Ciao a tutti sono nuova: c'è nessuno???

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
ambrosia78

Ciao a tutti sono nuova: c'è nessuno???

Messaggio da ambrosia78 » 14/04/2006, 13:12

Ciao a tutti sono della Campania e sono nuova del forum....
non ho molti amici e mi piacerebbe ampliare le mie conoscenze..
Vi prego non deludetemi anche Voi!!!!!

:?

Sanjina

Re: Ciao a tutti sono nuova: c'è nessuno???

Messaggio da Sanjina » 14/04/2006, 13:16

ambrosia78 ha scritto:Ciao a tutti sono della Campania e sono nuova del forum....
non ho molti amici e mi piacerebbe ampliare le mie conoscenze..
Vi prego non deludetemi anche Voi!!!!!

:?
ciao Ambrosia! Eccomi mi trovi giusto giusto collegata :)
Sono una nuova iscritta anche io, ma in pochi giorni ho avuto modo di "chiacchierare" con diverse persone, tutte molto gentili e tutte desiderose di trovare ed essere amici, proprio come te.
Benvenuta anche a te!!
A presto :ciao: :mangahello:

ambrosia78

Re: Ciao a tutti sono nuova: c'è nessuno???

Messaggio da ambrosia78 » 14/04/2006, 13:20

Sanjina ha scritto:[...]



grazie mille
spero di conoscere tantissima gente.
ho voglia di fare un bel giro virtuale di tutta l'italia....e di non sentirmi più sola.... :)

jul

Re: Ciao a tutti sono nuova: c'è nessuno???

Messaggio da jul » 17/04/2006, 22:31

ambrosia78 ha scritto:Ciao a tutti sono della Campania e sono nuova del forum....
non ho molti amici e mi piacerebbe ampliare le mie conoscenze..
Vi prego non deludetemi anche Voi!!!!!

:?
Ciao Ambrosia78 :)
benvenuta fra di noi, qui non ti sentirai sola.
a presto :P
ps: passo sempre per la tua città, e sai cosa compro??? le mozzarelle di bufale!! che buone che sono :P

Blu


Messaggio da Blu » 17/04/2006, 23:18

Ambrosina un saluto anche da parte mia...in che zona della campagna? Napoli,salerno???

harlock

Re: Ciao a tutti sono nuova: c'è nessuno???

Messaggio da harlock » 18/04/2006, 10:39

ambrosia78 ha scritto:Ciao a tutti sono della Campania e sono nuova del forum....
non ho molti amici e mi piacerebbe ampliare le mie conoscenze..
Vi prego non deludetemi anche Voi!!!!!

:?
Ciao Ambrosia! Benvenuta! C'è un sacco di gente simpatica su questo forum, vedrai che ti troverai bene!!!
:supermanga:

ambrosia78


Messaggio da ambrosia78 » 19/04/2006, 16:24

Blu ha scritto:Ambrosina un saluto anche da parte mia...in che zona della campagna? Napoli,salerno???
Campangna.....forse Campania!!!! :) ??? Sono di Caserta e spero riuscirò a restare in contatto con tutti voi.... :shy:
Che mi raccontate di bello???
io non attraverso un bel mometo per motivi di lavoro...ma spero in un miracolo perchè solo questo mi servirebbe.
Come si dice ??? "Gli amici li vedi nel momento del bisogno".....Spero di poter vedere tanta gente.
Un bacione :)

ermetica


Messaggio da ermetica » 20/04/2006, 4:29

ambrosia78 ha scritto:[...]



Campangna.....forse Campania!!!! :) ??? Sono di Caserta e spero riuscirò a restare in contatto con tutti voi.... :shy:
Che mi raccontate di bello???
io non attraverso un bel mometo per motivi di lavoro...ma spero in un miracolo perchè solo questo mi servirebbe.
Come si dice ??? "Gli amici li vedi nel momento del bisogno".....Spero di poter vedere tanta gente.
Un bacione :)
Ciao Ambrosia e benvenuta! Qui di amici ne troverai sicuramente, ma ricorda che: "gli amici non si vedono nel momento del bisogno, gli amici si vedono sempre"

Ermetica

kikko73

Re: Ciao a tutti sono nuova: c'è nessuno???

Messaggio da kikko73 » 24/04/2006, 12:55

ambrosia78 ha scritto:Ciao a tutti sono della Campania e sono nuova del forum....
non ho molti amici e mi piacerebbe ampliare le mie conoscenze..
Vi prego non deludetemi anche Voi!!!!!

:?
Ciao ambrosia,
io sono di salerno o per lavoro sono stato diverse volte a Caserta, vado spesso a vedere anche i concerti al Palamaggiò.
Piacere di fare la tua conoscenza e quando ti va di fare due chiacchiere scrivimi pure.
Un salutone

dani78


Messaggio da dani78 » 24/04/2006, 18:50

ciao ambrosia, ma ambrogio è il patrono di milano ,siucra di non essere di li?, scherzo dai, benvenuta :ciao:

harlock

Re: Ciao a tutti sono nuova: c'è nessuno???

Messaggio da harlock » 03/05/2006, 17:53

ambrosia78 ha scritto:Ciao a tutti sono della Campania e sono nuova del forum....
non ho molti amici e mi piacerebbe ampliare le mie conoscenze..
Vi prego non deludetemi anche Voi!!!!!

:?
Benvenuta Ambrosia!!! Visto quanta gente in questo forum? Cerchèrò di non deluderti... :O

ciao

Figolatino

Re: Ciao a tutti sono nuova: c'è nessuno???

Messaggio da Figolatino » 23/10/2006, 22:39

harlock ha scritto:[...]



Benvenuta Ambrosia!!! Visto quanta gente in questo forum? Cerchèrò di non deluderti... :O

ciao
Salve a tutti, anch'io sono un nuovo Campano ;)

harlock

Re: Ciao a tutti sono nuova: c'è nessuno???

Messaggio da harlock » 24/10/2006, 8:45

ambrosia78 ha scritto:Ciao a tutti sono della Campania e sono nuova del forum....
non ho molti amici e mi piacerebbe ampliare le mie conoscenze..
Vi prego non deludetemi anche Voi!!!!!

:?

Perchè? Chi è che ti ha delusa? Benvenuta Ambrosia!!!
:supermanga: