Quant'è dura avere amici....

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
JoeVannuzzo

Quant'è dura avere amici....

Messaggio da JoeVannuzzo » 07/03/2006, 13:55

Ciao a tutti...sono Giovanni...un ragazzo palermitano di 23 anni.
Che dire....mi sono iscritto al forum con l'intenzione di incontrare gente nuova....purtroppo devo dire di non essere stato tanto fortunato con l'"AMICIZIA".
Devo dire...che è davvero difficile....ho preso tante delusioni.....ma comunque....il peggio è passato...

Sono un Ingegnere...(ho preso la laurea l'anno scorso)...e lavoro come sviluppatore software!
Mi piace la musica,leggere(adoro S.King)!Odio il calcio.

Dimenticavo...sono single!! :'( :'( :'(


Ou..raga...fatevi conoscere!!!


Ciao a Tutti!!
Giovanni!

solitarywind

Re: Quant'è dura avere amici....

Messaggio da solitarywind » 07/03/2006, 15:53

JoeVannuzzo ha scritto:Ciao a tutti...sono Giovanni...un ragazzo palermitano di 23 anni.
Che dire....mi sono iscritto al forum con l'intenzione di incontrare gente nuova....purtroppo devo dire di non essere stato tanto fortunato con l'"AMICIZIA".
Devo dire...che è davvero difficile....ho preso tante delusioni.....ma comunque....il peggio è passato...

Sono un Ingegnere...(ho preso la laurea l'anno scorso)...e lavoro come sviluppatore software!
Mi piace la musica,leggere(adoro S.King)!Odio il calcio.

Dimenticavo...sono single!! :'( :'( :'(


Ou..raga...fatevi conoscere!!!


Ciao a Tutti!!
Giovanni!

Bene, visto che ci dobbiamo conoscere io sono SolitaryWind, benvenuto in questo forum, di cui ormai è diventata la mia seconda casa. Ci si trova bene, e la gente è simpatica.....
Per le amicizie, ma dai anche tu con qualchè difficoltà? Non ti preoccupare, passa!! :D :D :D :D :D

Una folata di vento simpatica.

JoeVannuzzo


Messaggio da JoeVannuzzo » 07/03/2006, 17:05

Grazie per il benvenuto solitarywind!!!!!