SONO NUOVA

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
acquadiluce

SONO NUOVA

Messaggio da acquadiluce » 23/03/2006, 16:31

CIAO A TUTTI abito nel veneto precisamente a vicenza
stò cercando nuove amiche...se x caso anche voi avete voglia di avere un amica in + scrivetemi...scusatemi ma non sempre è facile fare nuove amicizie con ragazze ciaoooo e grazie

Freespirit

Re: SONO NUOVA

Messaggio da Freespirit » 23/03/2006, 21:33

acquadiluce ha scritto:CIAO A TUTTI abito nel veneto precisamente a vicenza
stò cercando nuove amiche...se x caso anche voi avete voglia di avere un amica in + scrivetemi...scusatemi ma non sempre è facile fare nuove amicizie con ragazze ciaoooo e grazie
Ciao Acqua benvenuta in questo mondo di pazzi :DD dove farai un sacco di belle amicizie e qualcuna interessante :p quindi buon viaggio ;)

sciaooo

Mr_Wolf79

Re: SONO NUOVA

Messaggio da Mr_Wolf79 » 11/04/2006, 14:10

acquadiluce ha scritto:CIAO A TUTTI abito nel veneto precisamente a vicenza
stò cercando nuove amiche...se x caso anche voi avete voglia di avere un amica in + scrivetemi...scusatemi ma non sempre è facile fare nuove amicizie con ragazze ciaoooo e grazie
Beh yo sono un maschietto ma ti dò la benvenuta in veneto, sebbene yo stesso non ci vivo da molto. Inoltre non nego che faccio fatica a legare con i miei coetanei che sono qui... Quando vuoi fare due chiacchere.....Ben venga!

acquadiluce

Re: SONO NUOVA

Messaggio da acquadiluce » 11/04/2006, 15:35

Mr_Wolf79 ha scritto:[...]ciao...ti ringrazio....e dove vivevi prima?ma vorrei sapere...ogni volta che cerco di scrivere un messaggio privato...mi esce la scritta che devo partecipare di più ai forum....ma dopo quanto ci si può scrivere in privato???se x caso tu ne sai qualcosa.....
come mai non leghi molto con i tuoi coetanei?
ciaoooo


Beh yo sono un maschietto ma ti dò la benvenuta in veneto, sebbene yo stesso non ci vivo da molto. Inoltre non nego che faccio fatica a legare con i miei coetanei che sono qui... Quando vuoi fare due chiacchere.....Ben venga!

Mr_Wolf79

Re: SONO NUOVA

Messaggio da Mr_Wolf79 » 11/04/2006, 15:58

acquadiluce ha scritto:[...]
?? ti so aiutare acquadiluce sono nuovo pure yo.....?? so ???? non lego, forse sono cresciuto troppo in fretta.......non so poi se altri fattori abbiano influito o meno....

harlock

Re: SONO NUOVA

Messaggio da harlock » 12/04/2006, 11:56

acquadiluce ha scritto:CIAO A TUTTI abito nel veneto precisamente a vicenza
stò cercando nuove amiche...se x caso anche voi avete voglia di avere un amica in + scrivetemi...scusatemi ma non sempre è facile fare nuove amicizie con ragazze ciaoooo e grazie
Benvenuta lucenteacqua! Fare nuovi amici è molto facile!
Il difficile è liberarsene, eh eh eh eh..... ;) scherzo....
Mi dicono che ogni tanto si fanno dei raduni tra gli amici del forum.
Io sono nuovo e non ho ancora avuto una di queste esperienze, comunque credo che siano una cosa simpatica.
E' bello anche scriversi e basta, dipende cosa si cerca.

ciao ciao
:supermanga:

ambrosia78

Re: SONO NUOVA

Messaggio da ambrosia78 » 14/04/2006, 13:08

acquadiluce ha scritto:CIAO A TUTTI abito nel veneto precisamente a vicenza
stò cercando nuove amiche...se x caso anche voi avete voglia di avere un amica in + scrivetemi...scusatemi ma non sempre è facile fare nuove amicizie con ragazze ciaoooo e grazie
Ciao anch'io sono nuova e sono di caserta. facciamo amicizia? :D :D

bingobongoalfabeth

Re: SONO NUOVA

Messaggio da bingobongoalfabeth » 25/07/2006, 15:08

acquadiluce ha scritto:CIAO A TUTTI abito nel veneto precisamente a vicenza
stò cercando nuove amiche...se x caso anche voi avete voglia di avere un amica in + scrivetemi...scusatemi ma non sempre è facile fare nuove amicizie con ragazze ciaoooo e grazie
Ciao Acquadiluce! Non appartengo alla categoria "amiche potenziali"... però ti saluto lo stesso! :DD
Ciao ciao!

diurno

Re: SONO NUOVA

Messaggio da diurno » 25/07/2006, 16:54

acquadiluce ha scritto:CIAO A TUTTI abito nel veneto precisamente a vicenza
stò cercando nuove amiche...se x caso anche voi avete voglia di avere un amica in + scrivetemi...scusatemi ma non sempre è facile fare nuove amicizie con ragazze ciaoooo e grazie
ei ciao acquadiluce benvenuta ops pero' sono un maschietto ?? ti dispiace, visto ?? hai scritto ?? ????? amiche ihihihihihi bye bye :supermanga: