come entrare senza sembrare banale?

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
baldo

come entrare senza sembrare banale?

Messaggio da baldo » 05/03/2006, 18:21

cercate di farmi un poco di spazio ed aiutatemi a confondermi/interloquire con voi.
Sono Baldo, separato della provincia di Bologna; buona cultura idee bislacche, testa dura da ariete. Amo il cinema, leggere e tutta la musica (a parte l'opera).
Volete un argomento per scaldarvi: scegliete e parliamone

mimmi

Re: come entrare senza sembrare banale?

Messaggio da mimmi » 05/03/2006, 19:55

baldo ha scritto:cercate di farmi un poco di spazio ed aiutatemi a confondermi/interloquire con voi.
Sono Baldo, separato della provincia di Bologna; buona cultura idee bislacche, testa dura da ariete. Amo il cinema, leggere e tutta la musica (a parte l'opera).
Volete un argomento per scaldarvi: scegliete e parliamone
Ciao Baldo...benvenuto nel forum...qua avrai tutto lo spazio che vuoi per parlare di te, ed esprimere i tuoi pensieri... :ciao: :mangahello:

baldo

Re: come entrare senza sembrare banale?

Messaggio da baldo » 06/03/2006, 1:02

grazie Mimmi, sei la prima mia risposta.
Però, essendo un forum, penso più sensato discutere di qualche argomento interessante e non parlare di me.
Tu sei "giovane" e mi piacerebbe conoscere il tuo parere sul fatto che un c.a sessantenne cerchi di comunicare con questo "mezzo". Siamo sempre più soli in queste città che non hanno più spazi "umani" ma solo percorsi usuali con rischi e nessuno ti vede?



Ciao Baldo...benvenuto nel forum...qua avrai tutto lo spazio che vuoi per parlare di te, ed esprimere i tuoi pensieri... :ciao: :mangahello:[/quote]

solitarywind

Re: come entrare senza sembrare banale?

Messaggio da solitarywind » 06/03/2006, 16:38

baldo ha scritto:cercate di farmi un poco di spazio ed aiutatemi a confondermi/interloquire con voi.
Sono Baldo, separato della provincia di Bologna; buona cultura idee bislacche, testa dura da ariete. Amo il cinema, leggere e tutta la musica (a parte l'opera).
Volete un argomento per scaldarvi: scegliete e parliamone
Ciao Baldo, benvenuto anche io arietino, ma con il peggio che ascendente in scorpione!!
A parte questo vieni pure, nessun problema di spazio, altrimenti come farei io a viaggiare con tutte le mie follate in liberta?

:ciao:

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: come entrare senza sembrare banale?

Messaggio da Sabrina » 06/03/2006, 21:58

baldo ha scritto:grazie Mimmi, sei la prima mia risposta.
Però, essendo un forum, penso più sensato discutere di qualche argomento interessante e non parlare di me.
Tu sei "giovane" e mi piacerebbe conoscere il tuo parere sul fatto che un c.a sessantenne cerchi di comunicare con questo "mezzo". Siamo sempre più soli in queste città che non hanno più spazi "umani" ma solo percorsi usuali con rischi e nessuno ti vede?



Ciao Baldo...benvenuto nel forum...qua avrai tutto lo spazio che vuoi per parlare di te, ed esprimere i tuoi pensieri... :ciao: :mangahello:
Ciao baldo ricorda di quotare in modo corretto. Non scrivere mai tra i tags "quote". I messaggi mal quotati e che per questo risultano poco comprensibili possono essere cancellati.

Grazie

ciao ciao

baldo

Re: come entrare senza sembrare banale?

Messaggio da baldo » 06/03/2006, 23:05

ciao Sabrina, grazie del suggerimento, ma sono poco pratico e non so che vuol dire quotare. Devo forse cancellre, come ho fatto con te adesso la riga che appare in cima al riquadro?



Ciao baldo ricorda di quotare in modo corretto. Non scrivere mai tra i tags "quote". I messaggi mal quotati e che per questo risultano poco comprensibili possono essere cancellati.

Grazie

ciao ciao[/quote]

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: come entrare senza sembrare banale?

Messaggio da Sabrina » 06/03/2006, 23:10

baldo ha scritto:ciao Sabrina, grazie del suggerimento, ma sono poco pratico e non so che vuol dire quotare. Devo forse cancellre, come ho fatto con te adesso la riga che appare in cima al riquadro?


Devi semplicemente usare il tasto riporta e scrivere solo DOPO la tag "/quote" senza cancellare assolutamente nulla.

ciao ciao

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51

Re: come entrare senza sembrare banale?

Messaggio da Andyphone » 06/03/2006, 23:11

baldo ha scritto:ciao Sabrina, grazie del suggerimento, ma sono poco pratico e non so che vuol dire quotare. Devo forse cancellre, come ho fatto con te adesso la riga che appare in cima al riquadro?
Ciao. Prova a leggere a questa pagina se è più chiaro:

http://www.mailamici.it/forum/faq.php?mode=bbcode#4

Se hai problemi facci sapere.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Avatar utente
PEPPINO
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 193
Iscritto il: 14 dicembre 2005
Età: 58

Re: come entrare senza sembrare banale?

Messaggio da PEPPINO » 07/03/2006, 8:46

baldo ha scritto:grazie Mimmi, sei la prima mia risposta.
Però, essendo un forum, penso più sensato discutere di qualche argomento interessante e non parlare di me.
Tu sei "giovane" e mi piacerebbe conoscere il tuo parere sul fatto che un c.a sessantenne cerchi di comunicare con questo "mezzo". Siamo sempre più soli in queste città che non hanno più spazi "umani" ma solo percorsi usuali con rischi e nessuno ti vede ?
Ciao baldo , io ho 40 anni, sai io ho degli zii che considero amici perchè quando stiamo insieme (poche volte purtroppo perchè non vivono in sardegna) ridiamo e scherziamo su tutto, possiamo parlare veramente di tutto ,loro in più hanno anche l'esperienza e la memoria di un tempo e quando mi raccontano la loro giovinezza (quella fisica) rimango affascinato, uno dei due zii ha 80 anni , la moglie 75 e l'anno scorso ha realizzato un sogno , è partita a new york e l'ha girata in lungo e in largo. Se non avessero difficoltà con il p.c. darebbero qualche consiglio a te (che sei "giovane" ) su quello che puoi fare e quello che non puoi fare, comunque te lo posso dire anche io , puoi fare tutto quello che vuoi ,se qualcuno ti dice che non hai l'età per certe cose devi avere pazienza con chi è limitato ;) benvenuto dunque!
La realtà non esiste, esiste la percezione della realtà