Ciao a tutti voi del forum...

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Boy81milano

Ciao a tutti voi del forum...

Messaggio da Boy81milano » 19/04/2006, 21:41

Ciao a tutti voi del forum.
Mi presento subito. Mi chiamo Lino ed ho 25 anni.
Ad esser sincero, mi son itrovato per caso in questo sito...e devo dire che l'idea di iscrivermi subito è stata entusiasmante...anche perchè trovo davero che sia una cosa interessante conoscere sempre gente nuova...e soprattutto su internet, dato che non si ha il volto della persona di fronte...ci si trova spesso a poter chiaccherare con maggiore facilità.
Quindi un grosso complimento va innanzitutto a tutti voi che componete questo forum e all'organizzazione in sè.

Dicevo...le mia passione più grande è al musica.

Mi piace scrivere e cantare.

Da sempre ho questa passione.

Iniziai a studiare musica dall'età di dieci anni e devo dire che la musica mi ha aiutato moltissimo.
Fino ad allora ero un ragazzo molto timido.
Poi la musica mi ha un pò cambiato nel senso che pian pian alle feste con gli amici dove cantavo e avolte facevo sentire anche delle mie cose scritte...dovevo di certo superare questa timidezza.

Infatti l'ho superata con successo.

In chat devo dire che ho avuto solo due esperienze di cari amici che ho incontrato poi dal vivo dopo che ??? ci siam sentiti via e-mail per alcuni mesi.
E devi dire che son stato molto fortunato, poichè si son rivelate sempre persone serie , così come le avevo immaginate via mail.
Un ragazzo che ho conosciuto è di Torino, ha la mia stessa età...e semplicemente condiviamo le stesse passioni musicali.
Lui suona la chitarra...e cosi ci siam trovati a parlare e a scambiarci opinioni.
Il mio hobby preferito è quello di scrivere canzoni, suonare la tastiera e cantare...un pò alla Lucio Battisti....che nonostante la mia giovane età....resta uno dei miei miti.
E poi una ragazza che ho conosciuto qui a Milano con la quale siam rimasti motlo amici .

Sono un ragazzo molto socievole e simpatico.....ma non sta a me di certo fare autostima anhe perchè non mi piace.

Devono essere sempre gli altri a giudicarti per quel che sei.
Non amo neanche la superbia e la vanità.
Credo che tutti noi anche se abbiamo la dore che ne so di scrivere, cantare o recitare , siamo tutti uguali.

In questa nuova avventura nel forum, vorrei conoscere nuovi amici anche coetanei e non per forza di Milano.
Anche di Torino o Bologna o altre città.
Questo perchè mi piace molto viaggiare....infatti nei miei due incontri di cui vi ho parlato...andavo io a Torino volentieri, quando avevo del tempo libero.
Spero di trovare degli amici simpatici e soprattutto persone serie con cui scambairsi opinioni e idee.
Ma la cosa più bella poi resta l'incontro....dove tutto quel che si è detto magari via mail...può trovar conferma e può nascere una bella amicizia.

Credo pienamente in questo valore e quando incontro una persona piacevole con cui parlare , non disdegno dall'impegnarmi a dar tutto me stesso nell'amicizia.

So per certo....(poichè ho letto alcune pagine del forum prima di iscrivermi ) che alcuni dicono che trovare amici sia difficile.
Io credo invece che trovare amici in fondo sia facile....è invece trovare veri amici che è difficile.

Ma se diamo tutto di noi stessi, tutto diventa più semplice

In questo mondo dove avolte regna l'ipocrisia e la falsità della gente....avere dei buoni amici è davvero possedere uno scrigno di tesori di cui non puoi liberarti facilmente.

Mi scuso con chi legge questa mia presentazione...lo sò magari vi sarò sembrato banale e palloso....ma ci tenevo a sottolineare tutto ciò.

Vi ringrazio e spero di conoscere presto molta gente, magari di qui vicino dalle mie parti..così ci si può conoscere col tempo.

A risentirci in altri topic.

A presto.

Lino. :D

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42


Messaggio da enemyofthesun » 26/04/2006, 18:44

Ciao Lino, benvenuto in questo forum :cheers:

Boy81milano

Ciao Mauro

Messaggio da Boy81milano » 27/04/2006, 18:36

enemyofthesun ha scritto:Ciao Lino, benvenuto in questo forum :cheers:


Ciao Mauro, io nella mia presentazione ho raccontato un pò di me.

Tu hai da raccontar qualcosa ?

Ah mi par di aver visto che siamo coetanei , giusto ?

Questo forum ??? è molto interessante.

Buon proseguimento