Scusate il ritardo

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
hantony

Scusate il ritardo

Messaggio da hantony » 30/03/2006, 11:02

Ciao sono Antonello da Parma
ho 36 anni e lavoro in un mobilificio :)
mi piace viaggiare , l'informatica (anche se avvolte non ci capisco molto) :DD ,la natura e l'arte
So di essermi intromesso in alcuni forum senza chiedere il vostro permesso :shy: e ne chiedo venia , ma mi piace dar consigli e quindi spero di non aver disturbato troppo o di esser stato scortese con alcuni di voi :DD
con questo concludo altrimenti mi licenziano prima dell'ora :)
ciao e buona giornata a tutti
Antonello

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60

Re: Scusate il ritardo

Messaggio da kim90 » 30/03/2006, 11:30

hantony ha scritto:Ciao sono Antonello da Parma
ho 36 anni e lavoro in un mobilificio :)
mi piace viaggiare , l'informatica (anche se avvolte non ci capisco molto) :DD ,la natura e l'arte
So di essermi intromesso in alcuni forum senza chiedere il vostro permesso :shy: e ne chiedo venia , ma mi piace dar consigli e quindi spero di non aver disturbato troppo o di esser stato scortese con alcuni di voi :DD
con questo concludo altrimenti mi licenziano prima dell'ora :)
ciao e buona giornata a tutti
Antonello


Hantony qui non sei assolutamente di disturbo, tutti noi iscritti ci teniamo ad allargare e far crescere la nostra comunità di amici.
Non credo che tu sia stato scortese, l'unica cosa è che i moderatori tengono a ricordarci dell'importanza di presentarsi nello spazio "io sono", ma questa tua dimenticanza non è sinonimo di scortesia, può accadere, come daltronde è successo anche a me quando mi sono iscritto la prima volta.

Buon proseguimento


Kim90

hantony

Re: Scusate il ritardo

Messaggio da hantony » 31/03/2006, 0:04

kim90 ha scritto:[...]





Hantony qui non sei assolutamente di disturbo, tutti noi iscritti ci teniamo ad allargare e far crescere la nostra comunità di amici.
Non credo che tu sia stato scortese, l'unica cosa è che i moderatori tengono a ricordarci dell'importanza di presentarsi nello spazio "io sono", ma questa tua dimenticanza non è sinonimo di scortesia, può accadere, come daltronde è successo anche a me quando mi sono iscritto la prima volta.

Buon proseguimento


Kim90
Ciao Kim
grazie dell'accoglienza , mi sollevi il morale pensavo di esser stato l'unico a non presentarsi prima :-)
Tu che fai nella vita? Che ti piace fare nel tempo libero?
Antonello