Un'anima distrutta

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
kemuri

Un'anima distrutta

Messaggio da kemuri » 22/03/2006, 0:51

Cercavo per puro caso un sito come questo e l'ho trovato. Non so cosa mi ha spinto ma forse queste sono le ultime parole che potrei scrivere. L'amicizia per me è un valore. Qualcosa che non so se esiste ancora. Cosa succede alla mia esistenza? a 25 anni mi ritrovo dietro una scrivania a scrivere in un forum che spero possa essere d'aiuto a me stesso. Mi trovo in una fredda notte catanese a straziare il mio presente. Sono uno studente universitario fino a 1 mese fa contento e oggi triste e alla ricerca di qualcosa che non so più cosa sia. Dovrei avere una fidanzata, ma dopo essere stato vittima delle dicerie di paese sto per perdere, sono uno studente che è bloccato e chiuso dentro una morsa di indifferenza e di solitudine. Sento il bisogno di scrivere questo perchè è questo che io voglio questa notte esprimere. 10 anni! più di 8 anni! Più di 8 anni sono passati da quando ho perso la mia migliore amica andata in cielo dopo un incidente eppure tutto è nero come 8 anni fa. Ho bisogno di credere, credere nell'amicizia. Non so se posso osare di più ma non so nemmeno cosa mi sta accadendo. Sempre più ho bisogno di avere contatti con me stesso. Scusate lo sfogo!

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42


Messaggio da enemyofthesun » 23/03/2006, 1:42

Ciao, ti auguro di trovare presto quello che stai cercando...

Mi ha colpito una cosa di quello che hai detto: dici che stai perdendo la tua fidanzata per colpa di dicerie del paese, hai voglia di spiegarti meglio?

kemuri


Messaggio da kemuri » 25/03/2006, 20:59

enemyofthesun ha scritto:Ciao, ti auguro di trovare presto quello che stai cercando...

Mi ha colpito una cosa di quello che hai detto: dici che stai perdendo la tua fidanzata per colpa di dicerie del paese, hai voglia di spiegarti meglio?
Certo che mi va. Ero a casa mia e ho ricevuto una telefonata dalla mia ragazza che mi diceva in maniera molto dura di cose gravissime fra le quali quelle che mi hanno fatto più male sono state queste: sono stato accusato di essere andato in un cinema per adulti, di essere andato a fare sesso con la mia vicina di casa, essere stato con altre ragazze ecc... tutte cose non vere ma che mi hanno fatto allontanare da lei e che mi hanno portato lontano da lei dal suo cuore perchè ha dubitato e questa è una cosa terribile. Trovare quello che cerco non è facile ma non voglio nemmeno tentarci dal momento che io sono forte e nella mia vita ne ho passate tante anzi tantissime. Mi spiace dirlo vedi, ma credo che chi vuole bene e ama non è capito purtroppo e adesso si sono con lei ma non accetto più lei allo stesso tempo. Sto lasciando che la nostra storia finisca piano piano in maniera che lei stessa si accorga del suo errore.

Trilly72

Re: Un'anima distrutta

Messaggio da Trilly72 » 25/03/2006, 23:05

kemuri ha scritto:Cercavo per puro caso un sito come questo e l'ho trovato. Non so cosa mi ha spinto ma forse queste sono le ultime parole che potrei scrivere. L'amicizia per me è un valore. Qualcosa che non so se esiste ancora. Cosa succede alla mia esistenza? a 25 anni mi ritrovo dietro una scrivania a scrivere in un forum che spero possa essere d'aiuto a me stesso. Mi trovo in una fredda notte catanese a straziare il mio presente. Sono uno studente universitario fino a 1 mese fa contento e oggi triste e alla ricerca di qualcosa che non so più cosa sia. Dovrei avere una fidanzata, ma dopo essere stato vittima delle dicerie di paese sto per perdere, sono uno studente che è bloccato e chiuso dentro una morsa di indifferenza e di solitudine. Sento il bisogno di scrivere questo perchè è questo che io voglio questa notte esprimere. 10 anni! più di 8 anni! Più di 8 anni sono passati da quando ho perso la mia migliore amica andata in cielo dopo un incidente eppure tutto è nero come 8 anni fa. Ho bisogno di credere, credere nell'amicizia. Non so se posso osare di più ma non so nemmeno cosa mi sta accadendo. Sempre più ho bisogno di avere contatti con me stesso. Scusate lo sfogo!

...mi dispiace molto per quello che ti è successo e ti sta succedendo, nel mio piccolo ti mando un abbraccio e ti mando un pensiero positivo affinchè tu possa trovare la persona giusta e la perduta serenità...

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42


Messaggio da enemyofthesun » 26/03/2006, 19:15

kemuri ha scritto:[...]
Ero a casa mia e ho ricevuto una telefonata dalla mia ragazza che mi diceva in maniera molto dura di cose gravissime fra le quali quelle che mi hanno fatto più male sono state queste: sono stato accusato di essere andato in un cinema per adulti, di essere andato a fare sesso con la mia vicina di casa, essere stato con altre ragazze ecc... tutte cose non vere ma che mi hanno fatto allontanare da lei e che mi hanno portato lontano da lei dal suo cuore perchè ha dubitato e questa è una cosa terribile.
[...]
Sto lasciando che la nostra storia finisca piano piano in maniera che lei stessa si accorga del suo errore.
:O Assurdo davvero!
Evidentemente c'è della gente che ti vuole male o che vuole separarvi e dice falsità sul tuo conto.

Mi spiace che lei ora dubiti di te, se la fiducia vacilla è difficile gestire un rapporto, ti capisco quando dici che alla fine dev'essere lei ad accorgersi di star sbagliando...
Spero che comunque lei si ravveda e torni da te :)