Cerco persone per confidenze

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

geminidue

Cerco persone per confidenze

Messaggio da geminidue » 14/04/2006, 10:43

Ciao,
io in questo momento mi sento molto sola, ma non perchè non ho amiche o altro, è che mi stanno succedendo tante cose che non posso raccontare a nessuno.
Per me sarebbe molto bello trovare delle persone che sappiano ascoltare senza pregiudizi sbagliati, senza offendere. Ma ho bisogno di essere compresa e trovare parole nelle quali possa cullarmi un pò. Io so ascoltare anche molto bene e sarei contenta anche io di poter aiutare qualcuno a uscire da qualche momento brutto.
Ci sono tra di voi persone cosi?
Mi piace parlare anche di cose fi tutti i giorni, non solo di problemi. Vorrei avere un amica virtuale, che possa essere come una anima alla quale raccontare, come un diario che risponde senza falsi e unutili giudizi.

mimmi

Re: Cerco persone per confidenze

Messaggio da mimmi » 14/04/2006, 12:13

geminidue ha scritto:Ciao,
io in questo momento mi sento molto sola, ma non perchè non ho amiche o altro, è che mi stanno succedendo tante cose che non posso raccontare a nessuno.
Per me sarebbe molto bello trovare delle persone che sappiano ascoltare senza pregiudizi sbagliati, senza offendere. Ma ho bisogno di essere compresa e trovare parole nelle quali possa cullarmi un pò. Io so ascoltare anche molto bene e sarei contenta anche io di poter aiutare qualcuno a uscire da qualche momento brutto.
Ci sono tra di voi persone cosi?
Mi piace parlare anche di cose fi tutti i giorni, non solo di problemi. Vorrei avere un amica virtuale, che possa essere come una anima alla quale raccontare, come un diario che risponde senza falsi e unutili giudizi.
Ciao geminidue...ti do il mio benvenuto sul forum...credo che questo ambiente ti possa essere utile...esponendo un pò i tuoi dubbi, i tuoi problemi...sicuramente trovarai chi saprà consigliarti...o quanto meno scrivere potrà servirti a sfogarti... :ciao: :mangahello:

Spirito di Rame

Re: Cerco persone per confidenze

Messaggio da Spirito di Rame » 14/04/2006, 12:17

geminidue ha scritto:Ciao,
io in questo momento mi sento molto sola, ma non perchè non ho amiche o altro, è che mi stanno succedendo tante cose che non posso raccontare a nessuno.
Per me sarebbe molto bello trovare delle persone che sappiano ascoltare senza pregiudizi sbagliati, senza offendere. Ma ho bisogno di essere compresa e trovare parole nelle quali possa cullarmi un pò. Io so ascoltare anche molto bene e sarei contenta anche io di poter aiutare qualcuno a uscire da qualche momento brutto.
Ci sono tra di voi persone cosi?
Mi piace parlare anche di cose fi tutti i giorni, non solo di problemi. Vorrei avere un amica virtuale, che possa essere come una anima alla quale raccontare, come un diario che risponde senza falsi e unutili giudizi.

ciao!!!
io ci sono! anche io mi ritengo una buona ascoltatrice! ma anche una buona chiacchierona! ;)
anche io desidero avere tra le mie cose persone come dici tu...
quindi su, ci siamo! :P

geminidue

Re: Cerco persone per confidenze

Messaggio da geminidue » 14/04/2006, 12:20

mimmi ha scritto:[...]



Ciao geminidue...ti do il mio benvenuto sul forum...credo che questo ambiente ti possa essere utile...esponendo un pò i tuoi dubbi, i tuoi problemi...sicuramente trovarai chi saprà consigliarti...o quanto meno scrivere potrà servirti a sfogarti... :ciao: :mangahello:
Grazie del benvenuto.
Probabilmente non avrò sempre il tempo, lavoro molto, di rispondere subito, ma ci sarò sempre. Grazie e spero che sia una esperienza che possa arricchire le nostre menti.

mimmi

Re: Cerco persone per confidenze

Messaggio da mimmi » 14/04/2006, 12:24

geminidue ha scritto:[...]



Grazie del benvenuto.
Probabilmente non avrò sempre il tempo, lavoro molto, di rispondere subito, ma ci sarò sempre. Grazie e spero che sia una esperienza che possa arricchire le nostre menti.
Ti posso dire che è sicuramente una bella esperienza...io non lo credevo che internet potesse consentire di conoscere veramente delle persone...e invece sono stata piacevolmente smentita...io ti dico che mano mano che conosci le persone virtualmente, nascerà l'esigenza di conoscerle di persona...ti auguro un buon viaggio nel forum...al prossimo post... :ciao: :mangahello:

geminidue

Re: Cerco persone per confidenze

Messaggio da geminidue » 14/04/2006, 12:25

Spirito di Rame ha scritto:[...]




ciao!!!
io ci sono! anche io mi ritengo una buona ascoltatrice! ma anche una buona chiacchierona! ;)
anche io desidero avere tra le mie cose persone come dici tu...
quindi su, ci siamo! :P
Ciao Spirito di Rame,
perchè questo nome?
Io ti ringrazio molto per avermi risposto e sono felice di iniziare una bella amicizia.
E' possibile che non sempre riesca a rispondere subito, perchè lavoro molto, ma lo farò comunque sempre. Chiedo scusa già adesso in anticipo.
Tu cosa fai nella vita?
Puoi raccontarmi di te anche senza scendere nei particolari se vuoi, mi basta sapere un pò cosa ti circonda. Io all'inizio ci metto un pò prima di aprirmi, ma nel mentre che aspetto di aprirmi posso ascoltare bene.
Ci sei da molto tempo qui presente? Hai fatto già delle belle esperienze?
Oppure sei rimasta anche un pò delusa?
Aspetto con gioia le tue risposte.
Stasera io non sono online, perchè vado a cavallo. Ma domani lavoro di nuovo e mi metto sempre davanti al pc per tanti lavori che faccio.
A presto ...

geminidue

Re: Cerco persone per confidenze

Messaggio da geminidue » 14/04/2006, 12:31

mimmi ha scritto:[...]



Ti posso dire che è sicuramente una bella esperienza...io non lo credevo che internet potesse consentire di conoscere veramente delle persone...e invece sono stata piacevolmente smentita...io ti dico che mano mano che conosci le persone virtualmente, nascerà l'esigenza di conoscerle di persona...ti auguro un buon viaggio nel forum...al prossimo post... :ciao: :mangahello:
grazie mimmi,
ti auguro una felice Pasqua

Spirito di Rame

Re: Cerco persone per confidenze

Messaggio da Spirito di Rame » 14/04/2006, 12:39

geminidue ha scritto:[...]

Ciao Spirito di Rame,
perchè questo nome?
Io ti ringrazio molto per avermi risposto e sono felice di iniziare una bella amicizia.
E' possibile che non sempre riesca a rispondere subito, perchè lavoro molto, ma lo farò comunque sempre. Chiedo scusa già adesso in anticipo.
Tu cosa fai nella vita?
Puoi raccontarmi di te anche senza scendere nei particolari se vuoi, mi basta sapere un pò cosa ti circonda. Io all'inizio ci metto un pò prima di aprirmi, ma nel mentre che aspetto di aprirmi posso ascoltare bene.
Ci sei da molto tempo qui presente? Hai fatto già delle belle esperienze?
Oppure sei rimasta anche un pò delusa?
Aspetto con gioia le tue risposte.
Stasera io non sono online, perchè vado a cavallo. Ma domani lavoro di nuovo e mi metto sempre davanti al pc per tanti lavori che faccio.
A presto ...

questo nome perchè?
nel post "origine dei nick" avevo scritto questo...

sono uno Spirito che si sta finalmente ritrovando,
perso tra l'io concreto e le faccende terrene che faccio fatica a gestire,
ho sentito l'anima che bussava forte forte, voleva uscire e io le volevo aprire...
ma non trovavo la porta...però ho trovato un mago che me l'ha indicata e mi è stato vicino inducendomi a spostare tutte le pietre che coprivano la botola e mi sta ancora aiutando perchè è pesante e non riesco a sollevarla da sola...o forse ho paura di essere capace di farlo...

