Ciao a tutti!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Jeffblack

Ciao a tutti!!

Messaggio da Jeffblack » 17/04/2006, 9:36

Ciao a tutti ... sono nuovo ... spero tra queste pagine del forum di trovare nuovi amici e soprattutto persone che attraverso il racconto delle loro esperienze mi diano una mano a passare questo brutto momentaccio che sto passando!
Che dire di me... lavoro e studio (una faticaccia! ma dà tante soddisfazioni) ... gioco a calcio con gli amici in vari tornei amatoriali, faccio parte di una associazione per il diritto allo studio universitario che organizza varie manifestazioni ed incontri culturali ... d'altronde ho una vita sentimentale "incasinatissima"!!
Grazie a tutti i nuovi amici!!

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60

Re: Ciao a tutti!!

Messaggio da kim90 » 17/04/2006, 10:04

Jeffblack ha scritto:Ciao a tutti ... sono nuovo ... spero tra queste pagine del forum di trovare nuovi amici e soprattutto persone che attraverso il racconto delle loro esperienze mi diano una mano a passare questo brutto momentaccio che sto passando!
Che dire di me... lavoro e studio (una faticaccia! ma dà tante soddisfazioni) ... gioco a calcio con gli amici in vari tornei amatoriali, faccio parte di una associazione per il diritto allo studio universitario che organizza varie manifestazioni ed incontri culturali ... d'altronde ho una vita sentimentale "incasinatissima"!!
Grazie a tutti i nuovi amici!!


Ciao Jeff e benvenuto nella nostra communità, sono sicuro che qui troverai amici con cui parlare e discutere dei più svariati argomenti, anche personali. Ovviamente oggi nel forum troverai poca gente solo perchè è il giorno di Pasquetta, ma vedrai che già da domani troverai un affollamento di amici :) . Auguri e buon proseguimento.


Kim90

mimmi

Re: Ciao a tutti!!

Messaggio da mimmi » 17/04/2006, 10:22

Jeffblack ha scritto:Ciao a tutti ... sono nuovo ... spero tra queste pagine del forum di trovare nuovi amici e soprattutto persone che attraverso il racconto delle loro esperienze mi diano una mano a passare questo brutto momentaccio che sto passando!
Che dire di me... lavoro e studio (una faticaccia! ma dà tante soddisfazioni) ... gioco a calcio con gli amici in vari tornei amatoriali, faccio parte di una associazione per il diritto allo studio universitario che organizza varie manifestazioni ed incontri culturali ... d'altronde ho una vita sentimentale "incasinatissima"!!
Grazie a tutti i nuovi amici!!
Ciao Jeff...ti lancio il mio benvenuto nel forum :P... :ciao: :mangahello:

Sanjina

Re: Ciao a tutti!!

Messaggio da Sanjina » 17/04/2006, 13:48

Jeffblack ha scritto:Ciao a tutti ... sono nuovo ... spero tra queste pagine del forum di trovare nuovi amici e soprattutto persone che attraverso il racconto delle loro esperienze mi diano una mano a passare questo brutto momentaccio che sto passando!
Che dire di me... lavoro e studio (una faticaccia! ma dà tante soddisfazioni) ... gioco a calcio con gli amici in vari tornei amatoriali, faccio parte di una associazione per il diritto allo studio universitario che organizza varie manifestazioni ed incontri culturali ... d'altronde ho una vita sentimentale "incasinatissima"!!
Grazie a tutti i nuovi amici!!

Ciao Jeffblack,
benvenuto!
Intuisco che i tuoi studi ti appassionano molto, cosa stai studiando di bello?
Ciao ciao :ciao: :mangahello: