e questo sono

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
dottorspok

e questo sono

Messaggio da dottorspok » 28/03/2006, 20:46

Guglielmo.Questo è il mio nome.Mi presento a tutti voi, vi saluto e non vedo l'ora di dire la mia su tutti i forum ehehe (già ho iniziato a fare il prezzemolino in un paio di forum).Ho visto che c'è l'usanza di presentarsi ufficialmente,quindi eccomi qui,anche se non so cosa dirvi:P
Sono campano,sono piccolino(ho 23 anni),sono polemico e un gran seccatore eheh.Sono già laureato e pieno di idee e di voglia di fare.Ora mi sto imbarazzando a parlare di me,che brutta usanza che avete qui :rolleyes:

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42


Messaggio da enemyofthesun » 29/03/2006, 2:30

Ciao! Ma come mai dici di aver 23 anni e sul profilo ne compaiono 25? :thinking:

Se sei un rompiscatole e polemico ti avverto che questo forum è un po'soft, attento alla censura :P

dottorspok

eh vabbè

Messaggio da dottorspok » 29/03/2006, 18:59

mo stai a cavillare su profili ed età? poi non lo sai che l'età di un vero signore deve rimanere un mistero? (o era di una signora?) ??? ne ho 23, se ti secca nel profilo lo cambio ehehe.
??? sò rompiscatole ma simpaticamente,e polemico ma con polemiche costruttive:PPPPP