hola amigos/as

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
italovenezolano

hola amigos/as

Messaggio da italovenezolano » 21/03/2006, 13:18

Hola amiga, mi chiamo Felipe vivo a Roma,amo la vita, il divertimento..adoro le persone solari,divertenti,spensierate, ma ache sincere ...mi piace ridere,ballare,scherzare ..spero di conoscervi presto un saluto !!!!!!!!!!!!!! :D

idril

Re: hola amigos/as

Messaggio da idril » 21/03/2006, 14:26

italovenezolano ha scritto:Hola amiga, mi chiamo Felipe vivo a Roma,amo la vita, il divertimento..adoro le persone solari,divertenti,spensierate, ma ache sincere ...mi piace ridere,ballare,scherzare ..spero di conoscervi presto un saluto !!!!!!!!!!!!!! :D
Ciao Felipe, benvenuto in questo forum... :D :ciao: dalla piccola idril

Freespirit

Re: hola amigos/as

Messaggio da Freespirit » 21/03/2006, 14:29

italovenezolano ha scritto:Hola amiga, mi chiamo Felipe vivo a Roma,amo la vita, il divertimento..adoro le persone solari,divertenti,spensierate, ma ache sincere ...mi piace ridere,ballare,scherzare ..spero di conoscervi presto un saluto !!!!!!!!!!!!!! :D
Ciao Felipe benvenuto su Mailamici ;) conoscerai tanti amici con cui dividere ogni argomento!!

Ps: di presentazioni ne basta una non 4 volte :DD :DD

italovenezolano

Re: hola amigos/as

Messaggio da italovenezolano » 21/03/2006, 15:07

Freespirit ha scritto:[...]



Ciao Felipe benvenuto su Mailamici ;) conoscerai tanti amici con cui dividere ogni argomento!!

Ps: di presentazioni ne basta una non 4 volte :DD :DD
muchas gracias / grazie

italovenezolano

Re: hola amigos/as

Messaggio da italovenezolano » 21/03/2006, 15:11

idril ha scritto:[...]



Ciao Felipe, benvenuto in questo forum... :D :ciao: dalla piccola idril

hola piccola idril sei molto carina grazie a presto !!!!!!!!!!!!!!!!!

mimmi

Re: hola amigos/as

Messaggio da mimmi » 22/03/2006, 13:00

italovenezolano ha scritto:Hola amiga, mi chiamo Felipe vivo a Roma,amo la vita, il divertimento..adoro le persone solari,divertenti,spensierate, ma ache sincere ...mi piace ridere,ballare,scherzare ..spero di conoscervi presto un saluto !!!!!!!!!!!!!! :D
!Hola amigo!...Benvenuto sul forum anche da parte mia... :ciao: :mangahello: