Ciao, sono nuovo.... di zecca! :-)

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
ILDIAVOLETTO

Ciao, sono nuovo.... di zecca! :-)

Messaggio da ILDIAVOLETTO » 17/03/2006, 0:45

Ciao a tutti sono nuovo,?? so come funziona ma credo che avro' tempo per imparare e spero che ???? mi dia una mano...intanto spero di aver azzeccato il posto giusto per dire a tutti voi CIAOOOO sono nuovo!...
;)

mimmi

Re: Ciao, sono nuovo.... di zecca! :-)

Messaggio da mimmi » 18/03/2006, 11:34

ILDIAVOLETTO ha scritto:Ciao a tutti sono nuovo,?? so come funziona ma credo che avro' tempo per imparare e spero che ???? mi dia una mano...intanto spero di aver azzeccato il posto giusto per dire a tutti voi CIAOOOO sono nuovo!...
;)
Ciao Diavoletto...hai iniziato benissimo...è proprio questo lo spazio per presentarti e rivecere il nostro BENVENUTO !!!...se hai domande da fare non esitare...riceverai tutte le risposte necessarie...ti troverai bene quagiù :P...:ciao: :mangahello:

idril

Re: Ciao, sono nuovo.... di zecca! :-)

Messaggio da idril » 18/03/2006, 12:29

ILDIAVOLETTO ha scritto:Ciao a tutti sono nuovo,?? so come funziona ma credo che avro' tempo per imparare e spero che ???? mi dia una mano...intanto spero di aver azzeccato il posto giusto per dire a tutti voi CIAOOOO sono nuovo!...
;)

Ciao Benvenuto in questo forum... :ciao: dalla piccola idril