ciao sono nuovo e abito vicino a Modena ! w il rock/metal

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Roo1981

ciao sono nuovo e abito vicino a Modena ! w il rock/metal

Messaggio da Roo1981 » 23/04/2006, 14:30

ciao a tutti mi presento , mi chiamo Roberto ho 24 anni e lavoro a Sassuolo(MO) come operaio . sto cercando di fare nuove amicizie qui e spero che mi risp. amo molto la musica (suono la chitarra) e mi piacerebbe trovare persone che come me amino parlare di musica! ciaooooooooo

Freespirit

Re: ciao sono nuovo e abito vicino a Modena ! w il rock/meta

Messaggio da Freespirit » 24/04/2006, 21:29

Roo1981 ha scritto:ciao a tutti mi presento , mi chiamo Roberto ho 24 anni e lavoro a Sassuolo(MO) come operaio . sto cercando di fare nuove amicizie qui e spero che mi risp. amo molto la musica (suono la chitarra) e mi piacerebbe trovare persone che come me amino parlare di musica! ciaooooooooo
Ciao roo toh ma guarda caso vedo la prima volta un mio compaesano e pure io lavoro dalle tue parti esattamente a spezzano.. Un tempo pure io ascoltavo musica rock ed heavy ma ora ascolto un po di tutto :P

Roo1981

Re: ciao sono nuovo e abito vicino a Modena ! w il rock/meta

Messaggio da Roo1981 » 25/04/2006, 12:49

Freespirit ha scritto:[...]



Ciao roo toh ma guarda caso vedo la prima volta un mio compaesano e pure io lavoro dalle tue parti esattamente a spezzano.. Un tempo pure io ascoltavo musica rock ed heavy ma ora ascolto un po di tutto :P
ciao piacere freespirit ! ascolto un po di tutto anche io (l unica cosa che proprio non mi va giu e l house!) ??? nel cuore ho sempre il rock e il metal ???? ogni giorno mi danno la carica! ??? prima di abitare a Castellarano(e da 7-8 anni ormai) abitavo a Spezzano!vicino al bar Dollaro. tu che lav. fai?

ninnishow

Re: ciao sono nuovo e abito vicino a Modena ! w il rock/meta

Messaggio da ninnishow » 02/05/2006, 9:19

Roo1981 ha scritto:ciao a tutti mi presento , mi chiamo Roberto ho 24 anni e lavoro a Sassuolo(MO) come operaio . sto cercando di fare nuove amicizie qui e spero che mi risp. amo molto la musica (suono la chitarra) e mi piacerebbe trovare persone che come me amino parlare di musica! ciaooooooooo
Benvenutissimo Roo,
anch'io come te amo il Metal e tralaltro ho militato per parecchi anni in varie formazioni con le quali oltre a suonare dal vivo in piazze e locali ci siamo levati lo sfizio di incidere un demotape ed un CD (musica propria, no cover ).
Momentaneamente sono fermo ma conto entro l'anno di tornare in piena attività musicale, appena tornerò nella mia amata Sicilia.
Momentaneamente vivo in provincia della Spezia per lavoro (Insegnante di lingua inglese).
Io canto e suono il basso.
A presto.

Roo1981

Re: ciao sono nuovo e abito vicino a Modena ! w il rock/meta

Messaggio da Roo1981 » 02/05/2006, 13:53

ninnishow ha scritto:[...]



Benvenutissimo Roo,
anch'io come te amo il Metal e tralaltro ho militato per parecchi anni in varie formazioni con le quali oltre a suonare dal vivo in piazze e locali ci siamo levati lo sfizio di incidere un demotape ed un CD (musica propria, no cover ).
Momentaneamente sono fermo ma conto entro l'anno di tornare in piena attività musicale, appena tornerò nella mia amata Sicilia.
Momentaneamente vivo in provincia della Spezia per lavoro (Insegnante di lingua inglese).
Io canto e suono il basso.
A presto.
io sto ancora imparando(effettivamente sono ancora un pivello!) ??? cerco di esercitarmi abbastanza spesso altrimente perdo quel poco di abilita che ho acquisito!! il mio sogno ??? e di suonare in un gruppo(e mag. avere successo) rock/metal . ??? intanto devo trovare qualche cane che abbia voglia di fare amicizia e di provare a suonare insieme!( tutti i miei amici son pigri!)

ninnishow

Re: ciao sono nuovo e abito vicino a Modena ! w il rock/meta

Messaggio da ninnishow » 02/05/2006, 16:21

Roo1981 ha scritto:[...]



