Sono Emma

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Emma

Sono Emma

Messaggio da Emma » 30/03/2006, 7:56

Salve, mi chiamo Emma, sono una over 40 di Milano. Sono capitata in questo forum per caso, spero di rimanerci a lungo. Mi definisco un'inguaribile sognatrice, anche se di sogni ne ho realizzati ben pochi. Ma io non mi arrendo. A presto a tutti.

Freespirit

Re: Sono Emma

Messaggio da Freespirit » 30/03/2006, 8:18

Emma ha scritto:Salve, mi chiamo Emma, sono una over 40 di Milano. Sono capitata in questo forum per caso, spero di rimanerci a lungo. Mi definisco un'inguaribile sognatrice, anche se di sogni ne ho realizzati ben pochi. Ma io non mi arrendo. A presto a tutti.

Ciao Emma ben approdata su Mailamici vedrai che qui dentro avrai un lungo cammino di conoscenze di belle persone e simpaticissime ;)

Non smettere mai di sognare perchè e la forza della nostra vita continuare a realizzare i ?? sogni

Ospite

Re: Sono Emma

Messaggio da Ospite » 30/03/2006, 14:43

Emma ha scritto:Salve, mi chiamo Emma, sono una over 40 di Milano. Sono capitata in questo forum per caso, spero di rimanerci a lungo. Mi definisco un'inguaribile sognatrice, anche se di sogni ne ho realizzati ben pochi. Ma io non mi arrendo. A presto a tutti.
Ciao Emma :P

Benvenuta da....un altra over' ;)

brava....non mi arrendo neanche io !

( :? ancora a sognare il princippe azzuro ! :shy: )

meglio ridere che piangere !...
[img]http://smileys.smileycentral.com/cat/4/4_1_72.gif[/img]!!!!!!!!

Ciao :mangalove:

Emma

Re: Sono Emma

Messaggio da Emma » 30/03/2006, 21:35

clauroman ha scritto:[...]



Ciao Emma :P

Benvenuta da....un altra over' ;)

brava....non mi arrendo neanche io !

( :? ancora a sognare il princippe azzuro ! :shy: )

meglio ridere che piangere !...
[img]http://smileys.smileycentral.com/cat/4/4_1_72.gif[/img]!!!!!!!!

Ciao :mangalove:

Grazie del benvenuto Clauroman. Mai arrendersi!!!!

mimmi

Re: Sono Emma

Messaggio da mimmi » 31/03/2006, 12:07

Emma ha scritto:Salve, mi chiamo Emma, sono una over 40 di Milano. Sono capitata in questo forum per caso, spero di rimanerci a lungo. Mi definisco un'inguaribile sognatrice, anche se di sogni ne ho realizzati ben pochi. Ma io non mi arrendo. A presto a tutti.
Benvenuta tra noi Emma...è bello avere tanti sogni...ed è bello sognare anche se magari sappiamo che spesso essi resteranno tali...vedrai che ti troverai bene qua, e magari se ti va potresti parlare con noi di qualche tuo sogno...al prossimo post :P... :ciao: :mangahello: