I am

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

ermetica

Re: I am

Messaggio da ermetica » 24/04/2006, 19:19

yoursweet ha scritto:[...]



Mah, non capisco! Forse c'è un problema di incomunicabilità...
Mi piacerebbe pensare che sia tutta colpa degli altri proprio perché in realtà so che non è così. Credo che ognuno sia responsabile delle sue scelte e i miei errori li ho fatti anche io.
La troppa generosità è un errore, giacché si è persa di vista la misura delle cose.
Io a me stessa le ho già date le risposte, infatti non sono entrata qui per trovarne (non sono così ingenua) e infatti non ho chiesto a nessuno di aiutarmi a comprendere meglio una situazione che per me è chiarissima. I tuoi consigli (un po' imperativi) li apprezzo, ma il mio scopo era confrontarmi e stringere amicizie...
Non vorrei lanciarmi in considerzioni affrettate, ma penso che tu abbia letto male tra le mie righe e che ti sia fatta un'idea sbagliata di me. Forse per la mia giovane età, o forse è un esame per capire chi sono e come reagisco, non so...
Sta di fatto che l'entusiasmo che avevo quando sono entrata, sta scemando e, in un contesto virtuale, questo non è certo positivo.

Hai ragione! Mi sono riletta... le mie parole sembrano ordini! Altro che consigli imperativi, come tu gentilmente le hai definite.
Ti prego di credere che non volevano essere ne l'una ne l'altra cosa.
Scrivo come parlo e come sono, sintetica, concisa, a volte posso sembrare dura nell'esprimermi, perchè non amo i fronzoli.
Chiaro che per chi non mi conosce, questo mio modo di fare può destabilizzare. Mi scuso per averti messa a disagio.

Eli

Avatar utente
Luna 2
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 170
Iscritto il: 20 agosto 2005
Età: 59

Re: I am

Messaggio da Luna 2 » 24/04/2006, 23:11

yoursweet ha scritto:[...]

La troppa generosità è un errore, giacché si è persa di vista la misura delle cose.
Ciao! Non fare che il tuo entusiasmo sparisca, resta! ;) Si ha bisogno di confrontarsi anche se in cuor nostro prima di giungere qui, sicuramente ci siamo analizzate, abbiamo studiato la situazione, abbiamo capito i nostri errori. E ciò che ho riportato del tuo scritto lo condivido, forse dobbiamo avere una maggiore misura delle cose e solo in questo modo riusciremo a non divenire "zerbini" per gli altri. Quando dono io non mi sento mai uno zerbino, ma quando gli altri ci sputano sopra o mi sputano sopra, sì.
Un grande abbraccio
Quando l'AMICIZIA ti attraversa il cuore lascia un'emozione che non se ne va.

Avatar utente
Luna 2
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 170
Iscritto il: 20 agosto 2005
Età: 59

Re: I am

Messaggio da Luna 2 » 24/04/2006, 23:21

ermetica ha scritto:[...]




Ciao Luna.
Non ti dico di metterci una pietra sopra. Dici che siete colleghe, pertanto vi vedete tutti i giorni, tu comportati normalmente, come se avessi rimosso tutto. Gentile, educata, sorridente nei suoi confronti. Ma senza strafare!!!...dovete pur convivere per molte ore. Insomma, lasciale capire che la tua "porta" è ancora socchiusa per lei....adesso stà a lei decidere. Questo naturalmente se tu ci tieni ancora a ricostruire un rapporto. Se è così, dalle questa possibilità...poi vada come vada, ma almeno saprai di non aver lasciato nulla di intentato.
In quanto al dare...non ci sono misure nell'amore, si ama o non si ama. L'importante è riuscire a capire se il nostro amore è rivolto alla persona giusta. (non è facile) Ci sono sempre segnali, e campanelli d'allarme che potrebbero evitarci tonfi dolorosi, ma il più delle volte li trascuriamo. Sai perchè? Perchè siamo NOI ad avere bisogno di amore.

:ciao:
Scrivi bene e condivido ciò che mi consigli: sarò gentile,educata, sorridente ma certe cose che facevo e che lei ultimamente mi ha rinfacciato non le farò più.Deve capire che qualcosa è comunque cambiato e che è quello che lei vuole. Voleva essere una delle tante colleghe e lo sarà. La mia porta è lì e se vuole può rientrare ma sono quasi certa che non entrerà. :?
Condivido anche quando scrivi "siamo noi ad avere bisogno d'amore" perchè è vero: ho un gran bisogno di ricevere e dare amore.
Anche lei ne ha e mi ha detto che vuole amore da qualunque parte venga...
Vedremo? Ti abbraccio
Quando l'AMICIZIA ti attraversa il cuore lascia un'emozione che non se ne va.

Blu

Re: I am

Messaggio da Blu » 24/04/2006, 23:37

ermetica ha scritto:[...]




Ciao e benvenuta. Mi ha incuriosita la tua presentazione. (deformazione professionale?)
A soli 23 anni ti sei già circondata di "molti" falsi amici, e altrettanti ne hai persi...
Questo lo può dire solo chi ha percorso un tratto di vita molto più lungo del tuo.
Si può perdere un "Amico" anche due, o tre... ma molti....
Sei molto più giovane dei miei figli, perciò mi permetto di darti un consiglio. Non cercare di essere a tutti i costi "amica". Non confondere la semplice conoscenza con l'amicizia. I veri amici non si perdono per troppo amore e bontà. E' un'incongruenza. Pensaci.
:ciao: :ciao:

Benvenuta Yoursweet anche da parte mia :P

Ermetica sono parzialmente daccordo con tè nel discorso che i veri amici non si perdono per troppo amore e bontà ed è una incongruenza.
Non sono daccordo su cio che hai scritto " A soli 23 anni ti sei già circondata di "molti" falsi amici, e altrettanti ne hai persi...
Questo lo può dire solo chi ha percorso un tratto di vita molto più lungo del tuo. " ..bè ti posso garantire che capita. Io ne ho solo 25 ma mi è capitato in passato di vedere un ragazzo essere esilianto dagli amici che conosceva dal infanzia ,rimanere da solo e finire barbone... Assudo ? No è propio un fatto realmente accaduto.
Secondo mè quando si vede qualcuno che nonostante essere rimasto da solo riesce a non lasciarsi andare e a combattere lo/la trovo ammirevole.

By Danyblu e Twinn

ermetica

Re: I am

Messaggio da ermetica » 25/04/2006, 6:48

Blu ha scritto:[...]




Benvenuta Yoursweet anche da parte mia :P

Ermetica sono parzialmente daccordo con tè nel discorso che i veri amici non si perdono per troppo amore e bontà ed è una incongruenza.
Non sono daccordo su cio che hai scritto " A soli 23 anni ti sei già circondata di "molti" falsi amici, e altrettanti ne hai persi...
Questo lo può dire solo chi ha percorso un tratto di vita molto più lungo del tuo. " ..bè ti posso garantire che capita. Io ne ho solo 25 ma mi è capitato in passato di vedere un ragazzo essere esilianto dagli amici che conosceva dal infanzia ,rimanere da solo e finire barbone... Assudo ? No è propio un fatto realmente accaduto.
Secondo mè quando si vede qualcuno che nonostante essere rimasto da solo riesce a non lasciarsi andare e a combattere lo/la trovo ammirevole.

By Danyblu e Twinn

Ciao Blu, Con questi discorsi sull'amicizia si continua a girare in tondo.
Tu definisci "amici" quelli che ti abbandonano e ti lasciano solo?
Un amico è come fratello, anzi a volte di più, perchè TU l'hai scelto tra tanti, non te lo sei ritrovato bello e fatto....
Partiamo dal presupposto che tu abbia un fratello al quale vuoi veramente bene.
Se dovesse trovarsi in una qualsiasi difficoltà, lo lasceresti solo? O cercheresti per quanto ti è possibile di stargli vicino? Magari non riusciresti a risolvere il suo problema...MA CI SEI!
Questo è essere un AMICO, quelli che spariscono......
Gli AMICI sono pochi, molto pochi, chi dice di averne molti...secondo me non ne ha nessuno. I miei non riempiono nemmeno le dita di una mano. Sono pochi? No, ti assicuro che sono molti.
:ciao:

Eli

ermetica

Re: I am

Messaggio da ermetica » 25/04/2006, 7:21

Luna 2 ha scritto:[...]



