ciao a tutti
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
ciao a tutti
Messaggio da giuliana » 04/04/2006, 18:14

Re: ciao a tutti
Messaggio da BloodyKisses » 04/04/2006, 18:16
Ciao Giuliana, benvenuta da un'altra timidona!giuliana ha scritto:Ciao sono appena arrivata spero di trovare persone che siano intelligenti ma ?? pallose e scontate, aiutatemi perchè sono timida

-
- MailAmico
Messaggio da TheEmptyFlow » 04/04/2006, 18:19
qua (se ho capito bene) è pieno di gente timida ed io ne sono uno degli esponenti più evidenti

ciau ciau..
and no-one else I intend to be...
'cause no-one else I was meant to be!
(Draconian - The Cry of Silence)
Messaggio da Freespirit » 04/04/2006, 21:15
Ciao Giuly ben arrivata su Mailamici troverai sicuramente amici con cui farti 4 risate e tante conoscenzegiuliana ha scritto:Ciao sono appena arrivata spero di trovare persone che siano intelligenti ma ?? pallose e scontate, aiutatemi perchè sono timida

Messaggio da Ospite » 04/04/2006, 21:29
ciao; come faccio ad aiutarti se io pure provo vergogna ogni volta che intervengogiuliana ha scritto:Ciao sono appena arrivata spero di trovare persone che siano intelligenti ma ?? pallose e scontate, aiutatemi perchè sono timida

buona serata
slim
Messaggio da Ospite » 27/04/2006, 17:13
Anche se in ritardissimogiuliana ha scritto:Ciao sono appena arrivata spero di trovare persone che siano intelligenti ma ?? pallose e scontate, aiutatemi perchè sono timida

Messaggio da Orok » 27/04/2006, 17:20
Ciao, beh penso che ti sia iscritta nel sito giusto!giuliana ha scritto:Ciao sono appena arrivata spero di trovare persone che siano intelligenti ma ?? pallose e scontate, aiutatemi perchè sono timida
Vedrai che partecipando al forum troverai sicuramente persone interessanti! Benvenuta!

-
- Nuovo Amico
Messaggio da big55 » 04/05/2006, 15:57
Timida! Lo sai che timidezza è sinonimo di gentilezza d'animo, di sensibilità. Vinci la tua timidezza ma solo quando le circostanze lo impongono. Altrimenti lascia che ti protegga avvolgendoti come un caldo scudo. Il mondo è degli arroganti, la vita è dei sensibili. Che tipo di aiuto cerchi, perchè non lo dici meglio? Ciaogiuliana ha scritto:Ciao sono appena arrivata spero di trovare persone che siano intelligenti ma ?? pallose e scontate, aiutatemi perchè sono timida
Messaggio da Ospite » 04/05/2006, 23:24
ciao big55; "il mondo è degli arroganti, la vita è dei sensibili": ottimo pensiero. se però una persona è ipersensibile, che si fa?big55 ha scritto:[...]
Timida! Lo sai che timidezza è sinonimo di gentilezza d'animo, di sensibilità. Vinci la tua timidezza ma solo quando le circostanze lo impongono. Altrimenti lascia che ti protegga avvolgendoti come un caldo scudo. Il mondo è degli arroganti, la vita è dei sensibili. Che tipo di aiuto cerchi, perchè non lo dici meglio? Ciao
ciao
-
- Nuovo Amico
Messaggio da big55 » 05/05/2006, 11:22
Domanda curiosa Slim! Iper è come troppo, non è definibile, ci vorrebbero degli esempi della ipersensibilità della tua persona, i commenti che sorgerebbero potrebbero avere un interesse rilevante.slim ha scritto:[...]
ciao big55; "il mondo è degli arroganti, la vita è dei sensibili": ottimo pensiero. se però una persona è ipersensibile, che si fa?
ciao
Messaggio da Ospite » 06/05/2006, 11:19
non è a me che mi riferivo; vorrei tornare alla risposta data all’amica Giuliana e chiedere se è giusto attribuire sempre alla sensibilità un valore positivo. conosco dei casi in cui supera i livelli di guardia e può arrivare a toglierti il respiro, è successo anche a me e personalmente ho invidia di chi sensibile non è. gli esempi sono persone che hanno talmente tanta propensione per gli altri da dimenticare sé stessi o che se la prendono in modo eccessivo per un fatto, una frase, una simpatia non corrisposta, un professore, un capo, un collega, un amico o un'amica che si sono comportati scorrettamente, un figlio che non è come si vorrebbe, tenendo presente il fatto sempre secondo me che questi soggetti non vanno colpevolizzati ma comunque aiutati, compresi, ascoltatibig55 ha scritto:[...]
Domanda curiosa Slim! Iper è come troppo, non è definibile, ci vorrebbero degli esempi della ipersensibilità della tua persona, i commenti che sorgerebbero potrebbero avere un interesse rilevante.
ciao
slim
Messaggio da sonia54 » 06/05/2006, 12:01
Ciao sono d'accordo con te,perchè anche a me è successo,che essendo sensibile a volte ho perso di vista la mia vita ,la mia serenità ,perchè mi immedesimo troppo negli altri!ma per fortuna col tempo ho capito che se ti lasci cinvolgere completamente non puoi essere d'aiuto,occorre sempre avere presente i tuoi obbiettivi ,le tue priorità anche se non è facile !Comunque Giuliana,stai tranquilla che essere sensibili è pregio,e col tempo vedrai che la timidezza lascerà il posto alla sicurezza ciaoslim ha scritto:[...]
non è a me che mi riferivo; vorrei tornare alla risposta data all’amica Giuliana e chiedere se è giusto attribuire sempre alla sensibilità un valore positivo. conosco dei casi in cui supera i livelli di guardia e può arrivare a toglierti il respiro, è successo anche a me e personalmente ho invidia di chi sensibile non è. gli esempi sono persone che hanno talmente tanta propensione per gli altri da dimenticare sé stessi o che se la prendono in modo eccessivo per un fatto, una frase, una simpatia non corrisposta, un professore, un capo, un collega, un amico o un'amica che si sono comportati scorrettamente, un figlio che non è come si vorrebbe, tenendo presente il fatto sempre secondo me che questi soggetti non vanno colpevolizzati ma comunque aiutati, compresi, ascoltati
ciao
slim
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]