io sono Eliana,ho 20 anni,studio psicologia a Roma,voglio diventare una psicologa clinica,sono una ragazza solare,amo gli animali(soprattutto i micioni)e soprattutto sto con un ragazzo meraviglioso da tanto tempo e dovrei essere felice..in effetti è cosi',ma mi manca qualcosa..e quel qualcosa è un'amicizia,un'amicizia vera e sincera,una o piu' persone con le quali condividere momenti si e momenti no,esperienze e disavventure,momenti di svago,di scherzi e momenti seri,importanti,dal frivolo pomeriggio passato ad ammazzarsi di shopping,a quello serio magari trascorso a piangere per una delusione,o perchè ci si è commossi davanti a qualcosa di particolare;dal fare una torta insieme all'andare a correre il pomeriggio,e parlare,parlare,parlare,e ascoltare,all'infinito.In breve,una persona sincera,semplice,ancora capace di emozionarsi e di credere nel sentimento dell'amicizia che va oltre le banali conoscenze che oggi come oggi riesco a fare..sembra che ognuno stia per conto suo,che a nessuno importi di trovare altri amici,ci sono quelli che hanno il gruppetto blindato e non permettono a nessuno di avvicinarsi(come succede in facoltà) e quelli che sembrano star bene nella loro solitudine,e ancora,quelli a cui basta un'amicizia virtuale.
IO non sono cosi',credo molto nell'amicizia,quella vera,fatta di scambi reciproci,di momenti passati insieme,di crescita,e,perchè no,anche di litigate,anche quelle servono a volte.So bene quanto sia difficile trovare in qualcuno tutto questo,e infatti fino ad oggi il piu' delle volte l'amicizia mi ha deluso,ma non mi scoraggio e continuo a cercare..
Se c'è qualcuna di roma un po' simile a me,che si ritrova nelle mie parole,bè..mi scriva!!Qui o sulla mia mail che è(lo scrivo staccato senno' me lo censurano) : eliana 5891@email.it
Un abbraccio!!
Eli