Niu Membar

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Dynax

Niu Membar

Messaggio da Dynax » 29/03/2006, 14:41

Eccomi, appena iscritto, mi presento Dynax, al secolo Andrea.

Mi ricordava dell'esistenza della vecchia ML, la vedevo sui gruppi di Yahoo, e oggi ho scoperto che è diventata questa grande comunità.

?? saprei bene il motivo per cui mi sono iscritto, ma forse per quello che spinge tutti a farlo... conoscerse nuovi amici, virtuali o non, semplicemente perchè intorno, a volte si trova molto spazio libero.

Beh dai... meglio ?? annoiare con troppe parole... un saluto a tutti.
A.

BloodyKisses

Re: Niu Membar

Messaggio da BloodyKisses » 29/03/2006, 15:47

Dynax ha scritto:Eccomi, appena iscritto, mi presento Dynax, al secolo Andrea.

Mi ricordava dell'esistenza della vecchia ML, la vedevo sui gruppi di Yahoo, e oggi ho scoperto che è diventata questa grande comunità.

?? saprei bene il motivo per cui mi sono iscritto, ma forse per quello che spinge tutti a farlo... conoscerse nuovi amici, virtuali o non, semplicemente perchè intorno, a volte si trova molto spazio libero.

Beh dai... meglio ?? annoiare con troppe parole... un saluto a tutti.
A.
Ciao, benvenuto!
anch'io mi sono appena iscritta e come te sono di Milano!
a presto :ciao:

Dynax


Messaggio da Dynax » 29/03/2006, 15:51

BloodyKisses ha scritto:[...]
Ciao, benvenuto!
anch'io mi sono appena iscritta e come te sono di Milano!
a presto :ciao:
ahahahahahha Monica, in pratica ci siamo dai il benvenuto a vicenda quasi contemporaneamente.

Ciao!
A.

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42


Messaggio da enemyofthesun » 30/03/2006, 2:31

Ciao Andrea, come ho scritto nella discussione di BloodyKisses, estendo anche a te l'invito a partecipare nella sezione "Amicizie non solo virtuali" ;)

Dynax


Messaggio da Dynax » 30/03/2006, 8:15

enemyofthesun ha scritto:Ciao Andrea, come ho scritto nella discussione di BloodyKisses, estendo anche a te l'invito a partecipare nella sezione "Amicizie non solo virtuali" ;)
Certo, molto volentieri, terrò d'occhio il tutto.

Grazie.
A.

goldor


Messaggio da goldor » 31/03/2006, 19:09

:ciao: :ciao: :ciao: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:

...benvenuto :!: :D :D :D

Dynax


Messaggio da Dynax » 31/03/2006, 19:22

Grazie Goldor.

Ciao!
A.