Ciao a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
aris

Ciao a tutti

Messaggio da aris » 21/04/2006, 10:48

Ciao a tutti,
sono Silvia, di Milano ed ho 30 anni. Lavoro nel settore informatico e come hobby...sto finalmente finendo l'università. :P
A parte questo mi piace molto andare al cinema, teatro e girare per mostre e musei..quando trovo qualcuno che venga con me :rolleyes:
Infatti, vivendo da sola in una città frenetica come Milano che offre poche possibilità per nuovi incontri, mi piacerebbe molto fare nuove amicizie e condividere i miei interessi con altre persone.

Un saluto a tutti :D
Silvia

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60

Re: Ciao a tutti

Messaggio da kim90 » 21/04/2006, 11:46

aris ha scritto:Ciao a tutti,
sono Silvia, di Milano ed ho 30 anni. Lavoro nel settore informatico e come hobby...sto finalmente finendo l'università. :P
A parte questo mi piace molto andare al cinema, teatro e girare per mostre e musei..quando trovo qualcuno che venga con me :rolleyes:
Infatti, vivendo da sola in una città frenetica come Milano che offre poche possibilità per nuovi incontri, mi piacerebbe molto fare nuove amicizie e condividere i miei interessi con altre persone.

Un saluto a tutti :D
Silvia


Ben arrivata Silvia, vedrai che questo è un ottimo forum per condividere interessi, argomenti ed amicizie.

Ciao

Kim90

milleeunanotte

Re: Ciao a tutti

Messaggio da milleeunanotte » 21/04/2006, 12:21

aris ha scritto:Ciao a tutti,
sono Silvia, di Milano ed ho 30 anni. Lavoro nel settore informatico e come hobby...sto finalmente finendo l'università. :P
A parte questo mi piace molto andare al cinema, teatro e girare per mostre e musei..quando trovo qualcuno che venga con me :rolleyes:
Infatti, vivendo da sola in una città frenetica come Milano che offre poche possibilità per nuovi incontri, mi piacerebbe molto fare nuove amicizie e condividere i miei interessi con altre persone.

Un saluto a tutti :D
Silvia
Ciao, a molte persone Milano non piace, ma io l'adoro. Ciao e un bacio.

Iara

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Iara » 21/04/2006, 12:30

aris ha scritto:Ciao a tutti,
sono Silvia, di Milano ed ho 30 anni. Lavoro nel settore informatico e come hobby...sto finalmente finendo l'università. :P
A parte questo mi piace molto andare al cinema, teatro e girare per mostre e musei..quando trovo qualcuno che venga con me :rolleyes:
Infatti, vivendo da sola in una città frenetica come Milano che offre poche possibilità per nuovi incontri, mi piacerebbe molto fare nuove amicizie e condividere i miei interessi con altre persone.

Un saluto a tutti :D
Silvia
Ciao Silvia benvenuta
sono Roberta, anche io vivo a Milano... ho 36 anni e da qualche tempo sono single e la cosa comincia a non dispiacermi... visto che sono stata 11 anni con questo ragazzo e ora stò gustando di nuovo la sensazione di fare le cose da sola...
Anche io amo andare al cinema e leggere libri.... ma non seguo molto i musei anche se vorrei provare a farlo....
Magari se ci segnali qualche bel museo da vedere possiamo organizzare un'uscita con tutti quelli che sono interessati....
Un bacio
R

Sanjina

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Sanjina » 21/04/2006, 13:16

Iara ha scritto:[...]
Ciao Silvia benvenuta
sono Roberta, anche io vivo a Milano... ho 36 anni e da qualche tempo sono single e la cosa comincia a non dispiacermi... visto che sono stata 11 anni con questo ragazzo e ora stò gustando di nuovo la sensazione di fare le cose da sola...
Anche io amo andare al cinema e leggere libri.... ma non seguo molto i musei anche se vorrei provare a farlo....
Magari se ci segnali qualche bel museo da vedere possiamo organizzare un'uscita con tutti quelli che sono interessati....
Un bacio
R

Ottima idea Iara! Mi aggrego anche io :P
Ciao Silvia benvenuta e a presto!!
Un abbraccio

Iara

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Iara » 21/04/2006, 13:36

Sanjina ha scritto:[...]




Ottima idea Iara! Mi aggrego anche io :P
Ciao Silvia benvenuta e a presto!!
Un abbraccio
hehe... ad esempio è da quando ho letto: Il Codice da Vinci" che ho voglia di andare a vedere "l'Ultima Cena" in Santa Maria delle Grazie.... l'ho vista solo alle medie ... e forse è arrivato il momento di "riguardarla" meglio!
;)

Sanjina

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Sanjina » 21/04/2006, 13:42

Iara ha scritto:[...]
hehe... ad esempio è da quando ho letto: Il Codice da Vinci" che ho voglia di andare a vedere "l'Ultima Cena" in Santa Maria delle Grazie.... l'ho vista solo alle medie ... e forse è arrivato il momento di "riguardarla" meglio!
;)


mmmh io il Codice da Vinci non l' ho ancora letto (saro' rimasta solo io mi sa..) pero' so a cosa ti riferisci..hai ragione..forse sarebbe ora di provare a riguardarla meglio...comunque...daro' anch' io un' occhiatina ad eventuali mostre o eventi ove potremmo andare insieme perchè no! Se scovo qualcosa di interessante propongo anch' io :P
Ciao Iara buona giornata! :ciao: :mangahello:

Iara

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Iara » 21/04/2006, 14:34

Sanjina ha scritto:[...]





mmmh io il Codice da Vinci non l' ho ancora letto (saro' rimasta solo io mi sa..) pero' so a cosa ti riferisci..hai ragione..forse sarebbe ora di provare a riguardarla meglio...comunque...daro' anch' io un' occhiatina ad eventuali mostre o eventi ove potremmo andare insieme perchè no! Se scovo qualcosa di interessante propongo anch' io :P
Ciao Iara buona giornata! :ciao: :mangahello:
Mi sono informata...

Fino al 04/06/06
HELMUT NEWTON Sex and landscapes
Donne forti, tra eros e provocazione, gioco e mistero
Interni asettici o barocchi e pareti nude
Ma anche lune che si specchiano nel mare, orizzonti desertici e paesaggi.
La mostra ripercorre questo accattivante mondo attraverso una selezione dei più celebri scatti di nude e corpi femminili....
Palazzo reale- -Piazza Duomo
Orari: martedi-domenica 9.30-19.30
giovedì e sabato 9.30-22.30
lunedì chiuso
Euro 9,00

Fino al 21/05/05
IL CODICE DI LEONARDO
Si tratta del libretto di Leonardo da Vinci noto come il "Codice Trivulziano"
Viene esposto al pubblico per la prima volta
Castello Sforzesco- Piazza castello
Dalle 9.00 alle 17.30
Chiuso il lunedì
Euro 3,00

Fino al 25/06/06
VICINI ALLE STELLE
Una grande mostra dedicata a tre straordinari fotografi del cinema e dello spettacolo: Sam Shaw, Tazio Secchiaroli, Chiara Samugheo
Tra i numerosi soggetti: Marilyn Monroe, Marlon Brando, Sofia Loren, Marcello Mastroianni
Fondazione Mazzotta - Foro Bonaparte
orari 10.-19-30 martedì e giovedì 10.00-22-30
Chiuso lunedì


Se vi interessa qualcosa, sposto la discussione nel settore giusto e vediamo chi si unisce!!!!!

aris

Re: Ciao a tutti

Messaggio da aris » 21/04/2006, 14:35

Iara ha scritto:[...]



Ciao Silvia benvenuta
sono Roberta, anche io vivo a Milano... ho 36 anni e da qualche tempo sono single e la cosa comincia a non dispiacermi... visto che sono stata 11 anni con questo ragazzo e ora stò gustando di nuovo la sensazione di fare le cose da sola...
Anche io amo andare al cinema e leggere libri.... ma non seguo molto i musei anche se vorrei provare a farlo....
Magari se ci segnali qualche bel museo da vedere possiamo organizzare un'uscita con tutti quelli che sono interessati....
Un bacio
R
Ciao Iara,
anche io sono single da un po ed in effetti devo dire che non si sta poi così male..Il mio motto rimane: "meglio soli che male accompagnati!!!!"
:D
L'unica cosa è che quando molti amici sono ormai fidanzati o sposati, tutto diventa un po piu difficile e bisogna reinventarsi il modo di utilizzare il tempo libero, crearsi nuovi interessi, etc etc...E non c'è nessuno subito pronto a consolarti quando ti senti un po giu...:(

Riguardo alle mostre a Milano, perchè non date un'occhiata ai siti:
http://www.mymi.it/
http://www.exibart.com/Exi_1-4-15.asp/IDCategoria/57

:)

A presto!
Silvia

aris

Re: Ciao a tutti

Messaggio da aris » 21/04/2006, 17:18

Sanjina ha scritto:[...]





mmmh io il Codice da Vinci non l' ho ancora letto (saro' rimasta solo io mi sa..) pero' so a cosa ti riferisci..hai ragione..forse sarebbe ora di provare a riguardarla meglio...comunque...daro' anch' io un' occhiatina ad eventuali mostre o eventi ove potremmo andare insieme perchè no! Se scovo qualcosa di interessante propongo anch' io :P
Ciao Iara buona giornata! :ciao: :mangahello:

Io ho finito di leggerlo proprio una settimana fa e si, andare a vedere il Cenacolo sarebbe una bella idea!
Solo che bisogna prenotare un sacco di tempo in anticipo... :?
Nel frattempo opterei x qualcosa di piu vicino nel tempo, no?!?
Dai...se vedete qualcosa che vi interessa proponete pure, io ci sono!
:D

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Sabrina » 21/04/2006, 22:01

aris ha scritto:Ciao a tutti,
sono Silvia, di Milano ed ho 30 anni. Lavoro nel settore informatico e come hobby...sto finalmente finendo l'università. :P
A parte questo mi piace molto andare al cinema, teatro e girare per mostre e musei..quando trovo qualcuno che venga con me :rolleyes:
Infatti, vivendo da sola in una città frenetica come Milano che offre poche possibilità per nuovi incontri, mi piacerebbe molto fare nuove amicizie e condividere i miei interessi con altre persone.

Un saluto a tutti :D
Silvia
Ciao Silvia :D Carino il tuo hobby :O spero' che qui ti farai nuovi amici..

Ciao ciao
C

jul

Re: Ciao a tutti

Messaggio da jul » 21/04/2006, 22:16

aris ha scritto:Ciao a tutti,
sono Silvia, di Milano ed ho 30 anni. Lavoro nel settore informatico e come hobby...sto finalmente finendo l'università. :P
A parte questo mi piace molto andare al cinema, teatro e girare per mostre e musei..quando trovo qualcuno che venga con me :rolleyes:
Infatti, vivendo da sola in una città frenetica come Milano che offre poche possibilità per nuovi incontri, mi piacerebbe molto fare nuove amicizie e condividere i miei interessi con altre persone.

Un saluto a tutti :D
Silvia
Ciao Silvia :)
complimenti per i tuoi hobbies davvero tutti molto interessanti ;)
in cosa ti stai laureando?
Il tuo nick da cosa deriva?
un abbraccio :P

Iara

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Iara » 25/04/2006, 11:44

aris ha scritto:[...]


se vedete qualcosa che vi interessa proponete pure, io ci sono!
:D
L'agenzia fotografica dove lavoro organizza a Milano, in Piazza S.Ambrogio 4, dal 26 aprile al 3 maggio una mostra gratuita su "Chernobyl - 20 anni dopo"
Se siete interessati possiamo andarci insieme - è aperta tutti i giorni dalle 15.00 alle 19.00

gixxer

Re: Ciao a tutti

Messaggio da gixxer » 25/04/2006, 11:56

Iara ha scritto:[...]



L'agenzia fotografica dove lavoro organizza a Milano, in Piazza S.Ambrogio 4, dal 26 aprile al 3 maggio una mostra gratuita su "Chernobyl - 20 anni dopo"
Se siete interessati possiamo andarci insieme - è aperta tutti i giorni dalle 15.00 alle 19.00


Ciao Silvia, mi chiamo Giorgio e mi sono appena iscritto. Pure io single da poco e poco a nord di milano. Condivido quello che dici e molti dei tuoi interessi. Diciamo che i musei mi piacciono, ma preferisco l'arte praticata, tipo teatro. Recentemente sono stato una volta a teatro a vedere uno spettacolo circense e al circo a vedere le cique de soleil: entrambi mi hanno lasciato a bocca aperta. Certo è una forma d'arte particolare ma ti assicuro non meno interessante.
Ho letto il Codice da Vinci e malgrado in molti lo condannino io penso sia un ottimo libro che riporta, magari anche prendendo spunto da altri, un insieme di notizie che messe assieme permettono a molti di noi di farsi una cultura che altrimenti non avrebbero mai avuto l'opportunità di farsi. Poi sta ad ognuno di noi crederci oppure no con spirito critico, non penso avesse la pretesa di storicità...opinione personale ???.
Recentemente sono stato al museo della scienza a milano con mia figlia ed è carino, col nostro bel sommergibile di cui ora non ricordo il nome....
boh ok per questa volta è abbastanza.... alla prossima

Iara

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Iara » 25/04/2006, 12:55

gixxer ha scritto:[...]






Recentemente sono stato al museo della scienza a milano con mia figlia ed è carino, col nostro bel sommergibile di cui ora non ricordo il nome....
boh ok per questa volta è abbastanza.... alla prossima
Il sommergibile Enrico Toti - al Museo della Scienza e della Tecnica - anche questa potrebbe essere un'idea carina, per vedere qualcosa di singolare!

gixxer

Re: Ciao a tutti

Messaggio da gixxer » 25/04/2006, 13:08

Iara ha scritto:[...]



Il sommergibile Enrico Toti - al Museo della Scienza e della Tecnica - anche questa potrebbe essere un'idea carina, per vedere qualcosa di singolare!
Brava :) che libri leggi ?

Iara

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Iara » 25/04/2006, 13:40

gixxer ha scritto:[...]



Brava :) che libri leggi ?
Principalmente di psicologia e di spiritualità, ma anche di fisica quantistica.... In questo momento stò leggendo "Il leone rosso " di Maria Szepes e "Come uscire fuori dal corpo" di di William Buhlman... e tu?

gixxer

Re: Ciao a tutti

Messaggio da gixxer » 25/04/2006, 18:16

Iara ha scritto:[...]



Principalmente di psicologia e di spiritualità, ma anche di fisica quantistica.... In questo momento stò leggendo "Il leone rosso " di Maria Szepes e "Come uscire fuori dal corpo" di di William Buhlman... e tu?
Non so se stai scherzando o meno...escludendo i primi due argomenti per i quali non nutro molto interesse mi interessa il terzo, lo dici per scherzo ? Io la adoro (sul serio) . . anche se è un pò di tempo che non seguo . . fammi sapere bye bye

Iara

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Iara » 26/04/2006, 9:46

gixxer ha scritto:[...]



Non so se stai scherzando o meno...escludendo i primi due argomenti per i quali non nutro molto interesse mi interessa il terzo, lo dici per scherzo ? Io la adoro (sul serio) . . anche se è un pò di tempo che non seguo . . fammi sapere bye bye
No! non stò scherzando! hehe, anche se ovviamente la mia conoscenza di fisica quantistica è decisamente molto superficiale, nel senso è molto ostica e i concetti per me sono comunque difficili da assimilare.
Io ho trovato molto interessante questo sito:
http://www.dalprofondodelta.it/

Però facciamo una cosa.... le nostre prossime risposte, se ovviamente ti va di continuare a parlarne, mettiameole nella discussione "Reiki e ramtha" della sezione "Piazzetta mailamici", perchè stiamo incominciando ad invadere lo spazio di qualcun altro... hehe ok?

aris

Re: Ciao a tutti

Messaggio da aris » 26/04/2006, 9:48

jul ha scritto:[...]



Ciao Silvia :)
complimenti per i tuoi hobbies davvero tutti molto interessanti ;)
in cosa ti stai laureando?
Il tuo nick da cosa deriva?
un abbraccio :P

Ciao!
Mi sto laureando in Scienze Politiche in Statale, spero di farcela per luglio...
Il mio nick è arrivato x caso; mio fratello anni fa era patito del cartone animato "I Cavalieri dello zodiaco", e, quando dovevo scegliere un nick, mi ha elencato un po di personaggi....ed Aris era quello che mi piaceva di piu!
:o

aris

Re: Ciao a tutti

Messaggio da aris » 26/04/2006, 9:52

Iara ha scritto:[...]



L'agenzia fotografica dove lavoro organizza a Milano, in Piazza S.Ambrogio 4, dal 26 aprile al 3 maggio una mostra gratuita su "Chernobyl - 20 anni dopo"
Se siete interessati possiamo andarci insieme - è aperta tutti i giorni dalle 15.00 alle 19.00

Ciao Iara!
A me interesserebbe eccome!
Io finisco tardi in ufficio, non credo di farcela per le 19..E' aperta anche durante il week end?

Iara

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Iara » 26/04/2006, 10:09

aris ha scritto:[...]




Ciao Iara!
A me interesserebbe eccome!
Io finisco tardi in ufficio, non credo di farcela per le 19..E' aperta anche durante il week end?
Ciao Aris!
Si! E' Aperta tutti i giorno dalle 15.30 alle 19.30.
Infatti io pensavo di andarci domenica pomeriggio se si unisce qualcuno!

gixxer

Re: Ciao a tutti

Messaggio da gixxer » 26/04/2006, 10:56

Iara ha scritto:[...]



No! non stò scherzando! hehe, anche se ovviamente la mia conoscenza di fisica quantistica è decisamente molto superficiale, nel senso è molto ostica e i concetti per me sono comunque difficili da assimilare.
Io ho trovato molto interessante questo sito:
http://www.dalprofondodelta.it/

Però facciamo una cosa.... le nostre prossime risposte, se ovviamente ti va di continuare a parlarne, mettiameole nella discussione "Reiki e ramtha" della sezione "Piazzetta mailamici", perchè stiamo incominciando ad invadere lo spazio di qualcun altro... hehe ok?
Cavolo che roba..ho dato un'occhiata alla sezione che mi hai detto....beh ragazzi non vi seguo mi spiace ... darò certo un'occhiata al sito che mi hai detto e in caso certo posterò là.
ciao ciao

Iara

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Iara » 26/04/2006, 11:28

gixxer ha scritto:[...]



Cavolo che roba..ho dato un'occhiata alla sezione che mi hai detto....beh ragazzi non vi seguo mi spiace ... darò certo un'occhiata al sito che mi hai detto e in caso certo posterò là.
ciao ciao
Ok! Nessun problema!
R

aris

Re: Ciao a tutti

Messaggio da aris » 26/04/2006, 15:17

Iara ha scritto:[...]



Ciao Aris!
Si! E' Aperta tutti i giorno dalle 15.30 alle 19.30.
Infatti io pensavo di andarci domenica pomeriggio se si unisce qualcuno!


Ciao Iara!
Per me andrebbe benone la domenica..:)[/img]

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 26/04/2006, 15:38

Se confermate di volere organizzare un incontro potete aprire un nuovo topic a riguardo nell'apposita area 'Amicizia non solo virtuale'.

Grazie.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Re: Ciao a tutti

Messaggio da enemyofthesun » 26/04/2006, 18:31

aris ha scritto:Ciao a tutti,
sono Silvia, di Milano ed ho 30 anni. Lavoro nel settore informatico e come hobby...sto finalmente finendo l'università. :P
A parte questo mi piace molto andare al cinema, teatro e girare per mostre e musei..quando trovo qualcuno che venga con me :rolleyes:
Infatti, vivendo da sola in una città frenetica come Milano che offre poche possibilità per nuovi incontri, mi piacerebbe molto fare nuove amicizie e condividere i miei interessi con altre persone.

Un saluto a tutti :D
Silvia
Ciao Silvia ;)
Se vuoi un accompagnatore per cinema, mostre e cose del genere a Milano, proponi pure e se mi interessa sarò lieto di seguirti :D
Non unico spero, e fidanzata permettendo (dovrei metterla al corrente a dir la verità, mi pare gelosina :DD ma porto pure lei se le va!)

Scherzi a parte, spero di risentirci nella sezione "amicizia non solo virtuale".

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Re: Ciao a tutti

Messaggio da enemyofthesun » 26/04/2006, 18:36

Iara ha scritto:[...]
L'agenzia fotografica dove lavoro organizza a Milano, in Piazza S.Ambrogio 4, dal 26 aprile al 3 maggio una mostra gratuita su "Chernobyl - 20 anni dopo"
Se siete interessati possiamo andarci insieme - è aperta tutti i giorni dalle 15.00 alle 19.00
Io ci starei. :)
Parlarne magari nella sezione "amicizia non solo virtuale"?