Cerco persone per confidenze

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

phi1618

Re: Cerco persone per confidenze

Messaggio da phi1618 » 28/04/2006, 16:56

Andyphone ha scritto:[...]



Sarebbe bello se partecipaste anche alle altre discussioni, sperando che una volta arrivati a scambiarvi le mail per voi le funzioni del nostro forum non saranno esaurite.

Ciao.
da parte mia, nel caso di una discussione di interesse, perchè no!

geminidue

Re: Cerco persone per confidenze

Messaggio da geminidue » 28/04/2006, 17:26

phi1618 ha scritto:[...]



anche io sono in ufficio, lavoro per una grossa società di consulenza informatica
io sono sposato, ormai da quasi 5 anni, niente bambini per il momento
diciamo che come hobby mi piace molto la fotografia e la pittura (amo dipingere ad aquerello)... per il resto colleziono francobolli....
e tu invece? quali sono i tuoi hobby?
prima o poi riusciremo a scambiarci le mail :-)
Anche io sono sposata e ho un figlio.
Ti rispondo volentieri un pò più tardi - a dopo ...

geminidue

Re: Cerco persone per confidenze

Messaggio da geminidue » 28/04/2006, 17:33

Andyphone ha scritto:[...]



Sarebbe bello se partecipaste anche alle altre discussioni, sperando che una volta arrivati a scambiarvi le mail per voi le funzioni del nostro forum non saranno esaurite.

Ciao.
Salve, Andy,
io vorrei dire che non ho molto tempo per stare a girare tutte le discussioni tutti i giorni, ho visto questo forum che mi sembrava carino e vorrei anche partecipare. Ma non capisco perchè venga continuamente ripresa per i contatti che voglia tenere. Mi sento veramente controllata da voi e confidarsi o parlare di cose mie mi sembra difficile cosi. Lasciate che le persone si possano ambientare e sentirsi bene tra di voi. Cosa altrimente volete esattamente dalle persone che scrivono sui vostri forum? Ho già capito che non volete che si parli in privato e mi può anche andare bene - ma non mi piace che mi dite con chi parlo e che cosa devo dire e di cosa devo parlare.
Mi dispiace il vostro comportamento.
Penso che io non sia l'unica a pensarla cosi...

phi1618

Re: Cerco persone per confidenze

Messaggio da phi1618 » 28/04/2006, 17:35

geminidue ha scritto:[...]



Anche io sono sposata e ho un figlio.
Ti rispondo volentieri un pò più tardi - a dopo ...
tra poco vado via... ti lascio una serena serata... alla prossima!

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51

Re: Cerco persone per confidenze

Messaggio da Andyphone » 28/04/2006, 17:45

geminidue ha scritto:[...]

non mi piace che mi dite con chi parlo e che cosa devo dire e di cosa devo parlare.
Nessuno ha detto, scritto o imposto qui cose del genere. Ho solo auspicato che possiate partecipare ad altre discussioni del forum e non rimanere in questo topic.

Ciao.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

geminidue

Re: Cerco persone per confidenze

Messaggio da geminidue » 29/04/2006, 10:31

Andyphone ha scritto:[...]



Nessuno ha detto, scritto o imposto qui cose del genere. Ho solo auspicato che possiate partecipare ad altre discussioni del forum e non rimanere in questo topic.

Ciao.
Ok, benissimo. Vuol dire che ho frainteso e chiedo scusa.
Mi ha solo dato l'impressione di essere con Il Grande Fratello...
scherzo naturalmente....
Buonissimo fine settimana...

Sanjina

Re: Cerco persone per confidenze

Messaggio da Sanjina » 29/04/2006, 13:30

geminidue ha scritto:[...]
Ok, benissimo. Vuol dire che ho frainteso e chiedo scusa.
Mi ha solo dato l'impressione di essere con Il Grande Fratello...
scherzo naturalmente....
Buonissimo fine settimana...
Ciao, spero di non offendere nessuno intervenendo in questa discussione, volevo solo dire che secondo me Andyphone fa in un certo senso proprio il suo "dovere" ...se non intervenisse con qualche osservazione qua e la questo forum sono sicura che prenderebbe altri lidi in pochissimo tempo...è inutile negarcelo...anche a me ogni tanto puo' sembrare un po' fastidioso..ma è l' unico modo per riportare l' attenzione sulla finalità stessa del forum...tanto se vogliamo approfondire o mantenere un rapporto con qualcuno...non è certo Andyphone che ce lo puo' impedire..

ninnishow

Re: Cerco persone per confidenze

Messaggio da ninnishow » 01/05/2006, 19:57

geminidue ha scritto:Ciao,
io in questo momento mi sento molto sola, ma non perchè non ho amiche o altro, è che mi stanno succedendo tante cose che non posso raccontare a nessuno.
Per me sarebbe molto bello trovare delle persone che sappiano ascoltare senza pregiudizi sbagliati, senza offendere. Ma ho bisogno di essere compresa e trovare parole nelle quali possa cullarmi un pò. Io so ascoltare anche molto bene e sarei contenta anche io di poter aiutare qualcuno a uscire da qualche momento brutto.
Ci sono tra di voi persone cosi?
Mi piace parlare anche di cose fi tutti i giorni, non solo di problemi. Vorrei avere un amica virtuale, che possa essere come una anima alla quale raccontare, come un diario che risponde senza falsi e unutili giudizi.

Ciao bella,
per il momento non mi resta che darti il mio benvenuto.

geminidue

Re: Cerco persone per confidenze

Messaggio da geminidue » 01/05/2006, 21:35

ninnishow ha scritto:[...]




Ciao bella,
per il momento non mi resta che darti il mio benvenuto.
Grazie del benvenuto