Sono nuovo di Salerno!!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
kikko73

Sono nuovo di Salerno!!!

Messaggio da kikko73 » 22/04/2006, 16:54

Ciao a tutti e davvero complimenti per questo sito!!!
Mi sono soffermato qui per caso mentre navigavo e con molto stupore mi sono accorto che non si trattava dei soliti siti a pagamento...
Sono di Salerno e mi farebbe piacere conoscere nuove persone, anche perchè mi trovo in un periodo abbastanza grigio(delusioni in amicizia e in amore).
Sono una persona molto solare, amante della buona compagnia e con tantissimi interessi.
Spero davvero di poter conoscere nuove persone, instaurare rapporti "sinceri e disinteressati" di amicizia, magari non solo virtuale.
P.s.: Organizzate raduni ed incontri anche in Campania?
Un saluto a tutti/e ed a sentirvi prestissimo!!!!

Sanjina

Re: Sono nuovo di Salerno!!!

Messaggio da Sanjina » 22/04/2006, 18:27

kikko73 ha scritto:Ciao a tutti e davvero complimenti per questo sito!!!
Mi sono soffermato qui per caso mentre navigavo e con molto stupore mi sono accorto che non si trattava dei soliti siti a pagamento...
Sono di Salerno e mi farebbe piacere conoscere nuove persone, anche perchè mi trovo in un periodo abbastanza grigio(delusioni in amicizia e in amore).
Sono una persona molto solare, amante della buona compagnia e con tantissimi interessi.
Spero davvero di poter conoscere nuove persone, instaurare rapporti "sinceri e disinteressati" di amicizia, magari non solo virtuale.
P.s.: Organizzate raduni ed incontri anche in Campania?
Un saluto a tutti/e ed a sentirvi prestissimo!!!!
Ciao Kikko,
benvenuto! Spero che dopo essere passato di qui per caso, deciderai di restarci almeno per un po' :P Qui non mancano di certo le persone che hanno il tuo stesso desiderio di conoscerne altre..
Sono iscritta da poco anche io, in effetti è possibile organizzare raduni tra di noi, perchè no..ovviamente la cosa migliore è quella di cominciare ad aprire le "porte" del dialogo scambiandoci pensieri, opinioni, suggerimenti, impressioni..insomma conoscerci un po'..poi chissà potrebbe venire naturale il desiderio di incontrarsi..
Io non sono di Salerno purtroppo, ma se potessi ci verrei al volo, in Campania ci ho lasciato un pezzetto del mio cuore..comunque se vorrai organizzare un raduno potrai proporlo tu stesso..se non sbaglio nel forum di discussione "Amicizia non Virtuale" troverai un sacco di messaggi che te ne daranno un esempio..
Ciao a presto :ciao:

kikko73

Re: Sono nuovo di Salerno!!!

Messaggio da kikko73 » 22/04/2006, 19:20

Sanjina ha scritto:[...]



Ciao Kikko,
benvenuto! Spero che dopo essere passato di qui per caso, deciderai di restarci almeno per un po' :P Qui non mancano di certo le persone che hanno il tuo stesso desiderio di conoscerne altre..
Sono iscritta da poco anche io, in effetti è possibile organizzare raduni tra di noi, perchè no..ovviamente la cosa migliore è quella di cominciare ad aprire le "porte" del dialogo scambiandoci pensieri, opinioni, suggerimenti, impressioni..insomma conoscerci un po'..poi chissà potrebbe venire naturale il desiderio di incontrarsi..
Io non sono di Salerno purtroppo, ma se potessi ci verrei al volo, in Campania ci ho lasciato un pezzetto del mio cuore..comunque se vorrai organizzare un raduno potrai proporlo tu stesso..se non sbaglio nel forum di discussione "Amicizia non Virtuale" troverai un sacco di messaggi che te ne daranno un esempio..
Ciao a presto :ciao:
Ciao Sanjina
e grazie 1000 per il benvenuto!!!!
Spero di incontrare persone con le quali scambiare opinioni, pensieri e magari fare amicizia con tante persone!!

mimmi

Re: Sono nuovo di Salerno!!!

Messaggio da mimmi » 29/04/2006, 8:38

kikko73 ha scritto:Ciao a tutti e davvero complimenti per questo sito!!!
Mi sono soffermato qui per caso mentre navigavo e con molto stupore mi sono accorto che non si trattava dei soliti siti a pagamento...
Sono di Salerno e mi farebbe piacere conoscere nuove persone, anche perchè mi trovo in un periodo abbastanza grigio(delusioni in amicizia e in amore).
Sono una persona molto solare, amante della buona compagnia e con tantissimi interessi.
Spero davvero di poter conoscere nuove persone, instaurare rapporti "sinceri e disinteressati" di amicizia, magari non solo virtuale.
P.s.: Organizzate raduni ed incontri anche in Campania?
Un saluto a tutti/e ed a sentirvi prestissimo!!!!
Ciao kikko...spero che parlare un pò con noi ti serva a togliere un pò di grigiore dalla tua vita...purtroppo le delusioni stanno sempre in agguato e pronte ad assalirci in qualsiasi momento...sono sicura che ti troverai bene con noi...BENVENUTO :P... :ciao: :mangahello:

kikko73

Re: Sono nuovo di Salerno!!!

Messaggio da kikko73 » 02/05/2006, 17:52

mimmi ha scritto:[...]



Ciao kikko...spero che parlare un pò con noi ti serva a togliere un pò di grigiore dalla tua vita...purtroppo le delusioni stanno sempre in agguato e pronte ad assalirci in qualsiasi momento...sono sicura che ti troverai bene con noi...BENVENUTO :P... :ciao: :mangahello:
Ciao mimmi e grazie 1000!!!!!

stupisciti

Re: Sono nuovo di Salerno!!!

Messaggio da stupisciti » 02/06/2006, 13:00

kikko73 ha scritto:Ciao a tutti e davvero complimenti per questo sito!!!
Mi sono soffermato qui per caso mentre navigavo e con molto stupore mi sono accorto che non si trattava dei soliti siti a pagamento...
Sono di Salerno e mi farebbe piacere conoscere nuove persone, anche perchè mi trovo in un periodo abbastanza grigio(delusioni in amicizia e in amore).
Sono una persona molto solare, amante della buona compagnia e con tantissimi interessi.
Spero davvero di poter conoscere nuove persone, instaurare rapporti "sinceri e disinteressati" di amicizia, magari non solo virtuale.
P.s.: Organizzate raduni ed incontri anche in Campania?
Un saluto a tutti/e ed a sentirvi prestissimo!!!!
Ciao kikko :D ben venuto :P

Abbiamo organizzato alcuni raduni in svariati posti d'italia compresa la campania...
uno degli ultimi è stato a napoli ;)
Io come te vivo nella provincia di salerno... a cava per l'esattezza... ed in questo forum ho conosciuto persone davvero affidabili affettuose e sincere...con cui si è instaurata un'amicizia forte e leale ... e non tutte sono del sud!!! quindi l'amicizia come vedi non ha confini :P
Quindi se hai da proporre qualche raduno ... ci farebbe piacere lo facessi al più presto così da ottenere quante più adesioni possibili ...
Buona permanenza nel forum, sonia.

batticuore

Re: Sono nuovo di Salerno!!!

Messaggio da batticuore » 07/06/2006, 13:08

kikko73 ha scritto:Ciao a tutti e davvero complimenti per questo sito!!!
Mi sono soffermato qui per caso mentre navigavo e con molto stupore mi sono accorto che non si trattava dei soliti siti a pagamento...
Sono di Salerno e mi farebbe piacere conoscere nuove persone, anche perchè mi trovo in un periodo abbastanza grigio(delusioni in amicizia e in amore).
Sono una persona molto solare, amante della buona compagnia e con tantissimi interessi.
Spero davvero di poter conoscere nuove persone, instaurare rapporti "sinceri e disinteressati" di amicizia, magari non solo virtuale.
P.s.: Organizzate raduni ed incontri anche in Campania?
Un saluto a tutti/e ed a sentirvi prestissimo!!!!
Ciao Kikko benvenuto! :DD comunque hai ragione questo forum è diverso dagli altri bè..è speciale, :D buona giornata