...e sono di rame...
metallo ed oligoelemento di importanza vitale,
conduttore di elettricità e calore,
tenero e malleabile ma sicuro, forte e terapeutico...
forgiato come un bracciale aperto con i sui poli + e - contrapposti....
ed io sono così....
e poi ho i colori del rame, negli occhi, nei capelli, nel cuore...


così sai qualcosa di me! ;)
io ci sono quando lavoro, da stasera tornerò martedì...
qui sono arrivata...un paio di mesi fa e sì, ho già avuto delle belle esperienze negli incontri virtuali! ho già avuto anche qualche battibecco, ma quando c'è sincerità da entrambe le parti è facile che accada anche questo, no? ;)

e tu? quando puoi raccontaci anche tu qualcosa di te!
un abbraccio!

geminidue

Re: Cerco persone per confidenze

Messaggio da geminidue » 14/04/2006, 12:58

Ciao Spirito di Rame,
allora io ho letto il tuo messaggio. Il tuo nickname sembra giustificato, bene.
Io invece non ho pensato a cosi tanto per creare il mio. Mi chiamo geminidue perchè sono nata nel segno dei gemelli, e due perchè qui ci sarà un altra me che sarò sembre io ma che non conoscerà comunque nessuno.
Mi riscpecchia pienamente.
Io sto passando un periodo molto complesso attualmente. Sono in una situazione molto complessa, una storia d'amore lunghissima intrecciata con il mio lavoro e tutta la mia esistenza. Però sento che ora cambierà qualcosa. E il qualcosa mi spaventa tanto. Poi ci sono da raccontare mille cose per capire, ma prima di essere giudicata vorrei dire non tutto. Io ho sempre bisogno di un pò di tempo per aprirmi, non mi fido facilmente.

Il mio carattere comunque secondo me è cosi:
sono molto aperta
sono sempre attiva - superattiva
lavoro moltissimo
creo nel mio lavoro
sono sociale - faccio amicizia con tutti subito
parlo diverse linque
sono nata all'estero
Amo gli animali
Ho tanti animali
sono una libera professionista
vorrei diventare benestante dal mio lavoro
sono onesta, sincera
ma a volte tutti facciamo almeno una cosa non giusta perchè non possiamo farne a meno
io sono innamorata, ma vorrei non esserlo
e non è tutto qua..
Io amo leggere, sapere fare tante cose ancora che non ho potuto imparare.
mi piace viaggiare, parlare, ballare, ridere,
scommetto che adesso ti sto annoiando?????

Spirito di Rame

Re: Cerco persone per confidenze

Messaggio da Spirito di Rame » 14/04/2006, 13:06

geminidue ha scritto:Ciao Spirito di Rame,
allora io ho letto il tuo messaggio. Il tuo nickname sembra giustificato, bene.
Io invece non ho pensato a cosi tanto per creare il mio. Mi chiamo geminidue perchè sono nata nel segno dei gemelli, e due perchè qui ci sarà un altra me che sarò sembre io ma che non conoscerà comunque nessuno.
Mi riscpecchia pienamente.
Io sto passando un periodo molto complesso attualmente. Sono in una situazione molto complessa, una storia d'amore lunghissima intrecciata con il mio lavoro e tutta la mia esistenza. Però sento che ora cambierà qualcosa. E il qualcosa mi spaventa tanto. Poi ci sono da raccontare mille cose per capire, ma prima di essere giudicata vorrei dire non tutto. Io ho sempre bisogno di un pò di tempo per aprirmi, non mi fido facilmente.

Il mio carattere comunque secondo me è cosi:
sono molto aperta
sono sempre attiva - superattiva
lavoro moltissimo
creo nel mio lavoro
sono sociale - faccio amicizia con tutti subito
parlo diverse linque
sono nata all'estero
Amo gli animali
Ho tanti animali
sono una libera professionista
vorrei diventare benestante dal mio lavoro
sono onesta, sincera
ma a volte tutti facciamo almeno una cosa non giusta perchè non possiamo farne a meno
io sono innamorata, ma vorrei non esserlo
e non è tutto qua..
Io amo leggere, sapere fare tante cose ancora che non ho potuto imparare.
mi piace viaggiare, parlare, ballare, ridere,
scommetto che adesso ti sto annoiando?????
No affatto! anzi...!!
ma perchè vuoi sdoppiarti qui? non credi che sarebbe meglio aprirsi una volta per tutte? ti "vergogni" di mostrare l'altro lato di te che vuoi nascondere dietro un altro nick? non devi farlo...non ci si deve mai vergognare di mostrare se stessi! soprattutto quando si ammette di aver sbagliato qualcosa come stai dicendo tu! dà molto più onore riconoscere i propri sbagli e saperli ammettere (a se stessi poi....molto più difficile che agli altri....) che nasconderli...e tu stai ammettendo di aver capito qualcosa che non va! e non c'è nulla di male, anzi, lo facessero più persone....

su forza!! sorridi! :)

Sanjina

Re: Cerco persone per confidenze

Messaggio da Sanjina » 14/04/2006, 13:09

geminidue ha scritto:Ciao,
io in questo momento mi sento molto sola, ma non perchè non ho amiche o altro, è che mi stanno succedendo tante cose che non posso raccontare a nessuno. Per me sarebbe molto bello trovare delle persone che sappiano ascoltare senza pregiudizi sbagliati, senza offendere. Ma ho bisogno di essere compresa e trovare parole nelle quali possa cullarmi un pò. Io so ascoltare anche molto bene e sarei contenta anche io di poter aiutare qualcuno a uscire da qualche momento brutto.Ci sono tra di voi persone cosi? Mi piace parlare anche di cose fi tutti i giorni, non solo di problemi. Vorrei avere un amica virtuale, che possa essere come una anima alla quale raccontare, come un diario che risponde senza falsi e unutili giudizi.
Ciao Geminidue,
leggo ora il tuo messaggio, sono iscritta anch' io da poco ed anche io come te, l' ho fatto perchè avevo voglia di conoscere persone con le quali poter "conversare" serenamente. Mi piace molto sia ascoltare che parlare, ma non è sempre facile trovare il giusto equilibrio in questo senso con chi ci circonda, per questo ho pensato ad internet come un' alternativa, una possibilità di trovare un' amica o un amico. Quando qualcuno mi chiede meno sopporto nella vita, bene rispondo proprio il pregiudizio. Tra le cose che amo in primis c'è la diversita', in ogni sua forma, che sia di pensiero, cultura, religione, e quant' altro. Ci sono tanti aspetti di se stessi (belli o brutti, ma preferisco non dare definizioni) che si possono conoscere solo confrontandosi con gli altri, ed ogni volta è una nuova scoperta.
Spero di poterti conoscere anche io, di poterti dare quello che cerchi. Purtroppo come te non sempre mi collego ad internet (in questo periodo lo sto facendo di piu', ma adesso sono anche a casa), comunque ci sono.
Ciao a presto!! :ciao:

P.S.:
PER MIMMI: Ciaoooooo!!!

PER SPIRITO DI RAME: Ciao Spirito di Rame, se non sbaglio io e te non abbiamo ancora avuto modo di scambiarci qualche messaggio, colgo l' occasione per salutarti e farti i miei complimenti per il nick, ho letto la tua descrizione, molto bella davvero.
Ciao a presto :ciao:

Spirito di Rame

Re: Cerco persone per confidenze

Messaggio da Spirito di Rame » 14/04/2006, 13:44

Sanjina ha scritto:[...]
PER SPIRITO DI RAME: Ciao Spirito di Rame, se non sbaglio io e te non abbiamo ancora avuto modo di scambiarci qualche messaggio, colgo l' occasione per salutarti e farti i miei complimenti per il nick, ho letto la tua descrizione, molto bella davvero.
Ciao a presto :ciao:
ciao!!
no non ci siamo ancora "conosciute"!
grazie x i complimenti ma...è quello che pensavo in quel momento! ;)
tanto piacere di averti tra noi!

e il tuo nick cosa significa?

Sanjina

Re: Cerco persone per confidenze

Messaggio da Sanjina » 14/04/2006, 14:01

Spirito di Rame ha scritto:[...]

ciao!!
no non ci siamo ancora "conosciute"!
grazie x i complimenti ma...è quello che pensavo in quel momento! ;)
tanto piacere di averti tra noi!

e il tuo nick cosa significa?
Ciao, il mio nick è stata una scelta non legata a qualcosa di strettamente significativo a livello personale, è uno dei nomi che ho scelto tra le divinita' hindu. Secondo una delle due versioni mitologiche Sanjina era la sposa di Surya, Dio induista del sole..
un giorno Sanjina desiderando avere un' attimo di tregua dal continuo splendore e calore del marito scappo' nella foresta sotto forma di giumenta alla ricerca di un po' d' ombra e refrigerio, ma... Surya si trasformo' in uno stallone, la seguì nel bosco e da questa unione nacquero i due Dei gemelli..gli Ashvin..

ecco qui..mi era piaciuto il racconto mitologico, i nomi e cio' che essi rappresentano..quindi l' ho scelta

:P

ambrosia78


Messaggio da ambrosia78 » 14/04/2006, 16:15

ciao a tutti e scusate se mi imtrometto...
io sono nuova del forum....
ho letto tutte le vs. riflessioni sui Nik e vorrei dira la mia:
l' Ambrosia è il cibo degli dei e rispecchia molto il mio carattere:
Ho sempre la testa tra le nuvole;
Sono leale e sincera..forse troppo :shy:;
Aspiro sempre al meglio e sono molto esigente soprattutto con me stessa;
Adoro i gatti ed i viaggi;
Sono una libera professionista o almeno ci provo (ecco qui che pretendo sempre troppo da me!!);
sono molto dolce e responsabile;
.....MA VENIAMO AI DIFETTI:
sono permalosa e testarda;
non ho mezzi termini. per me una cosa o è bianca o nera!;
e sono un pò timida ...ed è per questo che sono in cerca di nuovi amici!!! :P

geminidue

Re: Cerco persone per confidenze

Messaggio da geminidue » 15/04/2006, 10:34

Spirito di Rame ha scritto:[...]



No affatto! anzi...!!
ma perchè vuoi sdoppiarti qui? non credi che sarebbe meglio aprirsi una volta per tutte? ti "vergogni" di mostrare l'altro lato di te che vuoi nascondere dietro un altro nick? non devi farlo...non ci si deve mai vergognare di mostrare se stessi! soprattutto quando si ammette di aver sbagliato qualcosa come stai dicendo tu! dà molto più onore riconoscere i propri sbagli e saperli ammettere (a se stessi poi....molto più difficile che agli altri....) che nasconderli...e tu stai ammettendo di aver capito qualcosa che non va! e non c'è nulla di male, anzi, lo facessero più persone....

su forza!! sorridi! :)
Ciao Spirito,
non intendo dire che mi devo sdoppiarmi, ma volevo solo dire che in questa persona che posso essere adesso con voi, non dovrò fare attenzione a nascondere qualcosa , ma posso essere appunto me stessa per davvero ed essere un altra io, cioè la mia gemella.
Io sono molto sincera e non parlo mai per parlare, quello che dico lo penso. Non farti pensieri sbagliati, se non cosa ci faccio qui in mezzo a voi.
Buona Pasqua cara

geminidue

Re: Cerco persone per confidenze

Messaggio da geminidue » 15/04/2006, 16:13

Sanjina ha scritto:[...]



Ciao Geminidue,
leggo ora il tuo messaggio, sono iscritta anch' io da poco ed anche io come te, l' ho fatto perchè avevo voglia di conoscere persone con le quali poter "conversare" serenamente. Mi piace molto sia ascoltare che parlare, ma non è sempre facile trovare il giusto equilibrio in questo senso con chi ci circonda, per questo ho pensato ad internet come un' alternativa, una possibilità di trovare un' amica o un amico. Quando qualcuno mi chiede meno sopporto nella vita, bene rispondo proprio il pregiudizio. Tra le cose che amo in primis c'è la diversita', in ogni sua forma, che sia di pensiero, cultura, religione, e quant' altro. Ci sono tanti aspetti di se stessi (belli o brutti, ma preferisco non dare definizioni) che si possono conoscere solo confrontandosi con gli altri, ed ogni volta è una nuova scoperta.
Spero di poterti conoscere anche io, di poterti dare quello che cerchi. Purtroppo come te non sempre mi collego ad internet (in questo periodo lo sto facendo di piu', ma adesso sono anche a casa), comunque ci sono.
Ciao a presto!! :ciao:

P.S.:
PER MIMMI: Ciaoooooo!!!