Scrivi bene e condivido ciò che mi consigli: sarò gentile,educata, sorridente ma certe cose che facevo e che lei ultimamente mi ha rinfacciato non le farò più.Deve capire che qualcosa è comunque cambiato e che è quello che lei vuole. Voleva essere una delle tante colleghe e lo sarà. La mia porta è lì e se vuole può rientrare ma sono quasi certa che non entrerà. :?
Condivido anche quando scrivi "siamo noi ad avere bisogno d'amore" perchè è vero: ho un gran bisogno di ricevere e dare amore.
Anche lei ne ha e mi ha detto che vuole amore da qualunque parte venga...
Vedremo? Ti abbraccio

Ciao Luna, se sarà lei a chiudere la porta, non continuare a fissare quella porta chiusa, potresti non accorgerti che ce ne sono altre aperte. Sei una bella persona, e pertanto ti auguro ti trovare, chi sappia aprezzare tutto l'amore che hai dentro, e lo ricambi in uguale misura.
Un Abbraccio anche da parte mia.
:ciao:
Eli

McGyver7

Re: I am

Messaggio da McGyver7 » 25/04/2006, 10:21

yoursweet ha scritto:[...]



Mah, non capisco! Forse c'è un problema di incomunicabilità...
Mi piacerebbe pensare che sia tutta colpa degli altri proprio perché in realtà so che non è così. Credo che ognuno sia responsabile delle sue scelte e i miei errori li ho fatti anche io.
La troppa generosità è un errore, giacché si è persa di vista la misura delle cose.
Io a me stessa le ho già date le risposte, infatti non sono entrata qui per trovarne (non sono così ingenua) e infatti non ho chiesto a nessuno di aiutarmi a comprendere meglio una situazione che per me è chiarissima. I tuoi consigli (un po' imperativi) li apprezzo, ma il mio scopo era confrontarmi e stringere amicizie...
Non vorrei lanciarmi in considerzioni affrettate, ma penso che tu abbia letto male tra le mie righe e che ti sia fatta un'idea sbagliata di me. Forse per la mia giovane età, o forse è un esame per capire chi sono e come reagisco, non so...
Sta di fatto che l'entusiasmo che avevo quando sono entrata, sta scemando e, in un contesto virtuale, questo non è certo positivo.
Io yoursweet sono qui solo per un confronto e per allacciare amiczie e penso la stragrandemaggioranza della gente ma come scrissi qualche post fa...esistonoanche persone che scrivono un po....a vanvera.

Raoul

jul

Re: I am

Messaggio da jul » 25/04/2006, 16:09

yoursweet ha scritto:[...]



Mah, non capisco! Forse c'è un problema di incomunicabilità...
Mi piacerebbe pensare che sia tutta colpa degli altri proprio perché in realtà so che non è così. Credo che ognuno sia responsabile delle sue scelte e i miei errori li ho fatti anche io.
La troppa generosità è un errore, giacché si è persa di vista la misura delle cose.
Io a me stessa le ho già date le risposte, infatti non sono entrata qui per trovarne (non sono così ingenua) e infatti non ho chiesto a nessuno di aiutarmi a comprendere meglio una situazione che per me è chiarissima. I tuoi consigli (un po' imperativi) li apprezzo, ma il mio scopo era confrontarmi e stringere amicizie...
Non vorrei lanciarmi in considerzioni affrettate, ma penso che tu abbia letto male tra le mie righe e che ti sia fatta un'idea sbagliata di me. Forse per la mia giovane età, o forse è un esame per capire chi sono e come reagisco, non so...
Sta di fatto che l'entusiasmo che avevo quando sono entrata, sta scemando e, in un contesto virtuale, questo non è certo positivo.
mi spiace che ti stia passando l'entusiasmo di questa community, ma come in ogni contesto, reale o virtuale che sia, esistono le persone intelligenti ed i "professori" che giudicano, ma questo fa parte del gioco :(
Ermetica non mi riferisco ai tuoi post

yoursweet

Re: I am

Messaggio da yoursweet » 25/04/2006, 21:40

ermetica ha scritto:[...]




Hai ragione! Mi sono riletta... le mie parole sembrano ordini! Altro che consigli imperativi, come tu gentilmente le hai definite.
Ti prego di credere che non volevano essere ne l'una ne l'altra cosa.
Scrivo come parlo e come sono, sintetica, concisa, a volte posso sembrare dura nell'esprimermi, perchè non amo i fronzoli.
Chiaro che per chi non mi conosce, questo mio modo di fare può destabilizzare. Mi scuso per averti messa a disagio.

Eli
Non preoccuparti, non mi hai assolutamente messa a disagio né destabilizzata... Senza dubbio ci sono aspetti sui quali sono molto rigida e, non conoscendoti, non potevo che interpretare in quel modo comportamenti magari normalissimi per te e per chi ti conosce.
Spero che dopo questo chiarimento possa nascere un sereno scambio di idee e opinioni. :)
Tu definisci "amici" quelli che ti abbandonano e ti lasciano solo?
Un amico è come fratello, anzi a volte di più, perchè TU l'hai scelto tra tanti, non te lo sei ritrovato bello e fatto....
Ti cito ancora una volte perché mi trovo in disaccordo con quanto scrivi, forse perché parto da un presupposto completamente differente. L'amicizia è per me un sentimento non una situazione di fatto (come il matrimonio, che è un contratto).
Amicizia vuol dire affetto, fiducia, stima e tante altre cose. Capita di provare questo sentimento e poi essere tradito o deluso...
Come quando si ama. Si può amare veramente una persona che continua a prenderti in giro e tu non te ne accorgi per tanto tempo. Poi la delusione.
Hai sbagliato a valutare la persona.
Hai sbagliato a coprirti gli occhi di prosciutti.
Hai sbagliato a non leggere certi segnali nel modo più opportuno.
Capita.
Ma il tuo era amore.

Per me è l'amicizia è qualcosa di molto simile: io sono stata una grande, vera amica di chi mi ha tradito e abbandonato, quelle persone no.
Loro non erano amici (l'ho scoperto dopo però!) e ho sbagliato a valutare.

Forse sono stata prolissa ma poco chiara.
Trovo sia difficile da spiegare... :)
Ma se necessario ci riproverei ancora! :D

yoursweet

Re: I am

Messaggio da yoursweet » 25/04/2006, 21:49

McGyver7 ha scritto:[...]



Io yoursweet sono qui solo per un confronto e per allacciare amiczie e penso la stragrandemaggioranza della gente ma come scrissi qualche post fa...esistonoanche persone che scrivono un po....a vanvera.

Raoul
Spero di non essere tra quelle persone!!! :P
(quelle che scrivono a vanvera naturalmente) :)

ermetica

Re: I am

Messaggio da ermetica » 26/04/2006, 5:31

yoursweet ha scritto:[...]




[...]



Ti cito ancora una volte perché mi trovo in disaccordo con quanto scrivi, forse perché parto da un presupposto completamente differente. L'amicizia è per me un sentimento non una situazione di fatto (come il matrimonio, che è un contratto).
Amicizia vuol dire affetto, fiducia, stima e tante altre cose. Capita di provare questo sentimento e poi essere tradito o deluso...
Come quando si ama. Si può amare veramente una persona che continua a prenderti in giro e tu non te ne accorgi per tanto tempo. Poi la delusione.
Hai sbagliato a valutare la persona.
Hai sbagliato a coprirti gli occhi di prosciutti.
Hai sbagliato a non leggere certi segnali nel modo più opportuno.
Capita.
Ma il tuo era amore.

:D
Ci siamo chiarite e mi fà piacere leggerti di nuovo.
Sei stata chiara, ma quello che scrivi è esattamente quello che che ho detto io.
Forse ti è sfuggito un mio post a Luna, sempre in questa sezione, dove dico:
Non è sbagliato amare.
E' sbagliato perdere di lucidità in una relazione.
E' sbagliato trascurare certi segnali e campanelli d'allarme che potrebbero evitarci grosse delusioni. (errori che tutti facciamo)

:ciao:
Eli

ermetica

Re: I am

Messaggio da ermetica » 26/04/2006, 6:20

yoursweet ha scritto:[...]



Spero che dopo questo chiarimento possa nascere un sereno scambio di idee e opinioni. :)

[...]


:D
E' quello che spero anch'io, dal momento che sono in questo forum, solo ed esclusivamente per questo motivo. Mi piacciono le discussioni, gli scambi di idee, e anche le critiche, se costruttive. Mi duole dirlo, ( e sò che molti di voi non saranno d'accordo) ma io non credo nell'amicizia virtuale.

McGyver7

Re: I am

Messaggio da McGyver7 » 26/04/2006, 11:00

yoursweet ha scritto:[...]



Spero di non essere tra quelle persone!!! :P
(quelle che scrivono a vanvera naturalmente) :)
no non ti preoccupare...
rispondo anche a jul per l'altro post...non volevo attaccare nessuno :-P ho giudicato quel "so riconoscere" come una presunta presuntuosità che mi faceva sorridere...se non è cosi chiedo scusa :-)

Rauletto

yoursweet

Re: I am

Messaggio da yoursweet » 26/04/2006, 11:35

ermetica ha scritto:[...]



Ci siamo chiarite e mi fà piacere leggerti di nuovo.
Sei stata chiara, ma quello che scrivi è esattamente quello che che ho detto io.
Forse ti è sfuggito un mio post a Luna, sempre in questa sezione, dove dico:
Non è sbagliato amare.
E' sbagliato perdere di lucidità in una relazione.
E' sbagliato trascurare certi segnali e campanelli d'allarme che potrebbero evitarci grosse delusioni. (errori che tutti facciamo)

:ciao:
Eli
Sì, forse è sbagliato, come scrivi tu...
Però a me piace pensare che l'unica via sia l'amore, che non possono esserci rimpianti se si è trattato d'amore, che l'amore vince smepre (forse perché son cresciuta con GiovanniPaoloII che parlava proprioin questi termini, non so...).
Questo non vuol dire perdere di vista la misura delle cose, ma penso anche che ognuno abbia la sua personale unità di misura e che le dimensioni dell'affetto siano relative.
Basta capirlo, capire la persona e cercare di mediare il più possibile tra le parti per vivere l'amicizia nel più autentico dei modi.

Sono contenta che la pensiamo allo stesso modo. :)


Mi duole dirlo, ( e sò che molti di voi non saranno d'accordo) ma io non credo nell'amicizia virtuale.
Beh, come biasimarti! Il forum è un luogo dove virtualmente fare il primo incontro, ma la realtà quotidiana, l'incontro reale ogni giorno e la condivisione vera sono la base per costruire un'amicizia (o per capire che non c'è proprio strada per farlo!).

yoursweet

Re: I am

Messaggio da yoursweet » 26/04/2006, 11:43

McGyver7 ha scritto:[...]



no non ti preoccupare...
rispondo anche a jul per l'altro post...non volevo attaccare nessuno :-P ho giudicato quel "so riconoscere" come una presunta presuntuosità che mi faceva sorridere...se non è cosi chiedo scusa :-)

Rauletto
Credo che la com.ne mediata in rete sia moooolto difficile.
A volte proprio non ci si capisce o... ci si esprime male... o semplicemente mancano tutti quegli elementi paralinguistici che aiutano a capire: il tono della voce, l'espressione del viso, il movimento delle mani (e io le muovo tantiiiiissimo!)...
Quindi equivocarsi è facile.
Trovare davanti una persona disposta a scusarsi, chiarirsi e comprendere è difficile, ma quando accade... :D

Avatar utente
Luna 2
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 170
Iscritto il: 20 agosto 2005
Età: 59

Re: I am

Messaggio da Luna 2 » 26/04/2006, 13:47

ermetica ha scritto:[...]



Non è sbagliato amare.
E' sbagliato perdere di lucidità in una relazione.
E' sbagliato trascurare certi segnali e campanelli d'allarme che potrebbero evitarci grosse delusioni. (errori che tutti facciamo)

:ciao:
Eli
Ciao Ermetica, vai sempre dritto all'obiettivo...
la mia amica mi disse che non avevo capito certi segnali, non ero riuscita a leggerli ed io penso perchè accecata dal troppo amore e quindi dall'aver perso la lucidità. :'(
ohi ohi!!!
Quando l'AMICIZIA ti attraversa il cuore lascia un'emozione che non se ne va.

jul

Re: I am

Messaggio da jul » 26/04/2006, 18:39

yoursweet ha scritto:[...]



Credo che la com.ne mediata in rete sia moooolto difficile.
A volte proprio non ci si capisce o... ci si esprime male... o semplicemente mancano tutti quegli elementi paralinguistici che aiutano a capire: il tono della voce, l'espressione del viso, il movimento delle mani (e io le muovo tantiiiiissimo!)...
Quindi equivocarsi è facile.
Trovare davanti una persona disposta a scusarsi, chiarirsi e comprendere è difficile, ma quando accade... :D


no non ti preoccupare...
rispondo anche a jul per l'altro post...non volevo attaccare nessuno ho giudicato quel "so riconoscere" come una presunta presuntuosità che mi faceva sorridere...se non è cosi chiedo scusa
come ha scritto giustamente e saggiamente yoursweet, quando si scrivono i post possono nascere degli equivoci da parte di chi legge, inquanto mancano tutti quegli elementi al contorno che ne aiutano l'interpretazione.
Nel mio post non intendevo assolutamente essere presuntuoso. La frase era in tono scherzoso, infatti alla fine c'è uno smile, e comunque, scorrendo la discussione c'è un altro mio post in cui rispondo all'utente fati e scrivo testualmente: " no, non sono assolutamente un bravo psicologo..."
Per quanto sopra mi spiace di essere stato frainteso da McGyver7, comunque l'importante è chiarirsi :)

McGyver7

Re: I am

Messaggio da McGyver7 » 27/04/2006, 11:08

yoursweet ha scritto:[...]



Mah, non capisco! Forse c'è un problema di incomunicabilità...
Mi piacerebbe pensare che sia tutta colpa degli altri proprio perché in realtà so che non è così. Credo che ognuno sia responsabile delle sue scelte e i miei errori li ho fatti anche io.
La troppa generosità è un errore, giacché si è persa di vista la misura delle cose.
Io a me stessa le ho già date le risposte, infatti non sono entrata qui per trovarne (non sono così ingenua) e infatti non ho chiesto a nessuno di aiutarmi a comprendere meglio una situazione che per me è chiarissima. I tuoi consigli (un po' imperativi) li apprezzo, ma il mio scopo era confrontarmi e stringere amicizie...
Non vorrei lanciarmi in considerzioni affrettate, ma penso che tu abbia letto male tra le mie righe e che ti sia fatta un'idea sbagliata di me. Forse per la mia giovane età, o forse è un esame per capire chi sono e come reagisco, non so...
Sta di fatto che l'entusiasmo che avevo quando sono entrata, sta scemando e, in un contesto virtuale, questo non è certo positivo.
è lodevole chi ci aiuta disinteressatamente anche se a volte non lo richiediamo noi...
Avete ragione il confronto è importante...
spesso in passato al parlare di qualche disavventura qualcuno si è sentito in dovere di dare consigli per il dispiacere di vedermi cosi!
I consigli non tutti li sanno dare...e vannodati bene senno non sono che consigli per gli acquisti..
e la gente non deve ewsser li per vendere ma per regalare: allora a quel punto è meglio un confronto...confrontarsi...in realta'... da indirettamente dei consigli.

ermetica

Re: I am

Messaggio da ermetica » 28/04/2006, 6:42

McGyver7 ha scritto:[...]



è lodevole chi ci aiuta disinteressatamente anche se a volte non lo richiediamo noi...
Avete ragione il confronto è importante...
spesso in passato al parlare di qualche disavventura qualcuno si è sentito in dovere di dare consigli per il dispiacere di vedermi cosi!
I consigli non tutti li sanno dare...e vannodati bene senno non sono che consigli per gli acquisti..
e la gente non deve ewsser li per vendere ma per regalare: allora a quel punto è meglio un confronto...confrontarsi...in realta'... da indirettamente dei consigli.

Non so se questo post, e anche l'altro (persone che parlano a vanvera) è rivolto a me.....
Sono d'accordo che c'è modo e modo di dare consigli... e sopratutto vanno dati solo se richiesti. Come ho già detto, le mie erano solo delle opinioni...espresse male.
Come ben dici tu, confrontarsi significa dire la tua, e qualche consiglio è logico che ci scappi.
Non sono molto indulgente con me stessa, e quando sbaglio lo ammetto.
Mi piaccione le persone che dicono sempre quello che pensano. Bravo.
:ciao:
Eli

McGyver7

Re: I am

Messaggio da McGyver7 » 28/04/2006, 11:35

ermetica ha scritto:[...]




Non so se questo post, e anche l'altro (persone che parlano a vanvera) è rivolto a me.....
Sono d'accordo che c'è modo e modo di dare consigli... e sopratutto vanno dati solo se richiesti. Come ho già detto, le mie erano solo delle opinioni...espresse male.
Come ben dici tu, confrontarsi significa dire la tua, e qualche consiglio è logico che ci scappi.
Non sono molto indulgente con me stessa, e quando sbaglio lo ammetto.
Mi piaccione le persone che dicono sempre quello che pensano. Bravo.
:ciao:
Eli

no guarda non c'era nulla di personale nelle mie frasi..... :-)