ciao a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
giuliana

ciao a tutti

Messaggio da giuliana » 04/04/2006, 18:14

Ciao sono appena arrivata spero di trovare persone che siano intelligenti ma ?? pallose e scontate, aiutatemi perchè sono timida :shy:

BloodyKisses

Re: ciao a tutti

Messaggio da BloodyKisses » 04/04/2006, 18:16

giuliana ha scritto:Ciao sono appena arrivata spero di trovare persone che siano intelligenti ma ?? pallose e scontate, aiutatemi perchè sono timida :shy:
Ciao Giuliana, benvenuta da un'altra timidona! :DD

TheEmptyFlow
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 604
Iscritto il: 12 aprile 2005
Età: 40


Messaggio da TheEmptyFlow » 04/04/2006, 18:19

ciao :-) benvenuta corregionale....
qua (se ho capito bene) è pieno di gente timida ed io ne sono uno degli esponenti più evidenti :shy: Ti troverai bene....

ciau ciau..
Still, no-one else I ever want to be...
and no-one else I intend to be...
'cause no-one else I was meant to be!


(Draconian - The Cry of Silence)

Freespirit

Re: ciao a tutti

Messaggio da Freespirit » 04/04/2006, 21:15

giuliana ha scritto:Ciao sono appena arrivata spero di trovare persone che siano intelligenti ma ?? pallose e scontate, aiutatemi perchè sono timida :shy:
Ciao Giuly ben arrivata su Mailamici troverai sicuramente amici con cui farti 4 risate e tante conoscenze ;) Buona avventura :ciao:

Ospite

Re: ciao a tutti

Messaggio da Ospite » 04/04/2006, 21:29

giuliana ha scritto:Ciao sono appena arrivata spero di trovare persone che siano intelligenti ma ?? pallose e scontate, aiutatemi perchè sono timida :shy:
ciao; come faccio ad aiutarti se io pure provo vergogna ogni volta che intervengo :shy: ? sulla mia intelligenza lasciamo perdere, quindi sarò breve e non ... noioso ma una cosa scontata te la devo dire: benvenuta e auguri di ottima permanenza :) !
buona serata
slim

Ospite

Re: ciao a tutti

Messaggio da Ospite » 27/04/2006, 17:13

giuliana ha scritto:Ciao sono appena arrivata spero di trovare persone che siano intelligenti ma ?? pallose e scontate, aiutatemi perchè sono timida :shy:
Anche se in ritardissimo :? ........benvenuta Giuliana :P

:D non ti preoccupare e non essere timida, dietro lo scherma chi ti vede ? :O

:ciao:

maurizio1961


Messaggio da maurizio1961 » 27/04/2006, 17:16

cia giuliana, piemontese di dove?

Orok

Re: ciao a tutti

Messaggio da Orok » 27/04/2006, 17:20

giuliana ha scritto:Ciao sono appena arrivata spero di trovare persone che siano intelligenti ma ?? pallose e scontate, aiutatemi perchè sono timida :shy:
Ciao, beh penso che ti sia iscritta nel sito giusto!
Vedrai che partecipando al forum troverai sicuramente persone interessanti! Benvenuta! :)

:ciao:

big55
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 319
Iscritto il: 21 dicembre 2004
Età: 76

Re: ciao a tutti

Messaggio da big55 » 04/05/2006, 15:57

giuliana ha scritto:Ciao sono appena arrivata spero di trovare persone che siano intelligenti ma ?? pallose e scontate, aiutatemi perchè sono timida :shy:
Timida! Lo sai che timidezza è sinonimo di gentilezza d'animo, di sensibilità. Vinci la tua timidezza ma solo quando le circostanze lo impongono. Altrimenti lascia che ti protegga avvolgendoti come un caldo scudo. Il mondo è degli arroganti, la vita è dei sensibili. Che tipo di aiuto cerchi, perchè non lo dici meglio? Ciao

Ospite

Re: ciao a tutti

Messaggio da Ospite » 04/05/2006, 23:24

big55 ha scritto:[...]



Timida! Lo sai che timidezza è sinonimo di gentilezza d'animo, di sensibilità. Vinci la tua timidezza ma solo quando le circostanze lo impongono. Altrimenti lascia che ti protegga avvolgendoti come un caldo scudo. Il mondo è degli arroganti, la vita è dei sensibili. Che tipo di aiuto cerchi, perchè non lo dici meglio? Ciao
ciao big55; "il mondo è degli arroganti, la vita è dei sensibili": ottimo pensiero. se però una persona è ipersensibile, che si fa?
ciao

big55
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 319
Iscritto il: 21 dicembre 2004
Età: 76

Re: ciao a tutti

Messaggio da big55 » 05/05/2006, 11:22

slim ha scritto:[...]



ciao big55; "il mondo è degli arroganti, la vita è dei sensibili": ottimo pensiero. se però una persona è ipersensibile, che si fa?
ciao
Domanda curiosa Slim! Iper è come troppo, non è definibile, ci vorrebbero degli esempi della ipersensibilità della tua persona, i commenti che sorgerebbero potrebbero avere un interesse rilevante.

Ospite

Re: ciao a tutti

Messaggio da Ospite » 06/05/2006, 11:19

big55 ha scritto:[...]



Domanda curiosa Slim! Iper è come troppo, non è definibile, ci vorrebbero degli esempi della ipersensibilità della tua persona, i commenti che sorgerebbero potrebbero avere un interesse rilevante.
non è a me che mi riferivo; vorrei tornare alla risposta data all’amica Giuliana e chiedere se è giusto attribuire sempre alla sensibilità un valore positivo. conosco dei casi in cui supera i livelli di guardia e può arrivare a toglierti il respiro, è successo anche a me e personalmente ho invidia di chi sensibile non è. gli esempi sono persone che hanno talmente tanta propensione per gli altri da dimenticare sé stessi o che se la prendono in modo eccessivo per un fatto, una frase, una simpatia non corrisposta, un professore, un capo, un collega, un amico o un'amica che si sono comportati scorrettamente, un figlio che non è come si vorrebbe, tenendo presente il fatto sempre secondo me che questi soggetti non vanno colpevolizzati ma comunque aiutati, compresi, ascoltati
ciao
slim

sonia54

Re: ciao a tutti

Messaggio da sonia54 » 06/05/2006, 12:01

slim ha scritto:[...]



non è a me che mi riferivo; vorrei tornare alla risposta data all’amica Giuliana e chiedere se è giusto attribuire sempre alla sensibilità un valore positivo. conosco dei casi in cui supera i livelli di guardia e può arrivare a toglierti il respiro, è successo anche a me e personalmente ho invidia di chi sensibile non è. gli esempi sono persone che hanno talmente tanta propensione per gli altri da dimenticare sé stessi o che se la prendono in modo eccessivo per un fatto, una frase, una simpatia non corrisposta, un professore, un capo, un collega, un amico o un'amica che si sono comportati scorrettamente, un figlio che non è come si vorrebbe, tenendo presente il fatto sempre secondo me che questi soggetti non vanno colpevolizzati ma comunque aiutati, compresi, ascoltati
ciao
slim
Ciao sono d'accordo con te,perchè anche a me è successo,che essendo sensibile a volte ho perso di vista la mia vita ,la mia serenità ,perchè mi immedesimo troppo negli altri!ma per fortuna col tempo ho capito che se ti lasci cinvolgere completamente non puoi essere d'aiuto,occorre sempre avere presente i tuoi obbiettivi ,le tue priorità anche se non è facile !Comunque Giuliana,stai tranquilla che essere sensibili è pregio,e col tempo vedrai che la timidezza lascerà il posto alla sicurezza ciao