Il mio primo post...
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
-
- Nuovo Amico
Re: Il mio primo post...
Messaggio da big55 » 31/03/2006, 14:52
Perbacco! Questa è una entrata simpatica, sà di buon umore e solarità.Lolì ha scritto:Felice di fare la vostra conoscenza!!!
Credo che saranno gli amici di questo Forum ad essre felici della tua presenza. Ciao e a presto su Forum, Big
Messaggio da goldor » 31/03/2006, 19:12
Lolì ha scritto:Felice di fare la vostra conoscenza!!!

Messaggio da mimmi » 31/03/2006, 19:16
Ciao lolì...benvenuta nel nostro gruppo...allora al prossimo postLolì ha scritto:Felice di fare la vostra conoscenza!!!

Messaggio da Freespirit » 01/04/2006, 21:39
Ciao Lolì ben arrivata anche da parte miaLolì ha scritto:Felice di fare la vostra conoscenza!!!

Messaggio da jul » 04/04/2006, 23:32
You are welcomeLolì ha scritto:Felice di fare la vostra conoscenza!!!

Raccontaci un po' di te
Messaggio da Lolì » 05/04/2006, 2:11

Spero ci sia spazio anche per chi non cerca l'anima gemella!!!!

Messaggio da ermetica » 05/04/2006, 7:05
Ciao e benvenuta Lolì! Qui c'è posto per tutti quelli che hanno voglia di parlare, e confrontarsi. Se è questo che cerchi, sei capitata nel posto giusto!Lolì ha scritto:Ho 37 anni e sono felicemente sposata. Sono sempre alla ricerca di nuovi amici con cui scambiare piacevolmente due chiacchiere perché passo davanti al computer tanto tempo e appena posso ci inserisco anche tante pause...![]()
Spero ci sia spazio anche per chi non cerca l'anima gemella!!!!
Ermetica
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]