Ciao a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
peppetsl

Ciao a tutti

Messaggio da peppetsl » 11/12/2004, 21:47

Ciao a tutti/e
Mi chiamo Giuseppe ho 26 anni sono di Gaeta (LT) ma da 3 mesi mi sono trasferito a Roma per lavoro( e tra pochi gg dovrebbero rinnovarmi il mio contratto ???? interinale...speriamo bene).Mi sento molto solo, ho passato la solitudine(anche ora) e so quindi cosa vuol dire ed è bruttissima.Mi ritengo un bravo ragazzo, molto dolce romantico fedele onesto e affettuso ma questo mio carattere m ha solo portato delusioni su delusioni.Ho pochissimi amici, i pochi che ho sono fidanzati e quindi ormai non li vedo quasi piu mentre in amore sono sempre stato preso solo in giro, la mia ultima ex ha tentato di incastrami due volte per poter andar via di casa e poi conobbi una 30enne di cui ne ero perso che me lo fece credere fino alla fine dicendo una frase che ho sentito miliardi di volte:<<tu sei unico, sei da sposare, sei perfetto, sei il mio ideale, sei dolcissimo ma non mi è scattata la molla...>>.Vorrei conoscere persone/donne vere, che hanno ancora e credano nei valori(e magari anche, perche no,una compagna , ma preferirei che fosse piu grande di me perche oramai ho purtroppo pochissima fiducia nelle mie coetanee)