here i'm

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
ollie

here i'm

Messaggio da ollie » 08/03/2006, 23:52

ancora non ho ben capito come sono arrivato in questo forum, comunque eccomi qui... perchè mi sono iscritto? bella domanda eheh.. beh mi è sembrato un ambiente tranquillo e simpatico, forse per la foto di gruppo che c'è sull'homepage... comunque, ho 21 anni, sono pugliese ma da ottobre mi sono trasferito a roma per l'università..sono al primo anno di architettura dopo un anno tragicomico di scienze della comunicazione a bari...vivere a roma è bello, anche se mi devo ancora abituare a gestirmi da solo (soprattutto le lavatrici da fare..) e ahimè non ho molti amici... bon..spero di conoscere tanta bella gente qui... a presto... ;)

Trilly72

Re: here i'm

Messaggio da Trilly72 » 09/03/2006, 10:37

ollie ha scritto:ancora non ho ben capito come sono arrivato in questo forum, comunque eccomi qui... perchè mi sono iscritto? bella domanda eheh.. beh mi è sembrato un ambiente tranquillo e simpatico, forse per la foto di gruppo che c'è sull'homepage... comunque, ho 21 anni, sono pugliese ma da ottobre mi sono trasferito a roma per l'università..sono al primo anno di architettura dopo un anno tragicomico di scienze della comunicazione a bari...vivere a roma è bello, anche se mi devo ancora abituare a gestirmi da solo (soprattutto le lavatrici da fare..) e ahimè non ho molti amici... bon..spero di conoscere tanta bella gente qui... a presto... ;)
Ciao Ollie!Benveunuto!Un salutone da Genova! :D

solitarywind

Re: here i'm

Messaggio da solitarywind » 09/03/2006, 13:34

ollie ha scritto:ancora non ho ben capito come sono arrivato in questo forum, comunque eccomi qui... perchè mi sono iscritto? bella domanda eheh.. beh mi è sembrato un ambiente tranquillo e simpatico, forse per la foto di gruppo che c'è sull'homepage... comunque, ho 21 anni, sono pugliese ma da ottobre mi sono trasferito a roma per l'università..sono al primo anno di architettura dopo un anno tragicomico di scienze della comunicazione a bari...vivere a roma è bello, anche se mi devo ancora abituare a gestirmi da solo (soprattutto le lavatrici da fare..) e ahimè non ho molti amici... bon..spero di conoscere tanta bella gente qui... a presto... ;)

Benvenuto anche da me, spero che la tua avventura qui possa continuare a lungo ...

:ciao:

Una folata di vento amichevole ...

idril

Re: here i'm

Messaggio da idril » 18/03/2006, 12:38

ollie ha scritto:ancora non ho ben capito come sono arrivato in questo forum, comunque eccomi qui... perchè mi sono iscritto? bella domanda eheh.. beh mi è sembrato un ambiente tranquillo e simpatico, forse per la foto di gruppo che c'è sull'homepage... comunque, ho 21 anni, sono pugliese ma da ottobre mi sono trasferito a roma per l'università..sono al primo anno di architettura dopo un anno tragicomico di scienze della comunicazione a bari...vivere a roma è bello, anche se mi devo ancora abituare a gestirmi da solo (soprattutto le lavatrici da fare..) e ahimè non ho molti amici... bon..spero di conoscere tanta bella gente qui... a presto... ;)
Ciao Ollie... Benvenuto in questo forum... ti troverai benissimo e troverai moltissimi amici... ;) ;) :ciao: dalla piccola idril