butterflywings ha scritto:ciao a tutti
sono una nuova iscritta. . . ho trovato questo forum per caso,digitando su google "non ho amici". .
sono una persona molto timida,stare tra la gente mi fa sentire a disagio e mi imbarazza.. a volte vorrei rimanere a casa e non aver alcun contatto con il mondo.. ma non per che non voglia.. è che non ce la faccio..
le uniche due "amiche" che avevo il tempo ha pensato bene di separarle da me.. ora che sono all'uni ho conosciuto una ragazza molto simpatica,ma con la quale purtroppo non riesco a parlare dei miei problemi..
mi sento sola,inadatta,goffa..

Benvenuta,butterfly io sono randy molto tempo fa ero piu' timido di te,non riuscivo a navigare verso nessuna isola,ogni mare mi faceva paura,mi creava imbarazzo,disagio,blocco non avrei avuto neanche il coraggio di comunicare via internet come invece hai fatto tu,brava.
Ma poi i sogni si realizzano,ho inseguito il sogno per molto tempo ed ora volo libero come una farfalla.
Seguici sul forum e intervieni,allenati con noi in questa palestra dei sentimentii a vincere la battaglia della timidezza,ti aiutera nel reale.E' solo un atteggiamento mentale diverso che puo' renderti la vita meravigliosa.Sali sulla mia nave quando vuoi qui le persone timide hanno un posto particolare,sono vicino al mio timone mi tengono la bussola e la mappa perche' io so che le queste persone sono sensibilissime e hanno mille segreti e nelle loro anima segreti da raccontare.
Punta dritta al tuo sogno,inizia a navigare verso l'isola della liberta'.
Come corsaro ti chiedo un piccolo pegno di fiducia.Modificare la data della' tua eta',cominciamo a creare un po' di freschezza e sincerita', e' un primo passo ver cambiare

randy il corsaro (ex

timido)
Ragione e sentimento sono il timone e la vela della nostra anima navigante. Kahlil Gibran