io sto ancora imparando(effettivamente sono ancora un pivello!) ??? cerco di esercitarmi abbastanza spesso altrimente perdo quel poco di abilita che ho acquisito!! il mio sogno ??? e di suonare in un gruppo(e mag. avere successo) rock/metal . ??? intanto devo trovare qualche cane che abbia voglia di fare amicizia e di provare a suonare insieme!( tutti i miei amici son pigri!)
Caro Roo,
sono sicuro che con molto esercizio e trovando i musicisti giusti, riuscirai anche tu a realizzare quello che ho fatto io, se non di più.
Intantoallenati sullo strumento ed ascolta tanta musica, solo questo ti farà stare meno solo e più felice.
Alla prox......

Roo1981

Re: ciao sono nuovo e abito vicino a Modena ! w il rock/meta

Messaggio da Roo1981 » 02/05/2006, 18:10

ninnishow ha scritto:[...]



Caro Roo,
sono sicuro che con molto esercizio e trovando i musicisti giusti, riuscirai anche tu a realizzare quello che ho fatto io, se non di più.
Intantoallenati sullo strumento ed ascolta tanta musica, solo questo ti farà stare meno solo e più felice.
Alla prox......

be ??? se conosco qualcuno delle mie parti, ben venga!

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Re: ciao sono nuovo e abito vicino a Modena ! w il rock/meta

Messaggio da enemyofthesun » 02/05/2006, 18:25

Roo1981 ha scritto:ciao a tutti mi presento , mi chiamo Roberto ho 24 anni e lavoro a Sassuolo(MO) come operaio . sto cercando di fare nuove amicizie qui e spero che mi risp. amo molto la musica (suono la chitarra) e mi piacerebbe trovare persone che come me amino parlare di musica! ciaooooooooo
Ciao Roberto, anche a me piace molto il rock duro, "tirato", spinto...il punk, l'hardcore, il metal :beegees:

harlock

Re: ciao sono nuovo e abito vicino a Modena ! w il rock/meta

Messaggio da harlock » 03/05/2006, 17:21

Roo1981 ha scritto:ciao a tutti mi presento , mi chiamo Roberto ho 24 anni e lavoro a Sassuolo(MO) come operaio . sto cercando di fare nuove amicizie qui e spero che mi risp. amo molto la musica (suono la chitarra) e mi piacerebbe trovare persone che come me amino parlare di musica! ciaooooooooo
Ciao roo! Sono un amante del metal e del rock come te, anche se negli ultimi anni ho ascoltato un pò di tutto, c'eri sabato al Tempo a vedere i mitici Anthrax? Hanno spaccato di brutto! Grandissimi!!!!!! :[

Roo1981

Re: ciao sono nuovo e abito vicino a Modena ! w il rock/meta

Messaggio da Roo1981 » 03/05/2006, 20:11

harlock ha scritto:[...]



Ciao roo! Sono un amante del metal e del rock come te, anche se negli ultimi anni ho ascoltato un pò di tutto, c'eri sabato al Tempo a vedere i mitici Anthrax? Hanno spaccato di brutto! Grandissimi!!!!!! :[

wow interessante sta cosa ! lo sai che non ci sono mai stato al tempo a gualtieri? sono stato al Frog (che sarebbe il tempo estivo). ??? una di queste volte ci vado di sicuro anche ???? mi son un po rotto del Corallo , inoltre devo trovare qualche amico che venga con me!(non so ???? ma quando si uniscono 2 parole magiche ("andiamo" e "ballare") son sempre pigrissimi!)

Freespirit

Re: ciao sono nuovo e abito vicino a Modena ! w il rock/meta

Messaggio da Freespirit » 03/05/2006, 20:20

Roo1981 ha scritto:wow interessante sta cosa ! lo sai che non ci sono mai stato al tempo a gualtieri? sono stato al Frog (che sarebbe il tempo estivo). ??? una di queste volte ci vado di sicuro anche ???? mi son un po rotto del Corallo , inoltre devo trovare qualche amico che venga con me!(non so ???? ma quando si uniscono 2 parole magiche ("andiamo" e "ballare") son sempre pigrissimi!)
ciao Roo1981 finalmente ti fai vivo eh :D

Dammi qualche tempo per riprendermi da un infortunio :( che prima o poi riusciremo ad organizzare qualcosa... perche almeno c'e qualcuno della mia zona eheh ciauuuuuu