Sono nuovo di Salerno!!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
kikko73

Sono nuovo di Salerno!!!

Messaggio da kikko73 » 22/04/2006, 16:54

Ciao a tutti e davvero complimenti per questo sito!!!
Mi sono soffermato qui per caso mentre navigavo e con molto stupore mi sono accorto che non si trattava dei soliti siti a pagamento...
Sono di Salerno e mi farebbe piacere conoscere nuove persone, anche perchè mi trovo in un periodo abbastanza grigio(delusioni in amicizia e in amore).
Sono una persona molto solare, amante della buona compagnia e con tantissimi interessi.
Spero davvero di poter conoscere nuove persone, instaurare rapporti "sinceri e disinteressati" di amicizia, magari non solo virtuale.
P.s.: Organizzate raduni ed incontri anche in Campania?
Un saluto a tutti/e ed a sentirvi prestissimo!!!!

Sanjina

Re: Sono nuovo di Salerno!!!

Messaggio da Sanjina » 22/04/2006, 18:27

kikko73 ha scritto:Ciao a tutti e davvero complimenti per questo sito!!!
Mi sono soffermato qui per caso mentre navigavo e con molto stupore mi sono accorto che non si trattava dei soliti siti a pagamento...
Sono di Salerno e mi farebbe piacere conoscere nuove persone, anche perchè mi trovo in un periodo abbastanza grigio(delusioni in amicizia e in amore).
Sono una persona molto solare, amante della buona compagnia e con tantissimi interessi.
Spero davvero di poter conoscere nuove persone, instaurare rapporti "sinceri e disinteressati" di amicizia, magari non solo virtuale.
P.s.: Organizzate raduni ed incontri anche in Campania?
Un saluto a tutti/e ed a sentirvi prestissimo!!!!
Ciao Kikko,
benvenuto! Spero che dopo essere passato di qui per caso, deciderai di restarci almeno per un po' :P Qui non mancano di certo le persone che hanno il tuo stesso desiderio di conoscerne altre..