Mi presento...

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
batticuore

Mi presento...

Messaggio da batticuore » 21/04/2006, 22:45

Ciao amici sono nuova in questo forum ed ho tanta voglia di socializzare con voi,:D spero di essere benvenuta ,e di trovarmi bene...vi mando un grande kiss :)

Sanjina

Re: Mi presento...

Messaggio da Sanjina » 21/04/2006, 22:47

batticuore ha scritto:Ciao amici sono nuova in questo forum ed ho tanta voglia di socializzare con voi,:D spero di essere benvenuta ,e di trovarmi bene...vi mando un grande kiss :)
Ciao Batticuore benvenuta!!!
:mangahello: :yodance:

jul

Re: Mi presento...

Messaggio da jul » 21/04/2006, 22:59

batticuore ha scritto:Ciao amici sono nuova in questo forum ed ho tanta voglia di socializzare con voi,:D spero di essere benvenuta ,e di trovarmi bene...vi mando un grande kiss :)
Ben venga la tua socializzazione :D
You're welcome in questa community ;)

harlock

Re: Mi presento...

Messaggio da harlock » 04/05/2006, 8:06

batticuore ha scritto:Ciao amici sono nuova in questo forum ed ho tanta voglia di socializzare con voi,:D spero di essere benvenuta ,e di trovarmi bene...vi mando un grande kiss :)
Benvenuta anche da parte mia!!!! Capitan Harlock ti da il suo sincero ben arrivata tra noi viaggiatori del virtuale!
:supermanga:

Orok

Re: Mi presento...

Messaggio da Orok » 04/05/2006, 8:48

batticuore ha scritto:Ciao amici sono nuova in questo forum ed ho tanta voglia di socializzare con voi,:D spero di essere benvenuta ,e di trovarmi bene...vi mando un grande kiss :)
Ciao batticuore, benvenuta! vedrai che ti troverai sicuramente bene!

:ciao: