Per caso

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
esaliso

Per caso

Messaggio da esaliso » 22/04/2006, 1:50

Navigavo qui per caso, ho visto questo sito e allora, incuriosito e timoroso mi sono permesso di scrivere un messaggio. E ora?Ora il dado è tratto,e toccherà pure che dica qualcosa di me o mi presenti...è buffo, in queste occasioni si rischia sempre di sembrare un venditore di enciclopedie...e neanche tanto bravo poi...la vita mi ha lasciato diverse cicatrici, e debbo dire che molte me le sono davvero andate a cercare...ma va bene così...DANT VULNERA FORMAM diceva un saggio,che pressappoco suona in italiano così"i duri colpi dello scultore danno forma all'opera".Beh, se non vi sembra troppo presuntuoso...la forma,cioè la scultura sarei io. Il tempo ha fatto con me il suo dovere, e mi ha fatto più saggio,ma a volte,e ciò un po’ mi rattrista, anche più disincantato. Ma la mia ombra, il mio doppio eterno adolescente,cerca sempre di viaggiare al mio passo,e se s'attarda io l'aspetto. Viaggiare...scoprire e farsi scoprire,credo che questo sia il sale della vita, condita con un pizzico di quella sana megalomania che ci spinge ad affascinare per indurre gli altri ad affascinarci e se poi è verità o fuoco di paglia...che fa?E' stata pur sempre vita non credete? Beh,credo di essermi dilungato un po’ troppo, perdonate se vi ho importunati, questo è un po’ il mio biglietto da visita. Semmai doveste trovarti dalle mie parti...beh,non esitate a bussare...e poi chissà...lo dirà il tempo...grazie comunque per avermi prestato ascolto

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60

Re: Per caso

Messaggio da kim90 » 22/04/2006, 10:06

esaliso ha scritto:Navigavo qui per caso, ho visto questo sito e allora, incuriosito e timoroso mi sono permesso di scrivere un messaggio. E ora?Ora il dado è tratto,e toccherà pure che dica qualcosa di me o mi presenti...è buffo, in queste occasioni si rischia sempre di sembrare un venditore di enciclopedie...e neanche tanto bravo poi...la vita mi ha lasciato diverse cicatrici, e debbo dire che molte me le sono davvero andate a cercare...ma va bene così...DANT VULNERA FORMAM diceva un saggio,che pressappoco suona in italiano così"i duri colpi dello scultore danno forma all'opera".Beh, se non vi sembra troppo presuntuoso...la forma,cioè la scultura sarei io. Il tempo ha fatto con me il suo dovere, e mi ha fatto più saggio,ma a volte,e ciò un po’ mi rattrista, anche più disincantato. Ma la mia ombra, il mio doppio eterno adolescente,cerca sempre di viaggiare al mio passo,e se s'attarda io l'aspetto. Viaggiare...scoprire e farsi scoprire,credo che questo sia il sale della vita, condita con un pizzico di quella sana megalomania che ci spinge ad affascinare per indurre gli altri ad affascinarci e se poi è verità o fuoco di paglia...che fa?E' stata pur sempre vita non credete? Beh,credo di essermi dilungato un po’ troppo, perdonate se vi ho importunati, questo è un po’ il mio biglietto da visita. Semmai doveste trovarti dalle mie parti...beh,non esitate a bussare...e poi chissà...lo dirà il tempo...grazie comunque per avermi prestato ascolto

Esaliso benvenuto! Come presentazione sei stato più che esaustivo...
ovviamente l'invito che ti faccio è quello di partecipare al forum della nostra communità, in modo da condividere al meglio gli argomenti che più ti interessano.

Saluti

kim90

Sanjina

Re: Per caso

Messaggio da Sanjina » 22/04/2006, 13:52

esaliso ha scritto:Navigavo qui per caso, ho visto questo sito e allora, incuriosito e timoroso mi sono permesso di scrivere un messaggio. E ora?Ora il dado è tratto,e toccherà pure che dica qualcosa di me o mi presenti...è buffo, in queste occasioni si rischia sempre di sembrare un venditore di enciclopedie...e neanche tanto bravo poi...la vita mi ha lasciato diverse cicatrici, e debbo dire che molte me le sono davvero andate a cercare...ma va bene così...DANT VULNERA FORMAM diceva un saggio,che pressappoco suona in italiano così"i duri colpi dello scultore danno forma all'opera".Beh, se non vi sembra troppo presuntuoso...la forma,cioè la scultura sarei io. Il tempo ha fatto con me il suo dovere, e mi ha fatto più saggio,ma a volte,e ciò un po’ mi rattrista, anche più disincantato. Ma la mia ombra, il mio doppio eterno adolescente,cerca sempre di viaggiare al mio passo,e se s'attarda io l'aspetto. Viaggiare...scoprire e farsi scoprire,credo che questo sia il sale della vita, condita con un pizzico di quella sana megalomania che ci spinge ad affascinare per indurre gli altri ad affascinarci e se poi è verità o fuoco di paglia...che fa?E' stata pur sempre vita non credete? Beh,credo di essermi dilungato un po’ troppo, perdonate se vi ho importunati, questo è un po’ il mio biglietto da visita. Semmai doveste trovarti dalle mie parti...beh,non esitate a bussare...e poi chissà...lo dirà il tempo...grazie comunque per avermi prestato ascolto

Caro Esaliso,
felicissima di bussare alla tua porta e darti il mio benvenuto, spero di poter scoprire qualcosa di te, dell' adolescente e del saggio..quando vuoi ci sono anch' io qui, vedrai ti piacera' tornarci , ci sono molte persone interessanti in questo forum.
A presto :ciao:

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: Per caso

Messaggio da Sabrina » 22/04/2006, 16:07

esaliso ha scritto:Navigavo qui per caso, ho visto questo sito e allora, incuriosito e timoroso mi sono permesso di scrivere un messaggio. E ora?Ora il dado è tratto,e toccherà pure che dica qualcosa di me o mi presenti...è buffo, in queste occasioni si rischia sempre di sembrare un venditore di enciclopedie...e neanche tanto bravo poi...la vita mi ha lasciato diverse cicatrici, e debbo dire che molte me le sono davvero andate a cercare...ma va bene così...DANT VULNERA FORMAM diceva un saggio,che pressappoco suona in italiano così"i duri colpi dello scultore danno forma all'opera".Beh, se non vi sembra troppo presuntuoso...la forma,cioè la scultura sarei io. Il tempo ha fatto con me il suo dovere, e mi ha fatto più saggio,ma a volte,e ciò un po’ mi rattrista, anche più disincantato. Ma la mia ombra, il mio doppio eterno adolescente,cerca sempre di viaggiare al mio passo,e se s'attarda io l'aspetto. Viaggiare...scoprire e farsi scoprire,credo che questo sia il sale della vita, condita con un pizzico di quella sana megalomania che ci spinge ad affascinare per indurre gli altri ad affascinarci e se poi è verità o fuoco di paglia...che fa?E' stata pur sempre vita non credete? Beh,credo di essermi dilungato un po’ troppo, perdonate se vi ho importunati, questo è un po’ il mio biglietto da visita. Semmai doveste trovarti dalle mie parti...beh,non esitate a bussare...e poi chissà...lo dirà il tempo...grazie comunque per avermi prestato ascolto

Ciao :D grazie per il biglietto da visita :D Ben arrivato!

ciao ciao