Ciao a tutti!!
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Ciao a tutti!!
Messaggio da Jeffblack » 17/04/2006, 9:36
Che dire di me... lavoro e studio (una faticaccia! ma dà tante soddisfazioni) ... gioco a calcio con gli amici in vari tornei amatoriali, faccio parte di una associazione per il diritto allo studio universitario che organizza varie manifestazioni ed incontri culturali ... d'altronde ho una vita sentimentale "incasinatissima"!!
Grazie a tutti i nuovi amici!!
- kim90
- MailAmicissimo
Re: Ciao a tutti!!
Messaggio da kim90 » 17/04/2006, 10:04
Jeffblack ha scritto:Ciao a tutti ... sono nuovo ... spero tra queste pagine del forum di trovare nuovi amici e soprattutto persone che attraverso il racconto delle loro esperienze mi diano una mano a passare questo brutto momentaccio che sto passando!
Che dire di me... lavoro e studio (una faticaccia! ma dà tante soddisfazioni) ... gioco a calcio con gli amici in vari tornei amatoriali, faccio parte di una associazione per il diritto allo studio universitario che organizza varie manifestazioni ed incontri culturali ... d'altronde ho una vita sentimentale "incasinatissima"!!
Ciao Jeff e benvenuto nella nostra communità, sono sicuro che qui troverai amici con cui parlare e discutere dei più svariati argomenti, anche personali. Ovviamente oggi nel forum troverai poca gente solo perchè è il giorno di Pasquetta, ma vedrai che già da domani troverai un affollamento di amici

Kim90
Messaggio da mimmi » 17/04/2006, 10:22
Ciao Jeff...ti lancio il mio benvenuto nel forumJeffblack ha scritto:Ciao a tutti ... sono nuovo ... spero tra queste pagine del forum di trovare nuovi amici e soprattutto persone che attraverso il racconto delle loro esperienze mi diano una mano a passare questo brutto momentaccio che sto passando!

Messaggio da Sanjina » 17/04/2006, 13:48
Jeffblack ha scritto:Ciao a tutti ... sono nuovo ... spero tra queste pagine del forum di trovare nuovi amici e soprattutto persone che attraverso il racconto delle loro esperienze mi diano una mano a passare questo brutto momentaccio che sto passando!
Ciao Jeffblack,
benvenuto!
Intuisco che i tuoi studi ti appassionano molto, cosa stai studiando di bello?
Ciao ciao

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]