Ciao, sono nuovo!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Junio

Ciao, sono nuovo!

Messaggio da Junio » 18/04/2006, 12:38

Complimenti per il forum.

Saluti,
Alessandro

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60

Re: Ciao, sono nuovo!

Messaggio da kim90 » 18/04/2006, 12:44

Junio ha scritto:Complimenti per il forum.

Saluti,
Alessandro



Ciao e ben arrivato Junio, i complimenti li accettiamo volentieri, però mi raccomando datti da fare e partecipa anche tu!!


Kim90

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: Ciao, sono nuovo!

Messaggio da Sabrina » 18/04/2006, 21:17

Junio ha scritto:Complimenti per il forum.

Saluti,
Alessandro
Ciao Alessandro :) grazie per i complimenti.. pero' presentati vogliamo conoscerti un pochino !!!

ben arrivato

ciao ciao

Sanjina

Re: Ciao, sono nuovo!

Messaggio da Sanjina » 18/04/2006, 21:44

Junio ha scritto:Complimenti per il forum.

Saluti,
Alessandro

Ciao! Benvevuto anche da parte mia!
Spero ci conosceremo in qualche topic prossimamente :P
Hai fatto bene ad iscriverti ciao ciao

Junio

Re: Ciao, sono nuovo!

Messaggio da Junio » 19/04/2006, 9:47

Ciao ragazzi, e grazie per l'accoglienza riservatami.

Non c'è molto da dire su di me. Abito in Sardegna, nella provincia di Cagliari. Sto per terminare gli studi universitari. Lo so: c'è da ridere, considerata la mia età.

Mi interesso di filosofie orientali e, in generale, di esoterismo; passioni acquisite a seguito della lettura di alcuni libri di Carl Gustav Jung.

Ho praticato il Raja Yoga, Reiki, la meditazione Samatha-Vipassana, il Training Autogeno Superiore (TAS). Ho frequentato dei gruppi cosiddetti gnostico-esoterici, come i Rosa Croce, e la 'Quarta Via' del maestro Gurdjeff, quella praticata da Franco Battiato.
Ho provato molte altre tecniche ed interagito con molti altri gruppi, che però, mi dispenso dal riferire, in quanto li reputo poco interessanti. Al momento, effettuo regolarmente solo la Meditazione Trascendentale (MT): un'ottima tecnica per rilassare la mente, e per capire qualcosina in più di se stessi.

Poi, sono sempre stato impegnato politicamente ma, mi esimo dall'affrontare questo tema, perché la politica parcellizza e divide le persone, categorizzandole. E, la categorizzazione, se diviene troppo rigida, tende a mascherare la vera natura dell'individuo, da parte del prossimo.

Sto cercando di realizzare un sito tutto mio ma, mi pare un'impresa titanica, considerando la mia totale assenza di conoscenza nel campo della programmazione.

Un sorriso,
Alessandro

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 20/04/2006, 12:36

La discussione su Reiki e Ramtha è stata spostata qui:

http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=67470#forum

Grazie.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *