un grande ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
giri1977

un grande ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da giri1977 » 18/04/2006, 12:37

mi chiamo stefano e scrivo da trieste..come professione faccio il salumiere e attulamente sono capo reparto presso la pam,vivo da solo nel mio appartamento un po' un periferia...hobbies...il pc..le piante da interno...tattoo..cucinare e la musica rigorosamente metal..anche con delle sfumature rock italiano...presto pubblicherò qualche foto..intanto un kiss a tutti!

mimmi

Re: un grande ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da mimmi » 18/04/2006, 18:54

giri1977 ha scritto:mi chiamo stefano e scrivo da trieste..come professione faccio il salumiere e attulamente sono capo reparto presso la pam,vivo da solo nel mio appartamento un po' un periferia...hobbies...il pc..le piante da interno...tattoo..cucinare e la musica rigorosamente metal..anche con delle sfumature rock italiano...presto pubblicherò qualche foto..intanto un kiss a tutti!
Ciao giri...ti do il mio benvenuto sul forum...adori le piante da interno che bello :P...anche a me piacciono tantissimo le piante...in particolare le piante grasse...ne ho tantissime... :ciao: :mangahello:

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: un grande ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Sabrina » 18/04/2006, 21:15

giri1977 ha scritto:mi chiamo stefano e scrivo da trieste..come professione faccio il salumiere e attulamente sono capo reparto presso la pam,vivo da solo nel mio appartamento un po' un periferia...hobbies...il pc..le piante da interno...tattoo..cucinare e la musica rigorosamente metal..anche con delle sfumature rock italiano...presto pubblicherò qualche foto..intanto un kiss a tutti!
Ciao Stefano :) ben arrivato qui :D

ciao ciao

giri1977


Messaggio da giri1977 » 20/04/2006, 20:18

belle!io non sono tanto x le grasse quanto x le tropicali e qualunque diventi enorme..ho una monstera deliciosa(brasile) che ha delle foglie di 50x40..vero ombrelli ,se non fosse x i fori...un tronco della felicità che supera il metro e ottanta...orchidee,un platicerium...e a giorni vado in serra x decorare il poggiolo...penso che quest'anni metterò geranie reali fancesi

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53


Messaggio da Sabrina » 20/04/2006, 21:30

giri1977 ha scritto:belle!io non sono tanto x le grasse quanto x le tropicali e qualunque diventi enorme..ho una monstera deliciosa(brasile) che ha delle foglie di 50x40..vero ombrelli ,se non fosse x i fori...un tronco della felicità che supera il metro e ottanta...orchidee,un platicerium...e a giorni vado in serra x decorare il poggiolo...penso che quest'anni metterò geranie reali fancesi
...e hai pure un mare di spazio dove tenere ste enormita' immagino...

ciao ciao

giri1977


Messaggio da giri1977 » 20/04/2006, 21:37

mah...non direi...in utto ho 65 mtq a casa...le ho messo in punti morti,angoli o posti che di solito non ci si passa comunque....sta situazione è precaria..appena possibile cambio casa e cercherò di prenderne una col giardino...e magari questo lo do in affitto...mi sta un po' stretto..ho voglia di verde...magari una sdraio al sole..o la sera con gli amici a fare una griglia al fresco...comunque,x tutti il mio contatto msn è giraldi_6@hotmail.com....se vi va..bacione

milleeunanotte


Messaggio da milleeunanotte » 20/04/2006, 21:42

giri1977 ha scritto:belle!io non sono tanto x le grasse quanto x le tropicali e qualunque diventi enorme..ho una monstera deliciosa(brasile) che ha delle foglie di 50x40..vero ombrelli ,se non fosse x i fori...un tronco della felicità che supera il metro e ottanta...orchidee,un platicerium...e a giorni vado in serra x decorare il poggiolo...penso che quest'anni metterò geranie reali fancesi

Ciao, io adoro le orchidee

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53


Messaggio da Sabrina » 20/04/2006, 21:43

giri1977 ha scritto:mah...non direi...in utto ho 65 mtq a casa...le ho messo in punti morti,angoli o posti che di solito non ci si passa comunque....sta situazione è precaria..appena possibile cambio casa e cercherò di prenderne una col giardino...e magari questo lo do in affitto...mi sta un po' stretto..ho voglia di verde...magari una sdraio al sole..o la sera con gli amici a fare una griglia al fresco...comunque,x tutti il mio contatto msn è @@@@@@ vi va..bacione
Ciao :) se vuoi inserire il tuo contatto msn visibile agli altri utenti del forum .. lo puoi fare ma nel profilo.. non direttamente nel post.

ciao ciao

giri1977


Messaggio da giri1977 » 20/04/2006, 22:04

sisi..l'ho messo...di forum non sono molto pratico,scusate le rospate che farò in anticipo ;)...le orchidee...si sono belle ma sono anche un fiore bastard inside....le prendi,le mie sono razza originale non ibrido,che sono una favola..poi x fare un fiore devi sudartelo...l'anno scorso avevo il terrario con timer x la luce,nebulizzatore d'acqua,controllo dell'acidità ecc...era carino c'erano 3 orchidee e 4 tipi di carnivore diverse fra cui una nepenthes...ma poi ha ceduto la situazione....non ho dato periodo vegetativo e dopo un anno e mezzo lo stress le ha accoppate...ma parlando d'altro..voi che fate qua?io cerco un amicizia e magari una particolare...ne ho di amiche donne..ho avuto ragazze...ma non ho mai trovato quel non so che di magico,a parte una volta che davvero mo sono perso nell oblio dell amore....ma hai mè lei è sposata e quindi mada..dopo 2 anni di relazione furtiva ho deciso di darci un taglio...però che ricordi..pensate che alla festa della donna ho preso 5 kg di mimose,decorato tutta una stanza e fatto una superfesta con moet e fragole...il resto lo lascio intuire...e poi fiori...rose...x il compleanno suo ha trovato un letto di petali di rosa...è stata La Storia....e spero di rivivere quelle emozioni