abbiamo bisogno di amici

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
arlo

abbiamo bisogno di amici

Messaggio da arlo » 20/04/2006, 9:48

Ciao a tutti
sono nuovo ho 57 anni vicino alla pensione, vivendo da solo cerco delle amicizie per poter scambiare opinioni e pensieri. Sono della provincia di Trento. Grazie

Sanjina

Re: abbiamo bisogno di amici

Messaggio da Sanjina » 20/04/2006, 13:04

arlo ha scritto:Ciao a tutti
sono nuovo ho 57 anni vicino alla pensione, vivendo da solo cerco delle amicizie per poter scambiare opinioni e pensieri. Sono della provincia di Trento. Grazie


Ciao Arlo, benvenuto!
qui troverai tante persone che come te hanno voglia di trovare amici, di scambiarsi opinioni e pensieri. Raccontaci pure di te, dei tuoi pensieri.
A presto :ciao: :mangahello:

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: abbiamo bisogno di amici

Messaggio da Sabrina » 20/04/2006, 21:36

arlo ha scritto:Ciao a tutti
sono nuovo ho 57 anni vicino alla pensione, vivendo da solo cerco delle amicizie per poter scambiare opinioni e pensieri. Sono della provincia di Trento. Grazie
Ciao :D ben attivato!!! Fatti un giro per il forum.. e comincia a scambiare idee e pensieri sugli argomenti che più ti attirano ..

ciao ciao

arlo

Re: abbiamo bisogno di amici

Messaggio da arlo » 21/04/2006, 12:18

Sabrina ha scritto:[...]



Ciao :D ben attivato!!! Fatti un giro per il forum.. e comincia a scambiare idee e pensieri sugli argomenti che più ti attirano ..

ciao ciao
Grazie per l'accoglienza.
Allora, che posso dire? Solo che sono quattro anni che vivo da solo per vicissitudini che capitano nella vita ma che non auguro di provare. Ora vorrei provare a ritrovare un pò di serenità e pensare a me stesso. Se qualche amica del forum si sente sola come me e vuol provare a uscirne perchè non ci aiutiamo?
Io amo la natura, la fotografia e i film. Mi piace pure girare in moto.
A presto io aspetto. Ciao

milleeunanotte

Re: abbiamo bisogno di amici

Messaggio da milleeunanotte » 21/04/2006, 12:28

arlo ha scritto:[...]



Grazie per l'accoglienza.
Allora, che posso dire? Solo che sono quattro anni che vivo da solo per vicissitudini che capitano nella vita ma che non auguro di provare. Ora vorrei provare a ritrovare un pò di serenità e pensare a me stesso. Se qualche amica del forum si sente sola come me e vuol provare a uscirne perchè non ci aiutiamo?
Io amo la natura, la fotografia e i film. Mi piace pure girare in moto.
A presto io aspetto. Ciao
Ciao.Chi si iscrive ad un forum un pò di sulitudine la sente.
Forse però di più solitudini si può fare un'amicizia.
Il Trentino è una regione stupenda. Ottimo cibo, vino eccellente e le montagne. La perfezione secondo il mio punto di vista e sei fortunato.
Un abbraccio.