dire di me? Beh! Tanto per cominciare mentre vi scrivo sto ascoltando un bellissimo CD di Mango "TuttoMango". A qualcuno piace ascoltare Mango? :)
Ciao da Peppino, benvenuta nel forum! io sto ascoltando musica classica ( da internet) ...non conosco molto Mango ma la sua canzone "oro" mi piace molto e anche le parole Una curiosità , ma il tuo nick come è nato?

Ciao
La realtà non esiste, esiste la percezione della realtà