Ciao a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
EOLINO

Ciao a tutti

Messaggio da EOLINO » 20/03/2006, 14:22

Ciao a tutti e inizio a presentarmi. Sono Ivan, ho 28 anni e vi scrivo dalla Riviera Ligure e precisamente dalla provincia di Savona. Ho trovato questo forum per caso, ieri, mentre stavo "vagando" nei motori di ricerca. Sono capitato su questo forum perchè sto vivendo una situazione particolare con una ragazza e ho trovato questo forum, non solo ho trovato anche un Topic csritto da una persona che più o meno è nella mia stessa situazione, così mi sono iscritto, chissà magari tra tutti riuscite a darmi un consiglio anche a me !!!
Ciao

Orok

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Orok » 20/03/2006, 15:04

EOLINO ha scritto:Ciao a tutti e inizio a presentarmi. Sono Ivan, ho 28 anni e vi scrivo dalla Riviera Ligure e precisamente dalla provincia di Savona. Ho trovato questo forum per caso, ieri, mentre stavo "vagando" nei motori di ricerca. Sono capitato su questo forum perchè sto vivendo una situazione particolare con una ragazza e ho trovato questo forum, non solo ho trovato anche un Topic csritto da una persona che più o meno è nella mia stessa situazione, così mi sono iscritto, chissà magari tra tutti riuscite a darmi un consiglio anche a me !!!
Ciao
Ciao Ivan, benvenuto! Troverai sicuramente qualcuno in grado di darti qualche buon consiglio.

:ciao:

Avatar utente
maghella
Utente Escluso
Messaggi: 312
Iscritto il: 28 settembre 2005
Età: 64

Re: Ciao a tutti

Messaggio da maghella » 20/03/2006, 21:33

EOLINO ha scritto:Ciao a tutti e inizio a presentarmi. Sono Ivan, ho 28 anni e vi scrivo dalla Riviera Ligure e precisamente dalla provincia di Savona. Ho trovato questo forum per caso, ieri, mentre stavo "vagando" nei motori di ricerca. Sono capitato su questo forum perchè sto vivendo una situazione particolare con una ragazza e ho trovato questo forum, non solo ho trovato anche un Topic csritto da una persona che più o meno è nella mia stessa situazione, così mi sono iscritto, chissà magari tra tutti riuscite a darmi un consiglio anche a me !!!
Ciao
Eolino o piccolo Eolo.....quel vento birichino... :DD Benvenutooooo
Un consiglio??? su cosa?....dhai dhai racconta... :D
Sai qui consigliamo tutti su tutto.......da come condire la pasta, a come rimorchiare una ragazza, da come allevare i figli, a come non farsi cacciare dal forum :DD :DD
Consigli poi in questioni <<<amorose<<< aaaaaaaa qui ci sono dei veri esperti. :DD
Un abbraccio e un benvenuto VERY HOT
Una cosa non è necessariamente vera per il fatto che un uomo muoia per essa O. Wilde

mimmi

Re: Ciao a tutti

Messaggio da mimmi » 23/03/2006, 13:34

EOLINO ha scritto:Ciao a tutti e inizio a presentarmi. Sono Ivan, ho 28 anni e vi scrivo dalla Riviera Ligure e precisamente dalla provincia di Savona. Ho trovato questo forum per caso, ieri, mentre stavo "vagando" nei motori di ricerca. Sono capitato su questo forum perchè sto vivendo una situazione particolare con una ragazza e ho trovato questo forum, non solo ho trovato anche un Topic csritto da una persona che più o meno è nella mia stessa situazione, così mi sono iscritto, chissà magari tra tutti riuscite a darmi un consiglio anche a me !!!
Ciao
Ciao...ti do anche io il mio benvenuto...e poi devo farti i complimenti per il tuo nik...eolo è il nome del mio angelo grigio...cioè il mio bellissimo gatto...se ti va di raccontarci un pò la tua situazione saremo lieti di darti dei piccoli consigli... :ciao: :mangahello:

EOLINO

Re: Ciao a tutti

Messaggio da EOLINO » 24/03/2006, 1:18

mimmi ha scritto:[...]



Ciao...ti do anche io il mio benvenuto...e poi devo farti i complimenti per il tuo nik...eolo è il nome del mio angelo grigio...cioè il mio bellissimo gatto...se ti va di raccontarci un pò la tua situazione saremo lieti di darti dei piccoli consigli... :ciao: :mangahello:


Innanzitutto grazie a tutti per la disponibilità, ecco il post che ho pubblicato in un'altra sezione del forum e grazie in anticipo per i consigli !!!
Ciao

Inviato: 20 Mar 2006 alle 15:39 Oggetto: Come stupire una ragazza speciale.

http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=62851#forum