chi mi vuole conoscere?

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
matthew72

chi mi vuole conoscere?

Messaggio da matthew72 » 08/03/2006, 17:50

Ciao a tutti, dopo molto girovagare sul web sono approdato qui; spero di conoscere nuove persone e di stringere amicizia con qualcuno.
Ringrazio tutti quelli che mi aiuteranno a districarmi nel forum e mi daranno consigli utili per presentarmi come si deve e dove.
Spero di essere contattato da molte persone.
Un grazie a tutti.

solitarywind

Re: chi mi vuole conoscere?

Messaggio da solitarywind » 08/03/2006, 17:55

matthew72 ha scritto:Ciao a tutti, dopo molto girovagare sul web sono approdato qui; spero di conoscere nuove persone e di stringere amicizia con qualcuno.
Ringrazio tutti quelli che mi aiuteranno a districarmi nel forum e mi daranno consigli utili per presentarmi come si deve e dove.
Spero di essere contattato da molte persone.
Un grazie a tutti.
Allora ti posso dire che ti sei presentato bene, sono sicuro che riuscirai a fare conoscenza.
:ciao: :ciao: :ciao:

Trilly72

Re: chi mi vuole conoscere?

Messaggio da Trilly72 » 09/03/2006, 10:41

matthew72 ha scritto:Ciao a tutti, dopo molto girovagare sul web sono approdato qui; spero di conoscere nuove persone e di stringere amicizia con qualcuno.
Ringrazio tutti quelli che mi aiuteranno a districarmi nel forum e mi daranno consigli utili per presentarmi come si deve e dove.
Spero di essere contattato da molte persone.
Un grazie a tutti.
Ciao Ciao!Ottima presentazione...non hai bisogno di consigli su questo...direi!Un salutone da Genova! :P

matthew72


Messaggio da matthew72 » 09/03/2006, 11:27

Grazie siete tutti molto gentili!! Non mi sembra di aver scritto chissà poi cosa....
X trilli72
Genova?! Io ho dei parenti a Genova, in che zona stai??
A presto!!

Trilly72


Messaggio da Trilly72 » 09/03/2006, 11:44

matthew72 ha scritto:Grazie siete tutti molto gentili!! Non mi sembra di aver scritto chissà poi cosa....
X trilli72
Genova?! Io ho dei parenti a Genova, in che zona stai??
A presto!!
Ciao!...ma dai!...sono originaria di Savona, ma per lavoro mi sono spostata a Genova e ora vivo a Certosa, passando da Sampierdarena andando verso Rivarolo...e i tuoi parenti dove stanno?...lavoro in pieno centro storico, zona acquario...se vieni a trovare i parenti fammelo sapere!A presto ;)

mimmi

Re: chi mi vuole conoscere?

Messaggio da mimmi » 09/03/2006, 11:58

matthew72 ha scritto:Ciao a tutti, dopo molto girovagare sul web sono approdato qui; spero di conoscere nuove persone e di stringere amicizia con qualcuno.
Ringrazio tutti quelli che mi aiuteranno a districarmi nel forum e mi daranno consigli utili per presentarmi come si deve e dove.
Spero di essere contattato da molte persone.
Un grazie a tutti.
Benvenuto matthew... :P ...credo che il primo passo per iniziare il tuo percorso qua sul forum l'hai compiuto benissimo con questa presentazione...adesso non ti resta che farti conoscere meglio partecipando a qualche nostra piccola discussione...vedrai sarà semplicissimo... :ciao: :mangahello:

nota

Re: chi mi vuole conoscere?

Messaggio da nota » 09/03/2006, 13:07

matthew72 ha scritto:Ciao a tutti, dopo molto girovagare sul web sono approdato qui; spero di conoscere nuove persone e di stringere amicizia con qualcuno.
Ringrazio tutti quelli che mi aiuteranno a districarmi nel forum e mi daranno consigli utili per presentarmi come si deve e dove.
Spero di essere contattato da molte persone.
Un grazie a tutti.


Benvenuto!!!
Sono contenta che sei approdato qui...:sicuramente ti troverai bene....
Buon tutto!!! ;)