io come sono

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
meccano2284

io come sono

Messaggio da meccano2284 » 06/03/2006, 16:06

ciao a tutti io sono un po casinaro dolce ma allo stesso tempo un po *******!be sono un insieme di più cose ma tra tutte la cosa che mi fa più me stesso è l'essere serio sincero e umile!ma cosa piu importante è che mi piace aiutare il prossimo quando uno può!e poi amo la vita all'insegna dell'allegria del viaggiare e scoprire nuovi posti e nuova gente!saluto tutti......e se vuolete io sono qui!ps:scusate ma lo detto che amo fare sport ma non eccessivamente in una forma maniacale... :D ciao!!!!!!!

solitarywind

Re: io come sono

Messaggio da solitarywind » 06/03/2006, 16:27

meccano2284 ha scritto:ciao a tutti io sono un po casinaro dolce ma allo stesso tempo un po *******!be sono un insieme di più cose ma tra tutte la cosa che mi fa più me stesso è l'essere serio sincero e umile!ma cosa piu importante è che mi piace aiutare il prossimo quando uno può!e poi amo la vita all'insegna dell'allegria del viaggiare e scoprire nuovi posti e nuova gente!saluto tutti......e se vuolete io sono qui!ps:scusate ma lo detto che amo fare sport ma non eccessivamente in una forma maniacale... :D ciao!!!!!!!
Heilà, il benvenuto in tempo reale!!!!
:ciao:

idril

Re: io come sono

Messaggio da idril » 18/03/2006, 12:46

meccano2284 ha scritto:ciao a tutti io sono un po casinaro dolce ma allo stesso tempo un po *******!be sono un insieme di più cose ma tra tutte la cosa che mi fa più me stesso è l'essere serio sincero e umile!ma cosa piu importante è che mi piace aiutare il prossimo quando uno può!e poi amo la vita all'insegna dell'allegria del viaggiare e scoprire nuovi posti e nuova gente!saluto tutti......e se vuolete io sono qui!ps:scusate ma lo detto che amo fare sport ma non eccessivamente in una forma maniacale... :D ciao!!!!!!!
Ciao... Ben arrivato... io sono il contrario di te lo sport non mi piace... non lo mai praticata nemmeno a scuola... ;) :ciao: dalla piccola idril

meccano2284

Re: io come sono

Messaggio da meccano2284 » 18/03/2006, 13:09

idril ha scritto:[...]



Ciao... Ben arrivato... io sono il contrario di te lo sport non mi piace... non lo mai praticata nemmeno a scuola... ;) :ciao: dalla piccola idril
ciao idril! ma non si vive solo di sport!ci sono cose molto belle come la natura e cio che ve ne fa parrte.e a quanto vedo tu ami gli animali e cio mi fa piacere1io per esempio o un coniglio e degli uccellini!e tempo fa avevo anche un cane!mi dispiace se ti sei fatta delle opinioni non buone su di me tipo:il classico fissato!ti assicuro che non lo sono anche perchè a tempo libero mi detico allo sport!perchè mi aiuta a togliere lo stress quotidiano insieme ad altre attività come ascoltare della msica o stare in compagnia tra gli amici!ciao!e se vuoi io sono sempre qua!

idril

Re: io come sono

Messaggio da idril » 18/03/2006, 13:14

meccano2284 ha scritto:[...]



ciao idril! ma non si vive solo di sport!ci sono cose molto belle come la natura e cio che ve ne fa parrte.e a quanto vedo tu ami gli animali e cio mi fa piacere1io per esempio o un coniglio e degli uccellini!e tempo fa avevo anche un cane!mi dispiace se ti sei fatta delle opinioni non buone su di me tipo:il classico fissato!ti assicuro che non lo sono anche perchè a tempo libero mi detico allo sport!perchè mi aiuta a togliere lo stress quotidiano insieme ad altre attività come ascoltare della msica o stare in compagnia tra gli amici!ciao!e se vuoi io sono sempre qua!
Certo che non esiste solo lo sport... si a me gli animali piacciono... e ho 2 cani e 2 gatti... non mi sono fatta l'idea di te che sei fissato sullo sport... tranquillo... io l'unica cosa che faccio se la possiamo considerare sport è ballo liscio e latino americano... poi mi piace molto viaggiare... ;) :ciao: dalla piccola idril

meccano2284

Re: io come sono

Messaggio da meccano2284 » 18/03/2006, 13:31

idril ha scritto:[...]



Certo che non esiste solo lo sport... si a me gli animali piacciono... e ho 2 cani e 2 gatti... non mi sono fatta l'idea di te che sei fissato sullo sport... tranquillo... io l'unica cosa che faccio se la possiamo considerare sport è ballo liscio e latino americano... poi mi piace molto viaggiare... ;) :ciao: dalla piccola idril
anche a me!allora si parte?organizza!io ?? mi faccio problemi!ciao bella!

meccano2284

Re: io come sono

Messaggio da meccano2284 » 18/03/2006, 13:34

idril ha scritto:[...]



Certo che non esiste solo lo sport... si a me gli animali piacciono... e ho 2 cani e 2 gatti... non mi sono fatta l'idea di te che sei fissato sullo sport... tranquillo... io l'unica cosa che faccio se la possiamo considerare sport è ballo liscio e latino americano... poi mi piace molto viaggiare... ;) :ciao: dalla piccola idril
partiamo'dove si va!mi impari a ballare latino americano?ciaooooooooooo

idril

Re: io come sono

Messaggio da idril » 18/03/2006, 14:20

meccano2284 ha scritto:[...]



partiamo'dove si va!mi impari a ballare latino americano?ciaooooooooooo
A me piacerebbe molto andare in Jamaica o in Australia... ma questi sono dei sogni che chissà se si avverano.... sennò per ora mi accontento di andare in Spagna... ;) :ciao: dalla piccola idril

Trilly72

Re: io come sono

Messaggio da Trilly72 » 18/03/2006, 14:41

meccano2284 ha scritto:ciao a tutti io sono un po casinaro dolce ma allo stesso tempo un po *******!be sono un insieme di più cose ma tra tutte la cosa che mi fa più me stesso è l'essere serio sincero e umile!ma cosa piu importante è che mi piace aiutare il prossimo quando uno può!e poi amo la vita all'insegna dell'allegria del viaggiare e scoprire nuovi posti e nuova gente!saluto tutti......e se vuolete io sono qui!ps:scusate ma lo detto che amo fare sport ma non eccessivamente in una forma maniacale... :D ciao!!!!!!!
Una splendida presentazione!...benvenuto ancora da me!!!A presto ;)