ciao ci sono anch'io...

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
fragola

ciao ci sono anch'io...

Messaggio da fragola » 19/04/2006, 15:18

Ciao a tutti,
mi chiamo Federica, ho 28 anni e sono della Toscana....sono una ragazza abbastanza simpatica e mi piacerebbe poter fare nuove amicizie, anche ????' sinceramente ho avuto molte delusioni in amicizia....??' x fortuna ho una amica che e' la mia migliore amica ed e' l'unica che ho vicino vicino a me e che mi conosce davvero bene...il resto si e' sempre comportato male....
Salutoni a tutti....spero di fare un po' due chiacchiere con voi.....
:P

mimmi

Re: ciao ci sono anch'io...

Messaggio da mimmi » 19/04/2006, 20:40

fragola ha scritto:Ciao a tutti,
mi chiamo Federica, ho 28 anni e sono della Toscana....sono una ragazza abbastanza simpatica e mi piacerebbe poter fare nuove amicizie, anche ????' sinceramente ho avuto molte delusioni in amicizia....??' x fortuna ho una amica che e' la mia migliore amica ed e' l'unica che ho vicino vicino a me e che mi conosce davvero bene...il resto si e' sempre comportato male....
Salutoni a tutti....spero di fare un po' due chiacchiere con voi.....
:P
Ciao fragola...un'altra toscana...che bello...io sono Barbara...sono di Pisa...ma Livorno la conosco abbastanza bene...sono nata a Livorno e i miei parenti stanno ancora a Li...ti troverai bene tra noi...troverai tanti argomenti su cui parlare...spero che riuscirai a trovare qualche amico in più...intanto hai trovato me :P... :ciao: :mangahello:

jul

Re: ciao ci sono anch'io...

Messaggio da jul » 19/04/2006, 22:44

fragola ha scritto:Ciao a tutti,
mi chiamo Federica, ho 28 anni e sono della Toscana....sono una ragazza abbastanza simpatica e mi piacerebbe poter fare nuove amicizie, anche ????' sinceramente ho avuto molte delusioni in amicizia....??' x fortuna ho una amica che e' la mia migliore amica ed e' l'unica che ho vicino vicino a me e che mi conosce davvero bene...il resto si e' sempre comportato male....
Salutoni a tutti....spero di fare un po' due chiacchiere con voi.....
:P
Ciao Fragolina :P
Stai pur tranquilla che qui ti troverai bene e farai tante nuove amicizie;)
Buona permanenza

fragola

Re: ciao ci sono anch'io...

Messaggio da fragola » 20/04/2006, 17:58

jul ha scritto:[...]
Ciao e grazie tante per la risposta.....
Ti volevo chiedere se potevi darmi il tuo indirizzo mail per poterci scrivere e raccontarci un po' le cose, sfogarci un po' a vicenda, oltre che nel forum....che ne dici?
Fammi sapere....
Ciao :P


Ciao Fragolina :P
Stai pur tranquilla che qui ti troverai bene e farai tante nuove amicizie;)
Buona permanenza

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: ciao ci sono anch'io...

Messaggio da Sabrina » 20/04/2006, 21:34

fragola ha scritto:[...]

Fragola.. ricorda di quotare prima di rispondere.. e di non scrivere tra i tags quote e di non cancellarli.. altrimenti il messaggio risulta mal quotato.

grazie

ciao ciao e Ben arrivata :D:D:D

giri1977


Messaggio da giri1977 » 21/04/2006, 15:06

welllllcome!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:)

Sanjina

Re: ciao ci sono anch'io...

Messaggio da Sanjina » 21/04/2006, 18:31

fragola ha scritto:Ciao a tutti,
mi chiamo Federica, ho 28 anni e sono della Toscana....sono una ragazza abbastanza simpatica e mi piacerebbe poter fare nuove amicizie, anche ????' sinceramente ho avuto molte delusioni in amicizia....??' x fortuna ho una amica che e' la mia migliore amica ed e' l'unica che ho vicino vicino a me e che mi conosce davvero bene...il resto si e' sempre comportato male....
Salutoni a tutti....spero di fare un po' due chiacchiere con voi.....
:P
Ciao Federica,
benvenuta e piacere, io non sono toscana, ma spero che avremo comunque modo di incontrarci almeno in qualche discussione, ce ne sono molte interessanti qui
Ciao a presto un abbraccio :ciao:

jul

Re: ciao ci sono anch'io...

Messaggio da jul » 21/04/2006, 22:24

fragola ha scritto:[...]
Ciao e grazie tante per la risposta.....
Ti volevo chiedere se potevi darmi il tuo indirizzo mail per poterci scrivere e raccontarci un po' le cose, sfogarci un po' a vicenda, oltre che nel forum....che ne dici?
Fammi sapere....
Ciao
Lusingato dalla tua richiesta ma non sono ancora stato abilitato ad inviare i messaggi privati :(

McGyver7

Re: ciao ci sono anch'io...

Messaggio da McGyver7 » 23/04/2006, 11:18

fragola ha scritto:Ciao a tutti,
mi chiamo Federica, ho 28 anni e sono della Toscana....sono una ragazza abbastanza simpatica e mi piacerebbe poter fare nuove amicizie, anche ????' sinceramente ho avuto molte delusioni in amicizia....??' x fortuna ho una amica che e' la mia migliore amica ed e' l'unica che ho vicino vicino a me e che mi conosce davvero bene...il resto si e' sempre comportato male....
Salutoni a tutti....spero di fare un po' due chiacchiere con voi.....
:P
Ciao fragola, benvenuta oltrea dire Pisa m....e livorno...aiz eheh( come si dice in toscana) , io ho origini toscane anche se la mia patria è milano , ma se trovassi lavoro in toscana partirei subito....

Raoul

fragola

Re: ciao ci sono anch'io...

Messaggio da fragola » 27/04/2006, 12:23

Sanjina ha scritto:[...]
Ciao e grazie della risposta.....mi piacerebbe incontrarci in qualche argomento, ??' purtroppo io non sempre posso entrare nel forum, ????' uso il computer per la maggior parte a lavoro....comunque ci risentiamo
Ciao 8)


Ciao Federica,
benvenuta e piacere, io non sono toscana, ma spero che avremo comunque modo di incontrarci almeno in qualche discussione, ce ne sono molte interessanti qui
Ciao a presto un abbraccio :ciao:

shania722002

Re: ciao ci sono anch'io...

Messaggio da shania722002 » 27/04/2006, 14:23

fragola ha scritto:Ciao a tutti,
mi chiamo Federica, ho 28 anni e sono della Toscana....sono una ragazza abbastanza simpatica e mi piacerebbe poter fare nuove amicizie, anche ????' sinceramente ho avuto molte delusioni in amicizia....??' x fortuna ho una amica che e' la mia migliore amica ed e' l'unica che ho vicino vicino a me e che mi conosce davvero bene...il resto si e' sempre comportato male....
Salutoni a tutti....spero di fare un po' due chiacchiere con voi.....
:P
Benvenuta fragolina!
Sono Shania e posto da Napoli. Sono nuova anch'io e da una prima occhiata che mi sono data in giro, ??? sito sembra davvero fatto bene, per cui se gli iscritti si danno da fare e legano tra loro, c'è davvero la possibilità di fare belle conoscenze. Gli amministratori vigilano bene...per il resto il sito lo fa la gente che ci si iscrive. Baci baci

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53


Messaggio da Sabrina » 27/04/2006, 16:21

Ciao Fragola.. per favore non scrivere tra le tags quote e non cancellarle.. altrimenti il messaggio risulta mal quotato.

grazie :)

ciao ciao

fragola


Messaggio da fragola » 27/04/2006, 18:14

Sabrina ha scritto:Ciao Fragola.. per favore non scrivere tra le tags quote e non cancellarle.. altrimenti il messaggio risulta mal quotato.

grazie :)

ciao ciao
Scusa ma non capisco bene cosa vuoi dire con "tags quote"...cosa e' che sto sbagliando????
Fammi sapere....ciao :(

harlock

Re: ciao ci sono anch'io...

Messaggio da harlock » 03/05/2006, 17:42

fragola ha scritto:Ciao a tutti,
mi chiamo Federica, ho 28 anni e sono della Toscana....sono una ragazza abbastanza simpatica e mi piacerebbe poter fare nuove amicizie, anche ????' sinceramente ho avuto molte delusioni in amicizia....??' x fortuna ho una amica che e' la mia migliore amica ed e' l'unica che ho vicino vicino a me e che mi conosce davvero bene...il resto si e' sempre comportato male....
Salutoni a tutti....spero di fare un po' due chiacchiere con voi.....
:P
Ciao Federica! Benvenuta! Ma perchè dici che sei abbastanza simpatica? Puoi anche barare e dire che sei simpaticissima.... ;)
Anch'io come te ho un amico carissimo ma non giudico troppo gli altri, a volte ci torna dagli altri quello che non diamo.... ;)
ciao
:supermanga:

fragola

Re: ciao ci sono anch'io...

Messaggio da fragola » 03/05/2006, 18:57

harlock ha scritto:[...]



Ciao Federica! Benvenuta! Ma perchè dici che sei abbastanza simpatica? Puoi anche barare e dire che sei simpaticissima.... ;)
Anch'io come te ho un amico carissimo ma non giudico troppo gli altri, a volte ci torna dagli altri quello che non diamo.... ;)
ciao
:supermanga:
Ciao Harlock e grazie della risposta.....hao ragione, dovrei barare un po' di piu'! E per il discorso dell'amicizia non sono tanto d'accordo, ????' io sono sicura che quando sono veramente amica di una persona, cerco di comportarmi al meglio, e forse spesso sono gli altri a comportarsi come non dovrebbero....comunque nessuno e' perfetto, no??
Ciao...

harlock

Re: ciao ci sono anch'io...

Messaggio da harlock » 03/05/2006, 21:06

fragola ha scritto:[...]



Ciao Harlock e grazie della risposta.....hao ragione, dovrei barare un po' di piu'! E per il discorso dell'amicizia non sono tanto d'accordo, ????' io sono sicura che quando sono veramente amica di una persona, cerco di comportarmi al meglio, e forse spesso sono gli altri a comportarsi come non dovrebbero....comunque nessuno e' perfetto, no??
Ciao...

Dici bene, nessuno è perfetto, spesso vediamo difetti enormi negli altri ma in realtà credo che sia la rabbia e la delusione a portarci a considerare certe persone con connotazioni molto negative.
Credo che nulla ci sia dovuto così come credo che molte persone siano effettivamente solo degli opportunisti, ma ho sempre la sensazione che sia l'invidia e il senso di inadeguatezza che ho dentro a parlare.
:supermanga: