chi mi vuole conoscere?
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
chi mi vuole conoscere?
Messaggio da matthew72 » 08/03/2006, 17:50
Ringrazio tutti quelli che mi aiuteranno a districarmi nel forum e mi daranno consigli utili per presentarmi come si deve e dove.
Spero di essere contattato da molte persone.
Un grazie a tutti.
Re: chi mi vuole conoscere?
Messaggio da solitarywind » 08/03/2006, 17:55
Allora ti posso dire che ti sei presentato bene, sono sicuro che riuscirai a fare conoscenza.matthew72 ha scritto:Ciao a tutti, dopo molto girovagare sul web sono approdato qui; spero di conoscere nuove persone e di stringere amicizia con qualcuno.
Ringrazio tutti quelli che mi aiuteranno a districarmi nel forum e mi daranno consigli utili per presentarmi come si deve e dove.
Un grazie a tutti.

Messaggio da Trilly72 » 09/03/2006, 10:41
Ciao Ciao!Ottima presentazione...non hai bisogno di consigli su questo...direi!Un salutone da Genova!matthew72 ha scritto:Ciao a tutti, dopo molto girovagare sul web sono approdato qui; spero di conoscere nuove persone e di stringere amicizia con qualcuno.
Un grazie a tutti.

Messaggio da Trilly72 » 09/03/2006, 11:44
Ciao!...ma dai!...sono originaria di Savona, ma per lavoro mi sono spostata a Genova e ora vivo a Certosa, passando da Sampierdarena andando verso Rivarolo...e i tuoi parenti dove stanno?...lavoro in pieno centro storico, zona acquario...se vieni a trovare i parenti fammelo sapere!A prestomatthew72 ha scritto:Grazie siete tutti molto gentili!! Non mi sembra di aver scritto chissà poi cosa....
X trilli72
Genova?! Io ho dei parenti a Genova, in che zona stai??
A presto!!

Messaggio da mimmi » 09/03/2006, 11:58
Benvenuto matthew...matthew72 ha scritto:Ciao a tutti, dopo molto girovagare sul web sono approdato qui; spero di conoscere nuove persone e di stringere amicizia con qualcuno.
Un grazie a tutti.

Messaggio da nota » 09/03/2006, 13:07
matthew72 ha scritto:Ciao a tutti, dopo molto girovagare sul web sono approdato qui; spero di conoscere nuove persone e di stringere amicizia con qualcuno.
Un grazie a tutti.
Benvenuto!!!
Sono contenta che sei approdato qui...:sicuramente ti troverai bene....
Buon tutto!!!

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]