Ragazza messicana a Roma

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
kika

Ragazza messicana a Roma

Messaggio da kika » 24/04/2006, 11:36

Ciao Ragazzi

Sono una ragazza messicana di 23 anni, sono ingegnere informatico, sto qua a Roma minimo un mese per fare dei colloqui di lavoro.

Mi piacerebbe fare amicizie qua a Roma, andare a prendere un gelatto, una pizza, andare al cinema ecc. Insomma, conoscere di piu' di questa bellissima citta' atraverso la gente che ci abita qui.

ragazzi, ragazze, contattatemi se vi va di uscire a parlare un po', il mio cel qua in italia e' 340 XXXXXXX. Il telefono di casa e' 06-XXXXXX

Saluti

Tere.

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 24/04/2006, 15:19

Ricordo gentilmente di non inserire i propri numeri di telefono, inoltre questo non è un sito di annunci.

Grazie.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

jul

Re: Ragazza messicana a Roma

Messaggio da jul » 24/04/2006, 18:37

kika ha scritto:Ciao Ragazzi

Sono una ragazza messicana di 23 anni, sono ingegnere informatico, sto qua a Roma minimo un mese per fare dei colloqui di lavoro.

Mi piacerebbe fare amicizie qua a Roma, andare a prendere un gelatto, una pizza, andare al cinema ecc. Insomma, conoscere di piu' di questa bellissima citta' atraverso la gente che ci abita qui.

ragazzi, ragazze, contattatemi se vi va di uscire a parlare un po', il mio cel qua in italia e' 340 XXXXXXX. Il telefono di casa e' 06-XXXXXX

Saluti

Tere.
Benvenuta fra di noi collega :)
anche io sono ingegnere ;)
Buona permanenza ed in bocca al lupo per i colloqui!!

Freespirit

Re: Ragazza messicana a Roma

Messaggio da Freespirit » 24/04/2006, 21:26

kika ha scritto:Ciao Ragazzi

Sono una ragazza messicana di 23 anni, sono ingegnere informatico, sto qua a Roma minimo un mese per fare dei colloqui di lavoro.

Mi piacerebbe fare amicizie qua a Roma, andare a prendere un gelatto, una pizza, andare al cinema ecc. Insomma, conoscere di piu' di questa bellissima citta' atraverso la gente che ci abita qui.

ragazzi, ragazze, contattatemi se vi va di uscire a parlare un po', il mio cel qua in italia e' 340 XXXXXXX. Il telefono di casa e' 06-XXXXXX

Saluti

Tere.
Ciao kika anche se non sono de roma ti do il benvenuto ;) sciaoooo