Vi spiego un po la mia situazione...Ho 23 anni,ad ottobre 24,ho vissuto 21 anni a napoli,poi per motivi di cuore mi sono trasferito ( eh,avete capito bene,lasciando genitori,lavoro,amici...) a Brescia,ho vissuto 2 anni lì,e dato ?? mi sono lasciato con la ragazza, 4 mesi fa,me ne sono scappato da lì e sono venuto a Milano...???? proprio milano? ???? lavoro quì!Lavoro in ferrovia,e mi occupo di manutenzione agli etr500,alle spalle del cimitero maggiore.Quì non conosco praticamente ness1,solo i colleghi ?? preferisco tenerli fuori dalla mia vita sociale ^_^ Sono un ragazzo simpatico,?? ?????? sempre,(sul carino non mi giudico,ma non so da buttare

Se volete potete kiamarmi tramite MSN,magari ci si mette d'accordo per ?? volesse uscire,fare un aperitivo oppure organizzare un'uscita con + persone,non ci sono problemi... Ora vi Saluto ???? mi sto dilungando troppo,a me non piace tanto descrivermi,ma quì era d'obbligo

Un messaggio alle ragazze,mi raccomando non abbiate vergogna,non vi mangio... vediamo se lo avete capito

un saluto a tutti =)
ciaooooooooooo