Presentazioni

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
magnolia

Presentazioni

Messaggio da magnolia » 13/12/2004, 9:39

:o :o Ciao a tutti.
oggi ho scoperto questo sito stupendo e volevo salutarvi.
Sono Isabella, ho 31 anni e vivo a Siena.
ho tanta voglia di conoscere nuove amiche e amici, soprattutto nella mia zona e in quella di Livorno, dove trascorro le mie vacanze da due anni.
Un supersmack :D

SABRINELLA99

benvenuta!!!

Messaggio da SABRINELLA99 » 15/12/2004, 11:06

Ciao Isabella!!! :D
Sarei molto contenta di diventare tua amica. Adoro la Toscana..ma purtroppo vivo molto lontana da essa, ed esattamente vicino a Milano, in un ambiente molto meno suggestivo e rasserenante eh eh! :(
Per ora ti saluto dicendoti benvenuta in questo sito!!!
Sabrina

magnolia

ciao sabry

Messaggio da magnolia » 17/12/2004, 11:40

milanesina :o
A milano ho una bis bis cugina che mi ha ospitata per alcuni giorni qualche anno fa. Milano, sotto la dura e grigia scorza nebbiosa, è una città da scoprire....la mia città è bella, vivibile...ma moolto, forse troppo tranquilla ( non succede mai niente :wink: ).
Grazie mille per aver scritto :lol:
A presto, un sorriso :P

josef


Messaggio da josef » 19/12/2004, 18:12

Ciao Magnolia

Grazie di aver risposto al mio messaggio.

Sicchè tu sei di Siena, io sono di Massa-Carrara, anche se ho parenti a Pisa e a Livorno, mentre non conosco nessuno di Firenze e Siena.

I Toscani o i Liguri (io abito poco distante dalla liguria) mi pare non siano molto "gettonati" in questo sito, a dire il vero ne trovo pochi anche altrove.

Ciao, buona settimana

Josef

magnolia

ciao josef

Messaggio da magnolia » 24/12/2004, 8:54

Ciao ciao,
piacere di conoscerti:) Non ho mai visitato la tua città anche se l'ho "sfiorata"varie volte passando in treno. Abito a Siena e anche a me piacerebbe molto conoscere altri toscani, ma ?? è semplice....
Se ti va di chiacchierare sono qui :lol:

josef


Messaggio da josef » 25/12/2004, 16:33

Ciao Magnolia

Sono stato a SI due o tre volte, sempre in gita scolastica, sono un insegnante. In ogni caso saranno almeno cinque anni che non vi torno.
Al momento lavoro alle superiori e i viaggi sono, solitamente,in città piuttosto distanti, infatti durano almeno due o tre giorni.

Essendo troppe le responsabilità, preferisco delegare ad altri colleghi, se voglio visitare una località, ci vado da solo, quando sono in ferie.

Buone feste, ci si risente.

Jo

magnolia

e Siena

Messaggio da magnolia » 29/12/2004, 9:32

ti è piaciuta? :)
Ultimamente l'ho molto rivalutata dal punto di vista architettonico, purtroppo non è valorizzata per quanto meriterebbe... :cry:
Quali materie insegni? Io sono laureata in Scienze politiche e lavoro come impiegata presso un ente pubblico. :wink:
I miei più cari auguri di buon Anno!!! :lol:

josef


Messaggio da josef » 29/12/2004, 17:16

Ciao Magnolia

Sono un insegnante di sostegno per portatori di handicap.
Svolgo questo lavoro ormai da cinque anni, quasi sei.

Mi piace abbastanza, all'inizio credevo di non essere predisposto,sbagliavo,poichè dai risultati ottenuti finora, noto, al contrario, che me la cavo piuttosto bene.

Ho già avuto diversi ragazzini con difficoltà. Quest'anno porto agli esami due allievi che ho avuto sin dal primo anno: una con sindrome di Down e l'altro con una grave disarmonia evolutiva.

Sono due studenti molto cari, forse perchè sono stati tra i primi.

Ovviamente svolgeranno prove differenziate, la loro età mentale si aggira all'incirca attorno ai sei-otto anni, tuttavia studiano molto, si impegnano, si applicano, dando tutto ciò che possono.

I risultati, seppur modesti, ci sono, quindi penso che faranno una bella figura di fronte alla commissione, spero, di rimando, di farla pure io!

Buon anno

Jo