Buon compleanno
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Buon compleanno
Messaggio da fratellino » 28/03/2006, 14:47
Non so se questa cosa fa per me ma ho visto che qui sono presenti un sacco di persone e mi sembrano tutte persone per bene per cui ho deciso di provarci.
Ale
Re: Buon compleanno
Messaggio da Ospite » 28/03/2006, 14:52
Ciao benvenuto e Auguri !fratellino ha scritto:Oggi per festeggiare il mio compleanno ho deciso di iscrivermi a questo forum, anche se al dir il vero è da un paio di giorni che lo leggo.
Non so se questa cosa fa per me ma ho visto che qui sono presenti un sacco di persone e mi sembrano tutte persone per bene per cui ho deciso di provarci.
Ale

Grazie per le persone per bene ....!

Messaggio da fratellino » 28/03/2006, 15:12
clauroman ha scritto:[...]
Ciao benvenuto e Auguri !![]()
Grazie per le persone per bene ....!
Grazie per gli auguri
- kim90
- MailAmicissimo
Messaggio da kim90 » 28/03/2006, 15:12
fratellino ha scritto:Oggi per festeggiare il mio compleanno ho deciso di iscrivermi a questo forum, anche se al dir il vero è da un paio di giorni che lo leggo.
Ale
Benvenuto Ale e Auguri per il tuo compleanno! Ti vedo po' indeciso e dubbioso, io ti consiglio vivamente di partecipare al nostro forum, questo è davvero un buon sito, vedrai che facendoti conoscere ti troverai molto bene. Di nuovo Auguri!
Kim90
Messaggio da fratellino » 28/03/2006, 15:17
Si in effetti sono molto dubbioso perchè di solito io scrivo molto soltanto nei momenti difficili ossia cerco una parola di conforto o di aiuto solo quando c'è qualcosa che non va mentre quando è tutto ok non riesco a condividere la mia felicità e serenità con le persone che mi sono amiche...forse per questo non ho molti veri amicikim90 ha scritto:[...]
Benvenuto Ale e auguri per il tuo compleanno! Ti vedo po' indeciso e dubbioso, io ti consiglio vivamente di partecipare al nostro forum, questo è davvero un buon sito, vedrai che facendoti conoscere ti troverai molto bene. Di nuovo auguri!
Kim90
Ale
- kim90
- MailAmicissimo
Messaggio da kim90 » 28/03/2006, 16:32
fratellino ha scritto:[...]
Si in effetti sono molto dubbioso perchè di solito io scrivo molto soltanto nei momenti difficili ossia cerco una parola di conforto o di aiuto solo quando c'è qualcosa che non va mentre quando è tutto ok non riesco a condividere la mia felicità e serenità con le persone che mi sono amiche...forse per questo non ho molti veri amici
Ale
Evviva la sincerità, hai uno spirito di autocritica che ti fa onore.
Pochi sanno mettersi in discussione come fai tu. Complimenti.
Kim90
Messaggio da fratellino » 29/03/2006, 7:08
Graziekim90 ha scritto:[...]
Evviva la sincerità, hai uno spirito di autocritica che ti fa onore.
Pochi sanno mettersi in discussione come fai tu. Complimenti.
Kim90
é bello arrivare alla mattina e ricevere un complimento
Messaggio da goldor » 29/03/2006, 8:33
fratellino ha scritto:Oggi per festeggiare il mio compleanno ho deciso di iscrivermi a questo forum, anche se al dir il vero è da un paio di giorni che lo leggo.
Ale

Messaggio da fratellino » 29/03/2006, 9:55
Anche se il comleano era ieri... GRAZIE per gli augurigoldor ha scritto:[...]
Ale, anche io sono novellino.....
![]()
![]()
Auguri
![]()
![]()
![]()
![]()
:cheers:
Messaggio da goldor » 29/03/2006, 10:57
...è vero...fratellino ha scritto:[...]
Anche se il comleano era ieri... GRAZIE per gli auguri

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]