PER SPIRITO DI RAME: Ciao Spirito di Rame, se non sbaglio io e te non abbiamo ancora avuto modo di scambiarci qualche messaggio, colgo l' occasione per salutarti e farti i miei complimenti per il nick, ho letto la tua descrizione, molto bella davvero.
Ciao a presto :ciao:
Ciao anche a te e grazie per le Vostre risposte, mi farebbe sicuramente piacere fare amicizia con te. Buona Pasqua e a martedi

phi1618

Re: Cerco persone per confidenze

Messaggio da phi1618 » 19/04/2006, 11:47

geminidue ha scritto:Ciao,
io in questo momento mi sento molto sola, ma non perchè non ho amiche o altro, è che mi stanno succedendo tante cose che non posso raccontare a nessuno.
Per me sarebbe molto bello trovare delle persone che sappiano ascoltare senza pregiudizi sbagliati, senza offendere. Ma ho bisogno di essere compresa e trovare parole nelle quali possa cullarmi un pò. Io so ascoltare anche molto bene e sarei contenta anche io di poter aiutare qualcuno a uscire da qualche momento brutto.
Ci sono tra di voi persone cosi?
Mi piace parlare anche di cose fi tutti i giorni, non solo di problemi. Vorrei avere un amica virtuale, che possa essere come una anima alla quale raccontare, come un diario che risponde senza falsi e unutili giudizi.
Ciao,
mi sono iscritto da poco in questo sito e, navigando tra i messaggi, ho trovato il tuo che rispecchia un pò quello che cerco anche io.
La vita non sempre ci regala momenti belli, ma non possiamo lasciarci andare. E amici che ci sappiano ascoltare, in silenzio, ci può sicuramente aiutare a capire...
Ti auguro di trovare gli amici giusti con le quali intraprendere un gioioso cammino di amicizia...

geminidue

Re: Cerco persone per confidenze

Messaggio da geminidue » 19/04/2006, 12:36

phi1618 ha scritto:[...]



Ciao,
mi sono iscritto da poco in questo sito e, navigando tra i messaggi, ho trovato il tuo che rispecchia un pò quello che cerco anche io.
La vita non sempre ci regala momenti belli, ma non possiamo lasciarci andare. E amici che ci sappiano ascoltare, in silenzio, ci può sicuramente aiutare a capire...
Ti auguro di trovare gli amici giusti con le quali intraprendere un gioioso cammino di amicizia...
Ciao,
mi ha fatto piacere la tua risposta.
A dire la verità cerco delle amicizie fisse, non ho voglia di parlare a casaccio, ma di intraprendere delle discussioni proprio confidenziali e continuative.
Io sono attualmente in una situazione che mi fa sentire un pò triste, il famoso bivio diciamo.
Non ho bisogno di giudizi, ma di amici.
Non ho sempre il tempo di rispondere immediatamente ma ci sono e so anche ascoltare.

phi1618

Re: Cerco persone per confidenze

Messaggio da phi1618 » 19/04/2006, 13:10

geminidue ha scritto:[...]



Ciao,
mi ha fatto piacere la tua risposta.
A dire la verità cerco delle amicizie fisse, non ho voglia di parlare a casaccio, ma di intraprendere delle discussioni proprio confidenziali e continuative.
Io sono attualmente in una situazione che mi fa sentire un pò triste, il famoso bivio diciamo.
Non ho bisogno di giudizi, ma di amici.
Non ho sempre il tempo di rispondere immediatamente ma ci sono e so anche ascoltare.
Anche a me ha fatto molto piacere una tua risposta
Se ti fa piacere possiamo corrispondere via mail o qui nel forum, in ogni caso sono pronto ad ascoltarti e ti assicuro la mia sincera amicizia... se vuoi parlami un pò di te...
A presto allora e... buon appetito :-)

geminidue

Re: Cerco persone per confidenze

Messaggio da geminidue » 20/04/2006, 9:08

phi1618 ha scritto:[...]



Anche a me ha fatto molto piacere una tua risposta
Se ti fa piacere possiamo corrispondere via mail o qui nel forum, in ogni caso sono pronto ad ascoltarti e ti assicuro la mia sincera amicizia... se vuoi parlami un pò di te...
A presto allora e... buon appetito :-)
Ciao,
ho visto il tuo messaggio solo adesso. Io sarei più contenta di scrivere via E-Mail.
Ma non ti crea problemi di parlare con una donna anzichè con un uomo?
Potresti davvero capire quello che io provo?

phi1618

Re: Cerco persone per confidenze

Messaggio da phi1618 » 20/04/2006, 9:26

geminidue ha scritto:[...]



Ciao,
ho visto il tuo messaggio solo adesso. Io sarei più contenta di scrivere via E-Mail.
Ma non ti crea problemi di parlare con una donna anzichè con un uomo?
Potresti davvero capire quello che io provo?
buongiorno!
per me va bene a scrivere via email il mio indirizzo è phi1618 @@@@@ non ti preoccupare, nessun problema a dialogare con una donna... perchè dovrei? :-)
Allora ti aspetto, a presto!
P.s.: da domani parto per una vacanza e rientro il 26, fino ad allora potrei non risponderti.
Un abbraccio

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 20/04/2006, 12:26

Vi ricordo che questo è un forum di discussione, non un sito di annunci per trovare amici di penna o cose del genere.

Grazie.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

phi1618

Re: Cerco persone per confidenze

Messaggio da phi1618 » 28/04/2006, 11:38

geminidue ha scritto:[...]



Ciao,
ho visto il tuo messaggio solo adesso. Io sarei più contenta di scrivere via E-Mail.
Ma non ti crea problemi di parlare con una donna anzichè con un uomo?
Potresti davvero capire quello che io provo?
Ciao Gemini, è un pò che non ci sentiamo, in effetti nei giorni scorsi sono stato via per una vacanza...
Tutto bene?

geminidue

Re: Cerco persone per confidenze

Messaggio da geminidue » 28/04/2006, 15:49

phi1618 ha scritto:[...]



Ciao Gemini, è un pò che non ci sentiamo, in effetti nei giorni scorsi sono stato via per una vacanza...
Tutto bene?
Ciao, è vero, anche io sono stata un pò trascuratal. Sto lavorando molto e non ho più trovato il tempo materiale per scrivere.
In effetti avevo tre giorni di concorso ippico e ho partecipato a delle gare, poi sono stata fuori per altri motivi e per il resto sempre in ufficio.
Ho avuto anche altre notizie che mi hanno un pò scombussolata, ma diciamo che io sono molto forte e sopporto tutto.
E tu? Dove sei stato? Racconta ...

phi1618

Re: Cerco persone per confidenze

Messaggio da phi1618 » 28/04/2006, 16:01

geminidue ha scritto:[...]



Ciao, è vero, anche io sono stata un pò trascuratal. Sto lavorando molto e non ho più trovato il tempo materiale per scrivere.
In effetti avevo tre giorni di concorso ippico e ho partecipato a delle gare, poi sono stata fuori per altri motivi e per il resto sempre in ufficio.
Ho avuto anche altre notizie che mi hanno un pò scombussolata, ma diciamo che io sono molto forte e sopporto tutto.
E tu? Dove sei stato? Racconta ...
Ciao
sono stato in liguria in occasione dell'euroflora... la liguria è un incanto, ci sei mai stata?

geminidue

Re: Cerco persone per confidenze

Messaggio da geminidue » 28/04/2006, 16:11

phi1618 ha scritto:[...]



Ciao
sono stato in liguria in occasione dell'euroflora... la liguria è un incanto, ci sei mai stata?
No. Non ci sono mai stata. Io sono in Sardegna e questa è un isola meravigliosa e splendida. Conosco poco delle altre regioni .
Tu conosci la Sardegna?

phi1618

Re: Cerco persone per confidenze

Messaggio da phi1618 » 28/04/2006, 16:15

geminidue ha scritto:[...]



No. Non ci sono mai stata. Io sono in Sardegna e questa è un isola meravigliosa e splendida. Conosco poco delle altre regioni .
Tu conosci la Sardegna?
no, non sono mai stato in sardegna ma mi piacerebbe venirci qualche volta... io invece vivo in provincia di Napoli... sei mai venuta dalle mie parti?

Tu riesci a mandare email da questo sito? io non ancora... magari se puoi mandarmi una mail mi scrivi il tuo indirizzo privato sul quale contattarti...

geminidue

Re: Cerco persone per confidenze

Messaggio da geminidue » 28/04/2006, 16:34

phi1618 ha scritto:[...]



no, non sono mai stato in sardegna ma mi piacerebbe venirci qualche volta... io invece vivo in provincia di Napoli... sei mai venuta dalle mie parti?

Tu riesci a mandare email da questo sito? io non ancora... magari se puoi mandarmi una mail mi scrivi il tuo indirizzo privato sul quale contattarti...
Allora, io ho capito che la redazione non gradisce che ci si contatti personalmente per via del forum, il tuo indirizzo infatti non mi era arrivato leggibile. Quindi dobbiamo parlare in vetrina.
Io sono attualmente in ufficio e sto assistendo ad una conversazione agitata tra delle persone che stanno contrattando su una costruzione di case da fare. Nel mentre sto cercando di sistemarmi una contabilità di prima nota del 2005 su una società che sto seguendo e rispondo al telefono a dei clienti.
Come vedi riesco a seguire molte cose...
La mia vita è rappresentato da continuo stress, e io riesco a fare sempre tutto, ma no so fino a quando.
Raccontami però di te. Hai una ragazza, o una moglie?
Come sei fatto? Cosa è importante per te?

phi1618

Re: Cerco persone per confidenze

Messaggio da phi1618 » 28/04/2006, 16:41

geminidue ha scritto:[...]



Allora, io ho capito che la redazione non gradisce che ci si contatti personalmente per via del forum, il tuo indirizzo infatti non mi era arrivato leggibile. Quindi dobbiamo parlare in vetrina.
Io sono attualmente in ufficio e sto assistendo ad una conversazione agitata tra delle persone che stanno contrattando su una costruzione di case da fare. Nel mentre sto cercando di sistemarmi una contabilità di prima nota del 2005 su una società che sto seguendo e rispondo al telefono a dei clienti.
Come vedi riesco a seguire molte cose...
La mia vita è rappresentato da continuo stress, e io riesco a fare sempre tutto, ma no so fino a quando.
Raccontami però di te. Hai una ragazza, o una moglie?
Come sei fatto? Cosa è importante per te?
anche io sono in ufficio, lavoro per una grossa società di consulenza informatica
io sono sposato, ormai da quasi 5 anni, niente bambini per il momento
diciamo che come hobby mi piace molto la fotografia e la pittura (amo dipingere ad aquerello)... per il resto colleziono francobolli....
e tu invece? quali sono i tuoi hobby?
prima o poi riusciremo a scambiarci le mail :-)

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51

Re: Cerco persone per confidenze

Messaggio da Andyphone » 28/04/2006, 16:51

phi1618 ha scritto:[...]

anche io sono in ufficio, lavoro per una grossa società di consulenza informatica
io sono sposato, ormai da quasi 5 anni, niente bambini per il momento
diciamo che come hobby mi piace molto la fotografia e la pittura (amo dipingere ad aquerello)... per il resto colleziono francobolli....
e tu invece? quali sono i tuoi hobby?
prima o poi riusciremo a scambiarci le mail :-)
Sarebbe bello se partecipaste anche alle altre discussioni, sperando che una volta arrivati a scambiarvi le mail per voi le funzioni del nostro forum non saranno esaurite.

Ciao.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *