eccomi qua!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
apollo

eccomi qua!

Messaggio da apollo » 20/03/2006, 15:58

salve,
sono Fabio sono di Napoli e vorrei conoscere nuovi amici tramite i Raduni che si organizzano periodicamente!.
Che dire ho 26 anni studente in legge, mi mancano pochi esami, mi piace il cinema e la musica, viaggiare ma anche le Lasagne!
Sono solare , dinamico e che dire il resto lo lascio a voi!
sono a vostra disposizione per essere scoperto!
a presto :D

Avatar utente
maghella
Utente Escluso
Messaggi: 312
Iscritto il: 28 settembre 2005
Età: 64

Re: eccomi qua!

Messaggio da maghella » 20/03/2006, 21:15

apollo ha scritto:salve,
sono Fabio sono di Napoli e vorrei conoscere nuovi amici tramite i Raduni che si organizzano periodicamente!.
Che dire ho 26 anni studente in legge, mi mancano pochi esami, mi piace il cinema e la musica, viaggiare ma anche le Lasagne!
Sono solare , dinamico e che dire il resto lo lascio a voi!
sono a vostra disposizione per essere scoperto!
a presto :D
Madonna santa che bel nik!!!! :DD WAuuuuu. Apollo e pure di 26 anni!!!
ma mannnaggia se poi dici che sei pure bello.........o mammamia!
Benvenuto Dio dell'amore!!!!!!!!!! che solare trascini il carro del sole nel cielo..... e vuoi essere pure <<<scoperto<<<??? :DD :DD
benvenuto!!!

Non ci badare se dico scemenze :DD :DD a me piace scherzare, qui sono tutti quasi imbalsamati eheheheheheh :DD :DD
Un pò d'aria frizzantina ci vuole!!!!!!!!!!!


PS Andy non sto rimorchiando nessuno!!!! non mi castigare!! :DD :DD
Una cosa non è necessariamente vera per il fatto che un uomo muoia per essa O. Wilde

stupisciti

Re: eccomi qua!

Messaggio da stupisciti » 21/03/2006, 13:08

apollo ha scritto:salve,
sono Fabio sono di Napoli e vorrei conoscere nuovi amici tramite i Raduni che si organizzano periodicamente!.
Che dire ho 26 anni studente in legge, mi mancano pochi esami, mi piace il cinema e la musica, viaggiare ma anche le Lasagne!
Sono solare , dinamico e che dire il resto lo lascio a voi!
sono a vostra disposizione per essere scoperto!
a presto :D
Cara maghella sei sempre la più simpatica!!... da quanto tempo che non ci incontriamo... verrai al prossimo raduno??
Ciao fabio, hai il nome di mio fratello... quindi non posso dimenticarlo...a dicembre abbiamo organizzato un raduno a napoli...sapessi che temporale che ci fu :DD ma fu comunque divertentissimo!!
Spero che non hai intenzione di conoscere solo gente di napoli e provincia!! Noi ci organizziamo a percorrere l'italia in lungo ed in largo, cerca di essere dei nostri!!
Ben venuto su MAIL AMICI!! :P