Ciao

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Sanjina

Ciao

Messaggio da Sanjina » 09/04/2006, 21:00

Ciao a tutti!
Molto carino questo forum...anch' io vorrei chiacchierare un po' con voi..adesso sono un po' di fretta...ma spero di conoscervi presto..magari piu' tardi...ciao ciao ;)

mimmi

Re: Ciao

Messaggio da mimmi » 09/04/2006, 21:05

Sanjina ha scritto:Ciao a tutti!
Molto carino questo forum...anch' io vorrei chiacchierare un po' con voi..adesso sono un po' di fretta...ma spero di conoscervi presto..magari piu' tardi...ciao ciao ;)
Ciao Sanjina...benvenuta nel forum...ti aspettiamo alla prossima volta con un pò più di calma...così ci conoscerai meglio... :ciao: :mangahello:

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60

Re: Ciao

Messaggio da kim90 » 09/04/2006, 21:11

Sanjina ha scritto:Ciao a tutti!
Molto carino questo forum...anch' io vorrei chiacchierare un po' con voi..adesso sono un po' di fretta...ma spero di conoscervi presto..magari piu' tardi...ciao ciao ;)




Sanjina benvenuta fra noi, sono sicuro che apprezzerai questo forum,
gli argomenti per chiacchierare come vedi non mancano di certo! :D

Ciao e Buon proseguimento!

Kim90

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: Ciao

Messaggio da Sabrina » 09/04/2006, 21:22

Sanjina ha scritto:Ciao a tutti!
Molto carino questo forum...anch' io vorrei chiacchierare un po' con voi..adesso sono un po' di fretta...ma spero di conoscervi presto..magari piu' tardi...ciao ciao ;)
ciao :D Brava che ti sei iscritta :D torna quando sei più libera e raccontaci meglio di te:!!!!!! Ben arrivata :D

ciao ciao

Sanjina

Re: Ciao

Messaggio da Sanjina » 09/04/2006, 22:21

Sanjina ha scritto:Ciao a tutti!
Molto carino questo forum...anch' io vorrei chiacchierare un po' con voi..adesso sono un po' di fretta...ma spero di conoscervi presto..magari piu' tardi...ciao ciao ;)

Ciao Mimmi, ciao Sabrina, ciao Kim!

Grazie per l' accoglienza..mi sono registrata da poco.. non ho precedenti esperienze pertanto vogliate scusarmi fin da subito per eventuali errori nell' invio dei topic e simili..
Ho scoperto questo forum casualmente, ma forse non troppo casualmente per la verità..si beh insomma..avevo voglia di "parlare" con persone che non necessariamente vivono vicino a me e con le quali poter avere un buon feeling che in fondo non è così semplice da trovare..quindi ho pensato che questo potesse essere un mezzo alternativo per conoscere nuove e piacevoli amiche ed amici
Da quel poco che ho sbirciato credo che la possibilità di incontrare persone piacevoli e simpatiche sia molto alta..spero di poterlo essere altrettanto per voi...
ah già che ci sono..è un' ora che cerco di caricare la mia immaginetta nel profilo..c'è qualcuno che tanto per cominciare può aiutarmi in questa ardua impresa? Ho memorizzato l'immagine in un mio file, ho copiato l' url, ma niente..ma percheeè?? percheeeeè? :'(

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60

Re: Ciao

Messaggio da kim90 » 09/04/2006, 22:39

Sanjina ha scritto:[...]




Ciao Mimmi, ciao Sabrina, ciao Kim!

Grazie per l' accoglienza..mi sono registrata da poco.. non ho precedenti esperienze pertanto vogliate scusarmi fin da subito per eventuali errori nell' invio dei topic e simili..
Ho scoperto questo forum casualmente, ma forse non troppo casualmente per la verità..si beh insomma..avevo voglia di "parlare" con persone che non necessariamente vivono vicino a me e con le quali poter avere un buon feeling che in fondo non è così semplice da trovare..quindi ho pensato che questo potesse essere un mezzo alternativo per conoscere nuove e piacevoli amiche ed amici
Da quel poco che ho sbirciato credo che la possibilità di incontrare persone piacevoli e simpatiche sia molto alta..spero di poterlo essere altrettanto per voi...
ah già che ci sono..è un' ora che cerco di caricare la mia immaginetta nel profilo..c'è qualcuno che tanto per cominciare può aiutarmi in questa ardua impresa? Ho memorizzato l'immagine in un mio file, ho copiato l' url, ma niente..ma percheeè?? percheeeeè? :'(


Sany per inserire l'avatar (immaginetta) ti consiglio di provare a scaricarla dal tuo pc, vedi la finestra "sfoglia", seleziona un file (immagine) che hai già nel computer e caricala nell'apposita finestrella. Attenzione alle dimensioni, non deve essere troppo grande.

Kim90

Ospite

Re: Ciao

Messaggio da Ospite » 09/04/2006, 22:49

Sanjina ha scritto:Ciao a tutti!
Molto carino questo forum...anch' io vorrei chiacchierare un po' con voi..adesso sono un po' di fretta...ma spero di conoscervi presto..magari piu' tardi...ciao ciao ;)
molto carino anche il tuo nome ... ciao e benvenuta!
slim

Sanjina

Re: Ciao

Messaggio da Sanjina » 09/04/2006, 23:11

slim ha scritto:[...]



molto carino anche il tuo nome ... ciao e benvenuta!
slim[/quote


Ciao Slim, grazie!! Sono contenta che ti piaccia Sanjina :P
A presto :ciao:

harlock

Re: Ciao

Messaggio da harlock » 10/04/2006, 9:49

Sanjina ha scritto:Ciao a tutti!
Molto carino questo forum...anch' io vorrei chiacchierare un po' con voi..adesso sono un po' di fretta...ma spero di conoscervi presto..magari piu' tardi...ciao ciao ;)
Bello Sanjina! Ma cosa significa? Sono curioso, credo che il nome, o in questo caso il nick, dica molto di noi. Soprattutto il nick, perchè è una cosa che scegliamo.
Per l'immagine dell'avatar credo che ci siano dei limiti di dimensione perciò prova con una piccola, credo conti anche il formato con il quale è salvata, jif o jpg credo che vadano bene ma bitman no.
In realtà non so nulla di computer e probabilmente stò dicendo qualche stupidata.....

A presto
;)

Sanjina

Re: Ciao

Messaggio da Sanjina » 10/04/2006, 19:20

harlock ha scritto:[...]
Bello Sanjina! Ma cosa significa? Sono curioso, credo che il nome, o in questo caso il nick, dica molto di noi. Soprattutto il nick, perchè è una cosa che scegliamo.
Per l'immagine dell'avatar credo che ci siano dei limiti di dimensione perciò prova con una piccola, credo conti anche il formato con il quale è salvata, jif o jpg credo che vadano bene ma bitman no.
In realtà non so nulla di computer e probabilmente stò dicendo qualche stupidata.....A presto
;)

Ciao Harlock! Molto piacere :P
Dunque..Sanjina..secondo la mitologia hindu è la Sposa del dio induista del Sole (Surya)..la leggenda narra che un bel giorno Sanjina desiderando un attimo di tregua dal continuo splendore e calore del marito fuggì nella foresta per ritrovare un po' d' ombra e fresco..peroooooò..il marito a questo punto si trasformò in uno stallone..la seguì nel bosco e..dall 'unione nacquero gli ultimi due figli..gli dei gemelli Ashvin...ehm..mmh.. :shy: non vorrei ti dicesse troppo questa leggenda..anche perche' questa è solo una delle due versioni mitologiche..e tu invece Harlock? Che mi dici del tuo nick?
per quanto riguarda la mia immaginetta ci ho provato in tutti i modi..le dimensioni sono ok, è jpg, ma niente lo stesso.. proverò a cambiare immagine...sigh
ciao ciao a presto!!! :ciao:
ote]

harlock

Re: Ciao

Messaggio da harlock » 11/04/2006, 8:45

Sanjina ha scritto:
harlock ha scritto:[...]
Bello Sanjina! Ma cosa significa? Sono curioso, credo che il nome, o in questo caso il nick, dica molto di noi. Soprattutto il nick, perchè è una cosa che scegliamo.
Per l'immagine dell'avatar credo che ci siano dei limiti di dimensione perciò prova con una piccola, credo conti anche il formato con il quale è salvata, jif o jpg credo che vadano bene ma bitman no.
In realtà non so nulla di computer e probabilmente stò dicendo qualche stupidata.....A presto
;)

Ciao Harlock! Molto piacere :P
Dunque..Sanjina..secondo la mitologia hindu è la Sposa del dio induista del Sole (Surya)..la leggenda narra che un bel giorno Sanjina desiderando un attimo di tregua dal continuo splendore e calore del marito fuggì nella foresta per ritrovare un po' d' ombra e fresco..peroooooò..il marito a questo punto si trasformò in uno stallone..la seguì nel bosco e..dall 'unione nacquero gli ultimi due figli..gli dei gemelli Ashvin...ehm..mmh.. :shy: non vorrei ti dicesse troppo questa leggenda..anche perche' questa è solo una delle due versioni mitologiche..e tu invece Harlock? Che mi dici del tuo nick?
per quanto riguarda la mia immaginetta ci ho provato in tutti i modi..le dimensioni sono ok, è jpg, ma niente lo stesso.. proverò a cambiare immagine...sigh
ciao ciao a presto!!! :ciao:
ote]

Bella la storia del tuo nick, è un pò osè la parte con lo stallone, non faccio battute sconce altrimenti mi censurano...
Capitan Harlock è un cartone animato giapponese di qualche anno fa, il mio preferito in assoluto probabilmente. Harlock viaggiava per lo spazio sulla sua astronave pirata e con dei compagni di viaggio a dir poco stravaganti, mi affascinava molto il suo essere romantico e anarchico allo stesso tempo, la sua voglia di libertà e il suo idealismo erano spinti alla loro essenza più estrema e onirica. Quelle immagini colorate che scorrevano sullo schermo racchiudevano tutti i miei sogni di bambino, e i miei sogni crescendo non sono cambiati molto.
:supermanga:

jul

Re: Ciao

Messaggio da jul » 11/04/2006, 10:17

Sanjina ha scritto:
harlock ha scritto:[...]

Ciao Harlock! Molto piacere :P
Dunque..Sanjina..secondo la mitologia hindu è la Sposa del dio induista del Sole (Surya)..la leggenda narra che un bel giorno Sanjina desiderando un attimo di tregua dal continuo splendore e calore del marito fuggì nella foresta per ritrovare un po' d' ombra e fresco..peroooooò..il marito a questo punto si trasformò in uno stallone..la seguì nel bosco e..dall 'unione nacquero gli ultimi due figli..gli dei gemelli Ashvin...ehm..mmh.. :shy: non vorrei ti dicesse troppo questa leggenda..anche perche' questa è solo una delle due versioni mitologiche..e tu invece Harlock? Che mi dici del tuo nick?
per quanto riguarda la mia immaginetta ci ho provato in tutti i modi..le dimensioni sono ok, è jpg, ma niente lo stesso.. proverò a cambiare immagine...sigh
ciao ciao a presto!!! :ciao:
ote]
Piacere di conoscerti Sanjina :)
per quanto riguarda la tua immaginetta prova a salvarla in formato "gif"
facci sapere :P

Sanjina

Re: Ciao

Messaggio da Sanjina » 11/04/2006, 13:32

harlock ha scritto:[...]




Bella la storia del tuo nick, è un pò osè la parte con lo stallone, non faccio battute sconce altrimenti mi censurano...
Capitan Harlock è un cartone animato giapponese di qualche anno fa, il mio preferito in assoluto probabilmente. Harlock viaggiava per lo spazio sulla sua astronave pirata e con dei compagni di viaggio a dir poco stravaganti, mi affascinava molto il suo essere romantico e anarchico allo stesso tempo, la sua voglia di libertà e il suo idealismo erano spinti alla loro essenza più estrema e onirica. Quelle immagini colorate che scorrevano sullo schermo racchiudevano tutti i miei sogni di bambino, e i miei sogni crescendo non sono cambiati molto.
:supermanga:

ciao Harlock...ecco bravo..non fare battute sconce :shy: ...è solo mitologia..mi piaceva e allora...va beh va beh..non peggioriamo la situazione...anche il racconto del tuo nick mi piace molto soprattutto per gli aspetti che ne hai evidenziato, mi hanno trasmesso una bella sensazione di te..
ora purtroppo devo scappare, sono di fretta, ma spero di ritrovarti presto!! Ciao ciao :mangahello:

Sanjina

Re: Ciao

Messaggio da Sanjina » 11/04/2006, 13:38

jul ha scritto:[...]



Piacere di conoscerti Sanjina :)
per quanto riguarda la tua immaginetta prova a salvarla in formato "gif"
facci sapere :P
Ciao Jul! E' un piacere anche per me :)
Ora sto uscendo..scappo sono di fretta..ma riproverò con l' immaginetta..tenterò con il formato "gif" come mi hai consigliato..
ciao ciao a presto! :ciao:

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: Ciao

Messaggio da Sabrina » 12/04/2006, 21:52

Sanjina ha scritto:[...]



Ciao Jul! E' un piacere anche per me :)
Ora sto uscendo..scappo sono di fretta..ma riproverò con l' immaginetta..tenterò con il formato "gif" come mi hai consigliato..
ciao ciao a presto! :ciao:
Eii.. ma oggi è il tuo compleanno .. :D auguri .. nuova arrivata e gia invecchiata hihihihih

scherzo naturalmente..

ciao ciao

Sanjina

Re: Ciao

Messaggio da Sanjina » 12/04/2006, 23:12

Sabrina ha scritto:[...]
Eii.. ma oggi è il tuo compleanno .. :D auguri .. nuova arrivata e gia invecchiata hihihihih

scherzo naturalmente..

ciao ciao

ciao Sabrina!
Bella questa :)))
grazie ;)

Orok

Re: Ciao

Messaggio da Orok » 13/04/2006, 13:59

Sanjina ha scritto:Ciao a tutti!
Molto carino questo forum...anch' io vorrei chiacchierare un po' con voi..adesso sono un po' di fretta...ma spero di conoscervi presto..magari piu' tardi...ciao ciao ;)
Ciao Sanjina, ti do anch'io il mio benvenuto e se avrai voglia di chiacchierare eccomi! :D

:ciao:

Sanjina

Re: Ciao

Messaggio da Sanjina » 13/04/2006, 14:12

Orok ha scritto:[...]

Ciao Sanjina, ti do anch'io il mio benvenuto e se avrai voglia di chiacchierare eccomi! :D

:ciao:

ciao Orok molto molto piacere! Grazie per l' accoglienza..
forse mi sono già intrufolata in qualche tuo topic chiedo venia..adesso poi figurati sono pure a casa da lavoro..fino a lunedi :P ...chissà quante altre volte lo farò! Certo è un piacere per me conoscerti!
A presto allora... :ciao: :mangahello: