Buon compleanno

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
fratellino

Buon compleanno

Messaggio da fratellino » 28/03/2006, 14:47

Oggi per festeggiare il mio compleanno ho deciso di iscrivermi a questo forum, anche se al dir il vero è da un paio di giorni che lo leggo.

Non so se questa cosa fa per me ma ho visto che qui sono presenti un sacco di persone e mi sembrano tutte persone per bene per cui ho deciso di provarci.

Ale

Ospite

Re: Buon compleanno

Messaggio da Ospite » 28/03/2006, 14:52

fratellino ha scritto:Oggi per festeggiare il mio compleanno ho deciso di iscrivermi a questo forum, anche se al dir il vero è da un paio di giorni che lo leggo.

Non so se questa cosa fa per me ma ho visto che qui sono presenti un sacco di persone e mi sembrano tutte persone per bene per cui ho deciso di provarci.

Ale
Ciao benvenuto e Auguri ! :D

Grazie per le persone per bene ....! ;)

fratellino

Re: Buon compleanno

Messaggio da fratellino » 28/03/2006, 15:12

clauroman ha scritto:[...]



Ciao benvenuto e Auguri ! :D

Grazie per le persone per bene ....! ;)

Grazie per gli auguri

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60

Re: Buon compleanno

Messaggio da kim90 » 28/03/2006, 15:12

fratellino ha scritto:Oggi per festeggiare il mio compleanno ho deciso di iscrivermi a questo forum, anche se al dir il vero è da un paio di giorni che lo leggo.

Non so se questa cosa fa per me ma ho visto che qui sono presenti un sacco di persone e mi sembrano tutte persone per bene per cui ho deciso di provarci.

Ale

Benvenuto Ale e Auguri per il tuo compleanno! Ti vedo po' indeciso e dubbioso, io ti consiglio vivamente di partecipare al nostro forum, questo è davvero un buon sito, vedrai che facendoti conoscere ti troverai molto bene. Di nuovo Auguri!



Kim90

fratellino

Re: Buon compleanno

Messaggio da fratellino » 28/03/2006, 15:17

kim90 ha scritto:[...]




Benvenuto Ale e auguri per il tuo compleanno! Ti vedo po' indeciso e dubbioso, io ti consiglio vivamente di partecipare al nostro forum, questo è davvero un buon sito, vedrai che facendoti conoscere ti troverai molto bene. Di nuovo auguri!



Kim90
Si in effetti sono molto dubbioso perchè di solito io scrivo molto soltanto nei momenti difficili ossia cerco una parola di conforto o di aiuto solo quando c'è qualcosa che non va mentre quando è tutto ok non riesco a condividere la mia felicità e serenità con le persone che mi sono amiche...forse per questo non ho molti veri amici

Ale

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60

Re: Buon compleanno

Messaggio da kim90 » 28/03/2006, 16:32

fratellino ha scritto:[...]



Si in effetti sono molto dubbioso perchè di solito io scrivo molto soltanto nei momenti difficili ossia cerco una parola di conforto o di aiuto solo quando c'è qualcosa che non va mentre quando è tutto ok non riesco a condividere la mia felicità e serenità con le persone che mi sono amiche...forse per questo non ho molti veri amici
Ale

Evviva la sincerità, hai uno spirito di autocritica che ti fa onore.
Pochi sanno mettersi in discussione come fai tu. Complimenti.


Kim90

fratellino

Re: Buon compleanno

Messaggio da fratellino » 29/03/2006, 7:08

kim90 ha scritto:[...]




Evviva la sincerità, hai uno spirito di autocritica che ti fa onore.
Pochi sanno mettersi in discussione come fai tu. Complimenti.


Kim90
Grazie

é bello arrivare alla mattina e ricevere un complimento

goldor

Re: Buon compleanno

Messaggio da goldor » 29/03/2006, 8:33

fratellino ha scritto:Oggi per festeggiare il mio compleanno ho deciso di iscrivermi a questo forum, anche se al dir il vero è da un paio di giorni che lo leggo.

Non so se questa cosa fa per me ma ho visto che qui sono presenti un sacco di persone e mi sembrano tutte persone per bene per cui ho deciso di provarci.

Ale

:ciao: Ale, anche io sono novellino..... :!: :D :D Auguri :!: :D :D :cheers: :cheers::cheers:

fratellino

Re: Buon compleanno

Messaggio da fratellino » 29/03/2006, 9:55

goldor ha scritto:[...]




:ciao: Ale, anche io sono novellino..... :!: :D :D Auguri :!: :D :D :cheers: :cheers::cheers:
Anche se il comleano era ieri... GRAZIE per gli auguri

goldor

Re: Buon compleanno

Messaggio da goldor » 29/03/2006, 10:57

fratellino ha scritto:[...]



Anche se il comleano era ieri... GRAZIE per gli auguri
...è vero... :shy: :shy: :shy: